Kit Xenon?

4700 °K

---

6000 °K

Igor JTD 16v
julian

8000 °K

---

10000 °K

---
 
Igor JTD 16v":2ra6vfm0 ha detto:
...mi sa che si stia girando con gli occhi chiusi...
Un mio amico ha montato sulla nasona uno dei kit venduti da Speedup, che sono la stessa cosa di quelli delle aste su ebay, garanzia 0 da entrambe le parti, xchè anche se acquisti dal negozio, con prezzi doppi, se si brucia qualcosa loro se ne lavano le mani dicendo che è stato montato male il kit...
X quanto riguarda il fissaggio delle lampadine credo che la molla tenga, dato che sulle normali h7 va a premere sul disco esterno, anche sulla lampadada allo xenon di questi kit c'è un anello esterno più largo...
Oggi mi è arrivata l'offerta degli acquisti in comitiva:

per acquisti in gruppo , ma solo se
5 per volta 195.00
10 per volta 190.00
oltre 185.00
inferiri a 5 - 200
Max


Comunque ora mando una mail od ogniuno dei 2 venditori su eBay chiedendo se sono veramente compatibili con l'attacco H7 e che disposizione di temperature di lampadine hanno...

NON PERDIAMOCI IN UN BICCHIER D'ACQUA...

E io domani chiamo il tizio vicino a casa mia. E forse andrò a vedere il kit di persona dopo avere fatto 4 chiacchiere dal conce. :elio)
 
Adrianx":3vu23tra ha detto:
Igor JTD 16v":3vu23tra ha detto:
...mi sa che si stia girando con gli occhi chiusi...
Un mio amico ha montato sulla nasona uno dei kit venduti da Speedup, che sono la stessa cosa di quelli delle aste su ebay, garanzia 0 da entrambe le parti, xchè anche se acquisti dal negozio, con prezzi doppi, se si brucia qualcosa loro se ne lavano le mani dicendo che è stato montato male il kit...
X quanto riguarda il fissaggio delle lampadine credo che la molla tenga, dato che sulle normali h7 va a premere sul disco esterno, anche sulla lampadada allo xenon di questi kit c'è un anello esterno più largo...
Oggi mi è arrivata l'offerta degli acquisti in comitiva:

per acquisti in gruppo , ma solo se
5 per volta 195.00
10 per volta 190.00
oltre 185.00
inferiri a 5 - 200
Max


Comunque ora mando una mail od ogniuno dei 2 venditori su eBay chiedendo se sono veramente compatibili con l'attacco H7 e che disposizione di temperature di lampadine hanno...

NON PERDIAMOCI IN UN BICCHIER D'ACQUA...

Allora resto in attesa di altre info. :)

Ho appena inviato le mail per domandare quanto segue:

Volevamo sapere se le lampade sono compatibili per l'attacco H7 e se, dato che sul nostro faro il fissaggio della lampadina H7 avviene tramite una molla, per fissare la lampada allo xeno basta la molla o bisogna fare modifiche?
Che disponibilità di temperature di lampade hai? Le più richieste dagli interessati sono quelle a 6000°K...


Ora si tratta di aspettare la risposta, dopodichè bisogna valutare la migliore offerta e se entrambi hanno la disponibilità delle lampadine che si desidera...
 
carloscrow":1bfuixrj ha detto:
E io domani chiamo il tizio vicino a casa mia. E forse andrò a vedere il kit di persona dopo avere fatto 4 chiacchiere dal conce. :elio)


Se puoi fai qualche foto del kit, specialmente le lampade.
E se ce la fai verifica che si possano montare senza modificare la molletta di ritegno.
 
Ok. Domani vado se non sopraggiungono impegni e il tizio è disponibile e posto tutti i risultati, foto comprese.
 
Eccoci alla prima risposta di Max, quello che ha mandato le offerte per 5/10 e olre acquirenti:

io ho 4100 - 4300 - 6000 - 8000, non devi modificare nulla.

