Kit Xenon?

?????
Da quanto le centraline durano 2 anni e poi si buttano??
Spero davvero sia una diceria da strada, io le Hella le ho tenute quasi 3 volte tanto sulla willy e oltretutto in condizioni di ogni genere :)
Queste non sono Hella ma spero propio non mi durino solo 2 anni ehehe
Cmq le H7 Xenon le trovi da parecchi venditori su e-bay, non consiglio di cercarle sul mercato dei negozi, non oso immaginare cosa possano spararti ehehe.
P.S. Io i fari li tengo accesi 24/24 o quai dato le strade che ci sono qui...poi vi dirò quando durano :)
 
Re: MONTATI!!!

marco86":3kcm54c9 ha detto:
Beppe":3kcm54c9 ha detto:
fUNZIONANTI...ALLA GRANDE!ma....voi che li avete già su..l'effetto sfarfallamento alle sconessioni della macchina ce l'avete anche voi?
ma li hai preso da mollo, quel negozio di tuning vicino al pocker a ciriè??

Ciao Marco!no..le ho prese su Ebay,quel pezzente di Mollo le farebbe pagare (ammesso che sappia della loro esistenza) almeno 3 volte tanto...
 
Gheroppa":3jiulfi1 ha detto:
?????
Da quanto le centraline durano 2 anni e poi si buttano??
Spero davvero sia una diceria da strada, io le Hella le ho tenute quasi 3 volte tanto sulla willy e oltretutto in condizioni di ogni genere :)
Queste non sono Hella ma spero propio non mi durino solo 2 anni ehehe
Cmq le H7 Xenon le trovi da parecchi venditori su e-bay, non consiglio di cercarle sul mercato dei negozi, non oso immaginare cosa possano spararti ehehe.
P.S. Io i fari li tengo accesi 24/24 o quai dato le strade che ci sono qui...poi vi dirò quando durano :)

Impressionante comunque ste lampadine..tu hai su le 6000K?ieri qui ha piovuto e le ho provate anche su asfalto bagnato...é un altro pianeta..speriamo che gli sbirri non rugano...alla fine quando si scaldano diventano bianchissime con un lieve azzurrino,meglio delle Lampa Blu-xe :asd) ..comunqe,se devo fare il paragone,son come le lampa che ho menzionato prima,solo che fanno luce....sembra di avere un'altra macchina sotto il sedere,e tutte le altre luci le vedi gialle,,che spettacolo!!!
 
6500° ma cambia davvero poco, oltretutto non so sui kit aftermarket almeno quanto sia cosi precisa la calibrazione teorico pratica della gradazione kelvin :|

Cmq non c'è storia è un'altro pianeta davvero, io non uso praticaemnte più gli abbaglianti, su strade con curve strette piuttosto gli antinebbia che uso a mo di faretto per illuiminar eil punto morto laterale in entrata di curva e basta.
Ocio che non av dimenticato che sono illegali gli aftermarket, s enon corredati di impianto lavafari e autoregoazione piano auto, io ho ovviamente messo ambedue!!! ci amcnehrebbe in primi il CdS!!
 
mamma mia ragazzi mi son letto tutto!!! :eek:hmamma)
che mazzata...non ci vedo più...

cma sto aspettando i fari del gda in corso...ho visto un po di foto postate e mi viene solo un dubbio:
fanno tantissima luce...impossibile non dare nell'occhio!...ma non è che gli xeno vanno portati a libretto???

appena li metto mi attivo per i lavafari! :asd)
 
LAMPADA FULMINATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi bisogna prenderla una lampada H7 di scorta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sapete a me se ne è rovinata una, prova ad accendersi, fa come delle scintille ma non si accende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

secondo me sono state le buche che con le vibrazioni hanno rovinato la lampada, se voi ci fate caso, siccome la luce è più potente di quelle alogene, quando prendete delle buche potete notare come vibra il faro dal riflesso sull'asfalto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cavolo io avevo preso il kit da palnico : era un kit meccatune red con lampade da 6500k, cosi' almerno era riportato sulla confazione!!!!!!

dove la trovo una lampada uguale ora?????????????????????????????????


:mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :help) :help) :help) :help) :help)
 
Sei sicuro che sia la lampadina? Hai provato a montarla dall'altra parte? Le lampadine allo xeno non hanno filamenti, bensì due elettrodi tra i quali avviene una scarica (un mini fulmine) che "brucia il gas" in questo caso lo xeno. E' più probabile che sia andato lo starter!
 
montato oggi un altro kit xenon
acquistato lunedi su ebay... sempre h7 5000 k
beh sicuramente meglio delle 6500... molta più luce.....
ora ho anabbaglianti xenon 5000 k
e un faro abbagliante xenon 6500k stasera lo provo l'altro è alogeno

e comunque ricompro sicuramente 2 lampade xenon h7 4300k e le metto sugli abba con i ballast che già ho....

poi vi dico
comunque 5000 k luce bianchissima e potentissima, 6500 k luce bluasta e meno potente....

ah... poi le lampade che ho messo oggi hanno la stecchetta in fetto che scorre sul vetro che indovina sopra la lampada una volta montate, quelle da 6500 sotto.... chissà come mai??????????????????????
 
Top