Kit Xenon?

io ne avevo trovato uno su e bay che comprendeva lampade e centraline Hella-Philips a 229 euro, aveva sia le dr2 che le ds2 e mi ha risposto che dovrebbero essere le dr quelle giuste. L'unica cosa che mi ha frenato è che ha disponibili solo le lampade da 4250° K che dice sono le uniche omologate... Io pensavo alle 8000° K MINIMO per la mia nasona! Solo che in rete non ho trovato kit simili in vendita. Chi mi aiuta??? :asd)
 
Ragazzi, secondo me bisognerebbe trovare un kit di provenienza sicura, e che chi lo vende abbia anche le lampadine di ricambio, se dopo 6 mesi che hai comprato il kit x sfiga :tiè) si fulmina una lampadina e poi non si trova più il ricambio che fai, cambi il kit?
Poi anche le lampadde devono essere di buona marca, io le philips le prenderei, xchè mi hanno detto che col tempo il gas all'interno del bulbo va a consumarsi, e la luce si affievolisce fino a spegnersi...
 
Allora sono andato a fare qualche domanda al tipo che vende il kit della hella su eBay...
gli ho chiesto:
Salve,
sarei intenzionato all'acquisto di un kit xenon per la mia Alfa 147.
Il faro non è lenticolare, e vorrei una lampadina tra i 6000 e gli 8000 °Kelvin di temperatura...
Volevo sapere:
-è possibile avere una lampadina con queste gradazioni di temperatura?
-il kit ha una sua garanzia?
-Le lampade sono garantite al di la della corretta installazione del prodotto? (cioè, se il kit è montato da un'elettrauto che ne garantisce la corretta installazione, le lampade hanno una garanzia sulla loro durata?
-il kit di che provenienza è?

dopodichè gli ho chiesto se ha un negozio, e dato che sembra che il kit solletica a più di qualcuno,ho detto che oltre a me sarebbero interessate altre persone all'acquisto del kit, e che ci chiedavamo se era disposto a venirci incontro con uno sconto "comitiva", e se si con quanti kit ci verrebbe a dare questo sconto?

Nella risposta spero di capire se è persona competente (dato che nell'inserzione non ha scritto un buon italiano) ed eventualmente spero di poter fare l'affare con chi di voi è interessato!
 
ehm...

Una risposta un po' ristretta...

Troppe domande per rispondere ( per scrivere .. ) , ma tuttte positive, chiamami per tel 335 xxxxxxx

Voi che dite?
 
carloscrow":1ow5p27o ha detto:
Ma era per caso uno di nome Max?

No, si chiama Roni net... non credo sia italiano, poi gli ho chiesto se voleva una domanda alla volta ( :asd) )... non mi ha ancora risposto...
Adesso ho fatto la stessa domanda ad un'altro, quello di Ascoli... Chissà...
 
Macchè è italianissimo, abita vicino a dove abito io.
Quindi anche io avevo mandato una mail e mi ha proposto di incontrarci...

Se siete interessati anche voi vado in avanscoperta :OK)
 
Igor JTD 16v":ryubixi2 ha detto:
carloscrow":ryubixi2 ha detto:
Ma era per caso uno di nome Max?

No, si chiama Roni net... non credo sia italiano, poi gli ho chiesto se voleva una domanda alla volta ( :asd) )... non mi ha ancora risposto...
Adesso ho fatto la stessa domanda ad un'altro, quello di Ascoli... Chissà...

Rettifico, si chiama Max, conosci il tipo? è :OK) o :KO) ?

Nel frattempo anche l'altro mi ha risposto così:
Ciao,
il kit è di provenienza austriaca, è un kit
assemblato da una fabbrica ma i pezzi sono tutti
originali. Per la garanzia non credo che un elettrauto
possa darla a meno che non compriate da lui. Quel
tipo di lampade sono costosissime e non conviene
metterle
. Per l'acquisto di piùn di 1 kit posso fare
195,00 euro l'uno.
A presto

Ora chiedo il perchè non conviene metterle...
 
