la mia è a 22.000V, cmq più che suficente a spazzare via ogni traccia elettronica dall'auto....dubito che sia protetta adeguatamente in tal senso...
Gheroppa":11m8k3fm ha detto:la mia è a 22.000V, cmq più che suficente a spazzare via ogni traccia elettronica dall'auto....dubito che sia protetta adeguatamente in tal senso...
AMERIGOGT":3qigdvz4 ha detto:dopo mille aste perse... acquistato ora kit xenon meccatune gold 6500k
da palnico, 269,00 euro compresa consegna, speriamo arrivi presto!!!!!!!!!!!
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
toresalvi":1tnqiqkk ha detto:con questo KIt sono in regola con la police?
devo montare obbligatoriamente anche i lavafari?
Scusate per le troppe domande ma sono un po incerto, :grazie)
giakomino":pfe6ln48 ha detto:toresalvi":pfe6ln48 ha detto:con questo KIt sono in regola con la police?
devo montare obbligatoriamente anche i lavafari?
Scusate per le troppe domande ma sono un po incerto, :grazie)
no, non 6 in regola.... mancano lavafari e regolatori di altezza automatici con sensori...
toresalvi":240uha8t ha detto:Quindi mi conviene lasciar perdere?
per lavafari e regolatori di altezza automatici con sensori quanto spenderei?
giakomino":396uvqou ha detto:toresalvi":396uvqou ha detto:Quindi mi conviene lasciar perdere?
per lavafari e regolatori di altezza automatici con sensori quanto spenderei?
i lavafari originali solo di pezzi si andava sui 200€ circa.... altrimenti puoi fare come ha fatto leotortora trovi le foto qlc pag indietro...
per i regolatori di altezza non saprei neppure se possono essere montati su questi kit....
Gheroppa":3n7f7sqm ha detto:Aggiungerei di prestare la massima attenzione al tuo KIT, fatti dare la garanzia che si possano montare sulla 147, i centratori non li metti manco se ti accoppi sui fari della nostra nasona, non ho capito bene il discorso attacco H7 ma lampadina 2Dx.....boh va beh
julian":2t0ujclx ha detto:Qui per la maggior parte abbiamo preso lampade H7, non D2S/R. Fai attenzione alle difficoltà di montaggio.