Kit Xenon?

ecco la foto dei mie con 9 led, pagati 15 €
led.jpg


io non li uso...

ciao
leo
 
julian":1trv0e3x ha detto:
Ho trovato queste a 4 led, ma il problema della resistenza come lo si può risolvere?


Decisamente interessante....
Proviamo a sentirlo e vedere se prendendoglien un pochetto ci fà un prezzo decente?
Presentiamoci come quelli del forum della 147 e poi chidiamogli il prezzo migliore per un po di paia?

Per il problema controllo del BC sulle lampadine i modi sono 2:
1) Montare in parallelo un portalampade della fiat UNO (giakomino se mi trovi il codice ti bacio) su cui montare della lampadine a LED tipo tuttovetro H5W, costo su e-bay dai 6 ai 10Euro+spese e lasciare la lampadina originale a incandescenza a illuminare il cofano dentro.
2) Montare lampadine con zoccolo H6W come le originali sullo zoccolo originale e poi una resistenza in serie al positivo dell'alimentazione, del valore di circa 24/26Ohm che dissipi almeno 6W, io personalmente consiglio di cercare quelle cosidette blindate, con la carcassa in alluminio, di solito dai 15W in su, costano un attimino di più ma hanno delle asolette per fissarle con delle viti e con queste non si rischia di fondere possibili plastiche che passini li vicino....

Cmq questi metodi non sono farina del mio sacco ma sono nelle FAQ full e sono stati ideati da altre persone, non so se quelli che lo hanno riportato sulle FAQ qui o altri...cmq non mie :) anche se sulla A3 esiste lo stesso problema, maggiorato dal fatto che il controllo è su quasi tutti le luci :| e anche li...resistenze come piovessero eheh
 
Gheroppa":anu4poef ha detto:
Decisamente interessante....
Proviamo a sentirlo e vedere se prendendoglien un pochetto ci fà un prezzo decente?
Presentiamoci come quelli del forum della 147 e poi chidiamogli il prezzo migliore per un po di paia?

Per il problema controllo del BC sulle lampadine i modi sono 2:
1) Montare in parallelo un portalampade della fiat UNO (giakomino se mi trovi il codice ti bacio) su cui montare della lampadine a LED tipo tuttovetro H5W, costo su e-bay dai 6 ai 10Euro+spese e lasciare la lampadina originale a incandescenza a illuminare il cofano dentro.
2) Montare lampadine con zoccolo H6W come le originali sullo zoccolo originale e poi una resistenza in serie al positivo dell'alimentazione, del valore di circa 24/26Ohm che dissipi almeno 6W, io personalmente consiglio di cercare quelle cosidette blindate, con la carcassa in alluminio, di solito dai 15W in su, costano un attimino di più ma hanno delle asolette per fissarle con delle viti e con queste non si rischia di fondere possibili plastiche che passini li vicino....

Cmq questi metodi non sono farina del mio sacco ma sono nelle FAQ full e sono stati ideati da altre persone, non so se quelli che lo hanno riportato sulle FAQ qui o altri...cmq non mie :) anche se sulla A3 esiste lo stesso problema, maggiorato dal fatto che il controllo è su quasi tutti le luci :| e anche li...resistenze come piovessero eheh

Questi metodi li conosco... :D
Speravo che con lampade con zoccolo H6W fosse possibile evitare di aggiungere altro, ma temo proprio di no. A questo proposito ho un dubbio: ma i rubacorrente "tagliano" o "spellano" il filo? Insomma, si vede che ci è stato attaccato qualcosa?
 
ahhh
ma è il conettore delle freccie laterali?
Mica avevo capito, pensavo fosse quello delle posizioni :|
certo ch 7euro l'uno....manco morto, vai di resistenza, lavaro più pulito resta tutto dentro i fari e spendo meno :)

Grazie julian e grazie Giakomino :)
 
Gheroppa":2fmc1i9x ha detto:
Umhh non è che a 1 led sono un po pochetto?
Quelle a 6 dovrebbero andare bene ma forse anche a 4/5.....
solo che a 29 è un po tantino per i gusti :) a quel prezzo allora le recupero anche su e-bay, per il discorso attacco se uno vuole fare la modifica col portalampade fiat uno van bene le tutto vetro, se vuole mettere la resistenza necessita per forza della H6W.
Cmq facci sapere marca prezzo fotine :)

OK!
 
toresalvi":p184gd89 ha detto:
Ho trovate queste a 4 LED (e le ho prese subito,stesso prezzo del negozio ma a 4 LED e non uno solo)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 7969351921

Cavolo! non ho letto i post precedenti dove si citava questa inserzione e Gheroppa diceva di provare a contattare il venditore che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono........
PS perchè non mi arrivano più le notifiche dei messaggi? (ecco perchè non ho letto i post precedenti)
 
leotortora2":2ofpkref ha detto:
ciao toresalvi, ho visto che hai il tuo nick scritto nel display dell'autoradio... come hai fatto?
ciao
leo

Quello era quando avevo l'autortadio originale alfa e come ben sai, si possono associare i nomi ai CD,quindi ho inserito un CD e gli ho dato il mio nome :asd)
Da quando ho messo l'autoradio con lettore mp3/dvd/ecc.ecc. niente nick nel display :OK)
 
leotortora2":tzepdnll ha detto:
ah bello non lo sapevo...
mi spieghi come si fa?
ciao
leo

Non ricordo tanto bene le funzioni,cmq i passi sono questi:

Con un CD inserito vai su menu,scorri fino alla voce name CD (se non è inserito nessun CD questa voce non compare),e poi scrivi il nome del CD o quello che ti pare(Max 8 caratteri)e in fine sempre in menu trova una funzione che ti fa abilitare la visualizzazione del nome o della durata del CD.
Scusa se non sono stato tanto chiaro,ma l'autoradio di serie l'ho usato pochissimo e l'ho sostituito già da diverso tempo. :ciao)
 
toresalvi":jptibbfq ha detto:
Non ricordo tanto bene le funzioni,cmq i passi sono questi:

Con un CD inserito vai su menu,scorri fino alla voce name CD (se non è inserito nessun CD questa voce non compare),e poi scrivi il nome del CD o quello che ti pare(Max 8 caratteri)e in fine sempre in menu trova una funzione che ti fa abilitare la visualizzazione del nome o della durata del CD.
Scusa se non sono stato tanto chiaro,ma l'autoradio di serie l'ho usato pochissimo e l'ho sostituito già da diverso tempo. :ciao)

attenzione che se riempi la memoria (circa 20 nomi) non potrai + inserirne, e per eliminarli devi re-inserire il cd altrimenti non c'è modo :OK)
 
giakomino":2sruurgm ha detto:
lelesch81":2sruurgm ha detto:
Queste PIAA non vanno bene ??

Codice:
[b]Twin Pack[/b] 19168 
[b]Bulb Type[/b] 168 Wedge 
[b]Wattage[/b] 5w 
[b]Technology[/b] Super White

lelesch81-PIAAposizione.gif



Per maggiori info : http://www.piaa.com/Bulbs/Bulbs-Miniature.html

non credo... le nostre sono da 6W...quindi credo che anche l'attacco sia diverso...

L'attacco è uguale.. DOmani che monto i mie Xeno, provo a cambiare le posizioni con queste (le avevo sulla MB ed erano una figata)... :p
 
Top