Qui le lampade di ricambio: http://stores.ebay.it/Negozio-virtuale- ... eZl2QQtZkm
Io ci starei, mi devo informare per l'installazione, però.
Io ci starei, mi devo informare per l'installazione, però.
giakomino":10x95it0 ha detto:4700°K
6000°K
8000°K
10000°K
giakomino":2p7i6jbi ha detto:Igor JTD 16v":2p7i6jbi ha detto:Ah, qualcuno sa o ha trovato le eventuali lampadine di ricambio? Quanto costerebbero?
all'alfa 124€ l'una
Igor JTD 16v":3uzp6z6p ha detto:Mi ha risposto Max:
Una garanzia vera e propria non c'è.. ma sinceramente non è mai capitato nulla..
se ci dovessero essere dei problemi.. io non mi tiro di cero in dietro.
Sulla durata.. non posso proprio dirti altro che la philips garantisce un minimo di funzionamento di almeno 3000 ore !!
Max
Igor JTD 16v":3ps7e0tb ha detto:facendo 2 conti veloci, dato che io uso la nasona praticamente solo al weekend, 40 ore di luce al mese con il kit mi permetterebbe di fare sui 6 anni e mezzo di strada! non male...
Igor JTD 16v":kw7fubea ha detto:Mi ha risposto Max:
Una garanzia vera e propria non c'è.. ma sinceramente non è mai capitato nulla..
se ci dovessero essere dei problemi.. io non mi tiro di cero in dietro.
Sulla durata.. non posso proprio dirti altro che la philips garantisce un minimo di funzionamento di almeno 3000 ore !!
Max
carloscrow":331w952v ha detto:Bisogna chiedere però se sono per gli abbaglianti o gli anabbaglianti.
giakomino":1rijo9os ha detto:carloscrow":1rijo9os ha detto:Bisogna chiedere però se sono per gli abbaglianti o gli anabbaglianti.
sono la stessa cosa.... sempre H7....poi tu le monti dove vuoi.... :ka)
giakomino":36fkwhao ha detto:carloscrow":36fkwhao ha detto:Bisogna chiedere però se sono per gli abbaglianti o gli anabbaglianti.
giakomino":1ffyxace ha detto:carloscrow":1ffyxace ha detto:Bisogna chiedere però se sono per gli abbaglianti o gli anabbaglianti.
lorenzinetto":1ujnjqmp ha detto:allora scusatemi se faccio il professore ma vi consiglio una cosa:
non acquistate da ebay: nn avete NESSUNA garanzia... solo parole del venditore...
poi fissare la lampada d2 s o r che sia è difficile! non potete usare lo stesso sistema delle vostre lampade perche sono diverse!!!
vi consiglio sia per le gradazioni che per il prodotto di dare un occhio qui:
con questo ANDATE SICURI:
http://www.hid-online.com/hidonline/cus ... rcycle.htm
carloscrow":1wcb2xtw ha detto:A cablaggi/compatibilità come siamo messi?
Leggevo in altri post che ci vuole uno spinotto...
:confusbig)
Leggevo che ci volevano 2000 euro :confusbig)