Igor JTD 16v":1kbakr02 ha detto:
Igor JTD 16v":1kbakr02 ha detto:
carloscrow":1kbakr02 ha detto:
Ma era per caso uno di nome Max?

No, si chiama Roni net... non credo sia italiano, poi gli ho chiesto se voleva una domanda alla volta ( :asd) )... non mi ha ancora risposto...
Adesso ho fatto la stessa domanda ad un'altro, quello di Ascoli... Chissà...

Rettifico, si chiama Max, conosci il tipo? è :OK) o :KO) ?

Nel frattempo anche l'altro mi ha risposto così:
Ciao,
il kit è di provenienza austriaca, è un kit
assemblato da una fabbrica ma i pezzi sono tutti
originali. Per la garanzia non credo che un elettrauto
possa darla a meno che non compriate da lui. Quel
tipo di lampade sono costosissime e non conviene
metterle
. Per l'acquisto di piùn di 1 kit posso fare
195,00 euro l'uno.
A presto

Ora chiedo il perchè non conviene metterle...

No non lo conosco, ma dall' email mi è sembrato molto disponibile.
Comunque sembra buono anche quello che ha postato julian.

Spero che non sia perchè se ne fulmina una dietro l' altra, perchè se prima tiravi qualche parola grossa, con queste ti partono più di 100 euro a lampada... :jaw)
 
Si sicuramente, intendevo dire che se il venditore non assicura affidabilità del kit sono guai per il portafogli dopo.
:(
Per avere un' idea della luce, che lampadine montano i suv?
Secondo me più di 6000k...
 
Il tipo di Bari mi ha risposto ora e ha detto che da lui il kit 6000k costerebbe 300 euro.
Effettivamente mi ha sconsigliato le 8000 perchè fanno meno luce.

Mi ha detto inoltre che la luce delle 6000k è bianchissima... ma non dovrebbe già essere azzurra?

Non ci capisco più null :mecry2) aaaaaaa
 
carloscrow":1yr4gs6f ha detto:
Il tipo di Bari mi ha risposto ora e ha detto che da lui il kit 6000k costerebbe 300 euro.
Effettivamente mi ha sconsigliato le 8000 perchè fanno meno luce.

Mi ha detto inoltre che la luce delle 6000k è bianchissima... ma non dovrebbe già essere azzurra?

Non ci capisco più null :mecry2) aaaaaaa

+ sali di temperatura + sono violette e naturalmente fanno meno luce..... per farti un'idea guarda queste immagini
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=3313&postdays=0&postorder=asc&start=25
 
Dunque direi che da 6000k sono il miglior compromesso... mi chiedo sempre che cosa montano i suv (8-10000??)

Le parabole come reagiscono a questo tipo di lampade non è che facciamo una grigliata dopo una settimana che le abbiamo su? :confusbig)
 
carloscrow":2yf7wzww ha detto:
Dunque direi che da 6000k sono il miglior compromesso... mi chiedo sempre che cosa montano i suv (8-10000??)

Le parabole come reagiscono a questo tipo di lampade non è che facciamo una grigliata dopo una settimana che le abbiamo su? :confusbig)

credo che nessuno abbia 8-10 di quelle di serie....secondo me si rimane sempre sui 6000K....ma nn ne ho la certezza

nn fai nessuna grigliata dato che gli xenon scaldano mooooolto meno essendo delle lampadine a gas e non ad incandescenza :OK)
 
Sentite gente, che dite, tagliamo la testa al toro?
Vogliamo raccogliere un po' di interessati e ci ordiniamo un kit a chi ci fa lo sconto migliore a parità di merce (dato che bene o male sono tutti Hella/Philips)?

Allora inizio io:

Igor JTD 16v

Ah, qualcuno sa o ha trovato le eventuali lampadine di ricambio? Quanto costerebbero?
 
Top