Kit Xenon?

la mia è a 22.000V, cmq più che suficente a spazzare via ogni traccia elettronica dall'auto....dubito che sia protetta adeguatamente in tal senso...
 
Gheroppa":11m8k3fm ha detto:
la mia è a 22.000V, cmq più che suficente a spazzare via ogni traccia elettronica dall'auto....dubito che sia protetta adeguatamente in tal senso...

Tipo i ganci elettrificati della polizia americana in two fast two furious :elio) :elio)
 
Eh....non so che tensione fossero quelli ma stai certo che una sberla di 22000V sulla scocca puoi salutare l'auto, almeno IMHO :)
Io adesso sto aspettando di trovare un amico che lavora in un grosso elettrauto qui vivino mi faccio dare qualche mt di corrugato piccolino tagliato sul fianco e poi intubo tutto per benino :)
 
sono dei vostri

dopo mille aste perse... acquistato ora kit xenon meccatune gold 6500k
da palnico, 269,00 euro compresa consegna, speriamo arrivi presto!!!!!!!!!!!


:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Re: sono dei vostri

AMERIGOGT":3qigdvz4 ha detto:
dopo mille aste perse... acquistato ora kit xenon meccatune gold 6500k
da palnico, 269,00 euro compresa consegna, speriamo arrivi presto!!!!!!!!!!!


:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Benvenuto nel club!
Mi posti il link dell'asta?
Voglio vedere questo kit...
 
Amerigo emhhh se gli scrivevi e gli dicevi che sei del VC147 te lo metteva a 165, anzi meno ancora visto che non ha più lampadine a LED per le posizioni, va beh dai sono 10euro che cambiano la vita, il KIT se lo volete vedere bene:
www.meccatune.com
Ciuazz
 
Ma LoL...

Ma avete aspettato davvero che io facessi da cavia?
Hihihi ieri sera scrivo a Nico per chidergli info sulle lampadine a LED e lui mi risponde che in 5 del forum gli stanno chidendo del KIT e 4 lo hanno già comprato, a cui va aggiunto il mio carozziere e un amico che ha le clio RS Ragnotti (beato lui...).
Va beh che meno di 260 spedito a casa con UPS mi ha detto che non avrebbe cmq potuto farmi ma va beh :).

mi sento una cavia ghghh

EDIT
 
160,00 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma come 160,00 euro????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????


intendete 260,00 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi auguro


io ho speso 269,00 euro :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Rgazzi scusate ma per leggre tutto il post ci vuole una settimana :elio) ho visto 4/5 pagine all'inizio 4/5 al centro e le ultime 6 cmq la domanda è:
Sto per prendere un KIT Xenon su Ebay che comprende...........

1. 02 centraline originali della Hella (5DV 008 290-00);

2. lampade Philips D2S allo xenon 4200K o Osram 4250K;

3. 02 centratori (solo per innesti H7);

4. 02 ignitor Hella 5DD 008 319-10 per lampada;

4. cablaggi originali;

5. accessori per il completamento del kit.

pensate che sia completo di tutto?
con questo KIt sono in regola con la police?
devo montare obbligatoriamente anche i lavafari?
Scusate per le troppe domande ma sono un po incerto, :grazie)
 
giakomino":pfe6ln48 ha detto:
toresalvi":pfe6ln48 ha detto:
con questo KIt sono in regola con la police?
devo montare obbligatoriamente anche i lavafari?
Scusate per le troppe domande ma sono un po incerto, :grazie)

no, non 6 in regola.... mancano lavafari e regolatori di altezza automatici con sensori...

Quindi mi conviene lasciar perdere?
per lavafari e regolatori di altezza automatici con sensori quanto spenderei?
 
toresalvi":240uha8t ha detto:
Quindi mi conviene lasciar perdere?
per lavafari e regolatori di altezza automatici con sensori quanto spenderei?

i lavafari originali solo di pezzi si andava sui 200€ circa.... altrimenti puoi fare come ha fatto leotortora trovi le foto qlc pag indietro...

per i regolatori di altezza non saprei neppure se possono essere montati su questi kit....
 
giakomino":396uvqou ha detto:
toresalvi":396uvqou ha detto:
Quindi mi conviene lasciar perdere?
per lavafari e regolatori di altezza automatici con sensori quanto spenderei?

i lavafari originali solo di pezzi si andava sui 200€ circa.... altrimenti puoi fare come ha fatto leotortora trovi le foto qlc pag indietro...

per i regolatori di altezza non saprei neppure se possono essere montati su questi kit....

