Kit Xenon?

Re: Per le colorazioni

giakomino":10x95it0 ha detto:
4700°K
4700_front.jpg

4700_lato.jpg

4700_dentro.jpg


6000°K
6000_front.jpg

6000_lato.jpg

6000_dentro.jpg


8000°K
8000_front.jpg

8000_lato.jpg

8000_dentro.jpg


10000°K
10000_front.jpg

10000_lato.jpg

10000_dentro.jpg

Beh, dalle foto le 4700 sembrano quasi dei fari normali, le 6000 sono molto bianche, 8 e 10k fanno ben poca luce blu... direi che è solo scena, un po' tamarra e stufevole...
allora correggendo un po' la lista ordini:

4700 °K

---

6000 °K

Igor JTD 16v

8000 °K

---

10000 °K

---
 
Mi ha risposto Max:

Una garanzia vera e propria non c'è.. ma sinceramente non è mai capitato nulla..
se ci dovessero essere dei problemi.. io non mi tiro di cero in dietro.
Sulla durata.. non posso proprio dirti altro che la philips garantisce un minimo di funzionamento di almeno 3000 ore !!
Max
 
Igor JTD 16v":3uzp6z6p ha detto:
Mi ha risposto Max:

Una garanzia vera e propria non c'è.. ma sinceramente non è mai capitato nulla..
se ci dovessero essere dei problemi.. io non mi tiro di cero in dietro.
Sulla durata.. non posso proprio dirti altro che la philips garantisce un minimo di funzionamento di almeno 3000 ore !!
Max

facendo 2 conti veloci, dato che io uso la nasona praticamente solo al weekend, 40 ore di luce al mese con il kit mi permetterebbe di fare sui 6 anni e mezzo di strada! non male...
 
Igor JTD 16v":3ps7e0tb ha detto:
facendo 2 conti veloci, dato che io uso la nasona praticamente solo al weekend, 40 ore di luce al mese con il kit mi permetterebbe di fare sui 6 anni e mezzo di strada! non male...

si, questa è la teoria...la pratica può essere ben diversa....ho visto alcune auto recenti con fari allo xenon e una lampada bruciata....auto con meno di un anno.... :( :(

quindi diciamo che di norma durano moltissimo....ma può capitare la sfiga, come in tutte le cose, e nn rispettare la teoria....
 
Igor JTD 16v":kw7fubea ha detto:
Mi ha risposto Max:

Una garanzia vera e propria non c'è.. ma sinceramente non è mai capitato nulla..
se ci dovessero essere dei problemi.. io non mi tiro di cero in dietro.
Sulla durata.. non posso proprio dirti altro che la philips garantisce un minimo di funzionamento di almeno 3000 ore !!
Max

3000 ore nn sn niente male...visto la durata media delle nostre H7
 
Aggiungi anche me per le 6000k.

Bisogna chiedere però se sono per gli abbaglianti o gli anabbaglianti.

Io sono sempre disposto a vedere Max di persona dato ke abito a 7 km da casa sua...
 
giakomino":36fkwhao ha detto:
carloscrow":36fkwhao ha detto:
Bisogna chiedere però se sono per gli abbaglianti o gli anabbaglianti.

sono la stessa cosa.... sempre H7....poi tu le monti dove vuoi.... :ka)

Esatto, potresti metterti 2 kit, così ti fai ana e abba allo xeno! :?:
Poi è la conformazione della parabola e quell'affare che copre l'anabbagliante a creare diversi fasci di luce...
X le adesioni quotiamo il mio messaggio man mano, non mi fate rifare ogni volta la lista!
Ho contattato l'altro inserzionista, quello da Ascoli, gli ho detto che potremo essere in molti, dato che nel virtual siamo + di 5000, gli interessati al kit, gli ho chiesto se potrebbe avere una certa disponibilità di kit, poi tra qualche giorno, magari quando saremo una decina gli ho chiesto se dicendogli che eravamo tot interessati se poteva limarci ancora un po' il prezzo (195 €) o sullespese di spezizione...
Chissà!
Poi questo sembra avere le 6000k a disposizione, l'altro sembra voler vendere solo le 4000K... :cattive10)
 
giakomino":1ffyxace ha detto:
carloscrow":1ffyxace ha detto:
Bisogna chiedere però se sono per gli abbaglianti o gli anabbaglianti.

sono la stessa cosa.... sempre H7....poi tu le monti dove vuoi.... :ka)

Ah, Giakomì, da moderatore, se pensi che io mi stia spingendo in la rispetto alle mie "mansioni" basta dirlo! Io sto cercando di far abbassasre i prezzi per chi è interessato, lo faccio in buona fede, non per avere sponsor o soldi o quant'altro...
Se poi vuoi prendere tu le redini è =! :OK)
 
allora scusatemi se faccio il professore ma vi consiglio una cosa:

non acquistate da ebay: nn avete NESSUNA garanzia... solo parole del venditore...
poi fissare la lampada d2 s o r che sia è difficile! non potete usare lo stesso sistema delle vostre lampade perche sono diverse!!!

vi consiglio sia per le gradazioni che per il prodotto di dare un occhio qui:
con questo ANDATE SICURI:

http://www.hid-online.com/hidonline/cus ... rcycle.htm
 
A cablaggi/compatibilità come siamo messi?

Leggevo in altri post che ci vuole uno spinotto...
:confusbig)
Leggevo che ci volevano 2000 euro :confusbig)

Quanto costerà la mano d' opera dell' elettrauto per fare il tutto, dato che non sono assolutamente pratico?

Forse bisognerebbe fare un giro dal conce con le specifiche del kit...
 
lorenzinetto":1ujnjqmp ha detto:
allora scusatemi se faccio il professore ma vi consiglio una cosa:

non acquistate da ebay: nn avete NESSUNA garanzia... solo parole del venditore...
poi fissare la lampada d2 s o r che sia è difficile! non potete usare lo stesso sistema delle vostre lampade perche sono diverse!!!

vi consiglio sia per le gradazioni che per il prodotto di dare un occhio qui:
con questo ANDATE SICURI:

http://www.hid-online.com/hidonline/cus ... rcycle.htm

Già visto, ma i prezzi triplicano quasi :mecry)... per avere praticamente lo stesso prodotto
 
carloscrow":1wcb2xtw ha detto:
A cablaggi/compatibilità come siamo messi?

Leggevo in altri post che ci vuole uno spinotto...
:confusbig)
Leggevo che ci volevano 2000 euro :confusbig)

quello era per montare gli originali....e ora servono ben + di 2000€ dato che solo i fari costano 940€ i gta e 820€ gli standard..... fai i tuoi conti....
 
Top