OK! e :grazie) ancora!
 
Aggiungerei di prestare la massima attenzione al tuo KIT, fatti dare la garanzia che si possano montare sulla 147, i centratori non li metti manco se ti accoppi sui fari della nostra nasona, non ho capito bene il discorso attacco H7 ma lampadina 2Dx.....boh va beh:)
 
Gheroppa":3n7f7sqm ha detto:
Aggiungerei di prestare la massima attenzione al tuo KIT, fatti dare la garanzia che si possano montare sulla 147, i centratori non li metti manco se ti accoppi sui fari della nostra nasona, non ho capito bene il discorso attacco H7 ma lampadina 2Dx.....boh va beh:)

Si ho chiesto e sulla nasona dice che vanno benissimo,poi con attaccoh7 intende la predisposizione del faro.
 
Nella sua inserzione scrive cosi:
KIT DI TRASFORMAZIONE FARI ALLO XENON ORIGINALI HELLA

IL KIT E' ADATTO SULLE AUTO CON MARCHIO AUDI - BMW - VW MA E' ADATTABILE ANCHE SU ALTRI MODELLI.

QUESTO KIT DELLA "HELLA" E' ADATTABILE SU QUALSIASI TIPO DI AUTO E SU OGNI TIPO DI FARO SIA IN VETRO CHE IN PLASTICA, SIA RIFLETTORE CHE PROIETTORE CON L'UTILIZZO DI APPOSITI CENTRATORI. ANCHE SE LA VOSTRA AUTO NON HA IL FARO LENTICOLARE LA LAMPADA PHILIPS CHE VIENE FORNITA SI MONTA IN QUALSIASI ALLOGGIO (H1 - H3 - H7). TRANNE GLI ALLOGGIAMENTI H7 PER GLI ALTRI RARE VOLTE OCCORRE FARE PICCOLE MODIFICHE AL FORO.

PER I PROIETTORI NON LENTICOLARI OCCORRE MONTARE UNA LAMPADA D2R (da specificare al momento dell'acquisto) IN QUANTO LA CONFORMAZIONE PARTICOLARE A FORMA DI "U" PROIETTA IL FASCIO DI LUCE IN DIREZIONE TALE DA NON PROVOCARE IL FASTIDIOSO ABBAGLIAMENTO.

ILLUMINARE DI NOTTE LA STRADA COME SE FOSSE GIORNO, OGGI E' POSSIBILE. QUESTO, MEDIANTE UN SEMPLICE INTERVENTO, NON E' PIU' SOLO UNA PREROGATIVA DELLE BERLINE DI LUSSO (BMW, MERCEDES, AUDI) MA PUO' DIVENTARE UN PREZIOSO OPTIONAL SUL 90% DEL PARCO MACCHINE CIRCOLANTE. MI RIFERISCO, IN PARTICOLARE, ALLE LUCI ALLO XENON CON CENTRALINA ELETTRONICA, E NON ALLE NORMALI LAMPADE DI COLORE BLU CHE SONO TUTT'ALTRO.

LE LUCI ALLO XENON FORNISCONO UNA LUMINOSITA' CHE VA DA 2700 A 3200 LUMEN (=QUANTITA' DI LUCE EMESSA) CON UN CONSUMO DI ENERGIA PARI A 35 W E UNA DURATA DI CIRCA 3000 ORE DI FUNZIONAMENTO, CONTRO LE NORMALI 55 W CHE DURANO MEDIAMENTE 350 ORE; IN PIU' LE LUCI ALLO XENON FORNISCONO UNA LUCE BIANCA PARI A 4200° K, QUASI COME IL SOLE, CHE SE NON SBAGLIO E' 5000/5500° K, CONTRO LE ALOGENE CHE LA FORNISCONO GIALLASTRA.

LA DIFFERENZA PRINCIPALE, STA NEL FUNZIONAMENTO; LE LAMPADE NORMALI, INFATTI, PRODUCONO LUCE PER INCANDESCENZA DEL FILAMENTO, MENTRE LE LAMPADE ALLO XENON, LE PRODUCONO MEDIANTE UN ARCO VOLTAICO, GENERATO DA UNA SCARICA AD ALTA INTENSITA, TRA DUE ELETTRODI IMMERSI NEL GAS XENON

Voi che dite lo prendo oppure no?
In alternativa che KIT mi consigliate?
 
Top