4700 °K

---

6000 °K

Igor JTD 16v
julian
carloscrow

8000 °K

---

10000 °K

---
 
Si ma è sempre troppo vago. Che vuol dire non devi modificare nulla?

Potranno anche andare bene, ma se le lampade non sono adatte il fascio si disperde... :confusbig)

Potrebbero essere un po' più precisi sti venditori...
 
julian":3mmc38ma ha detto:

su ebay credo che questo sia il più affidabile perchè ha un negozio, di conseguenza deve fornire una garanzia (che se non sbaglio le normative europee l'hanno messa obbligatoria di 2 anni) e a differenza di altri ebayer non li compra da altre aste (andate sempre a spulciare nei feedback dei venditori ;) )
:ciao)
p.s. se comprate direttamente da lui senza passare da ebay magari vi scala le spese dell'inserzione ebay e risparmiate ancora un pò di euri
 
Ho parlato per un po'al telefono col ragazzo di ebay che sta vicino a dove abito io.

Mi è sembrato molto cordiale e disponibile. Ha detto che ha montato il suo kit H7 con ottimi risultati sulle 147, e mi ha proposto un giorno di passare da lui che me lo monta per fare una prova senza impegno.

Per ora ha solo 4100, ma la prossima settimana gli arriveranno le 6000k.

Mi ha detto che le case di serie montano da 4100 a 4800k perchè superiori non sono omologate :confusbig) e questo mi sembra un po' strano.

Di prezzi non abbiamo parlato, ma penso stia intorno ai 200 euro.
 
carloscrow":1vkzpknh ha detto:
Mi ha detto che le case di serie montano da 4100 a 4800k perchè superiori non sono omologate :confusbig) e questo mi sembra un po' strano.

Di prezzi non abbiamo parlato, ma penso stia intorno ai 200 euro.

beh, potrebbe anche essere....magari chiedigli anche come fa a centrare le lampadine... insomma a tenerle ferme :OK)
 
giakomino":1pos62z3 ha detto:
carloscrow":1pos62z3 ha detto:
Mi ha detto che le case di serie montano da 4100 a 4800k perchè superiori non sono omologate :confusbig) e questo mi sembra un po' strano.

Di prezzi non abbiamo parlato, ma penso stia intorno ai 200 euro.

beh, potrebbe anche essere....magari chiedigli anche come fa a centrare le lampadine... insomma a tenerle ferme :OK)

Ma se sono H7 dovrebbero entrare tranquillamente nella sede... comunque penso che la prova la faremo sabato prossimo, impegni miei e suoi permettendo, così al pranzo porto foto della prova e del kit.
 
carloscrow":3sy5svlx ha detto:
Ma se sono H7 dovrebbero entrare tranquillamente nella sede... comunque penso che la prova la faremo sabato prossimo, impegni miei e suoi permettendo, così al pranzo porto foto della prova e del kit.

ottimo....cmq + che le foto, devi portarci le tue impressioni e il tuo parere, dato che gli xenon in foto nn rendono gran che :OK) :OK)

aspettiamo news :worship)
 
Igor JTD 16v":3ea34qid ha detto:
Contatto quello del link postato da Julian, vediamo che dice!
Io penso che la prossima settimana ordinerò il kit!

Non sarebbe meglio aspettare le prove dal vivo di carloscrow e ordinare poi tutti insieme? Anche se alla fine non si risparmia un granchè...
 
julian":1i5rhsor ha detto:
Igor JTD 16v":1i5rhsor ha detto:
Contatto quello del link postato da Julian, vediamo che dice!
Io penso che la prossima settimana ordinerò il kit!

Non sarebbe meglio aspettare le prove dal vivo di carloscrow e ordinare poi tutti insieme? Anche se alla fine non si risparmia un granchè...

Anche secondo me converebbe aspettare una prova fisica e vedere i risultati.
Certo che le 6000k me le sogno la notte :elio)
 
Si, è un kit come questi, l'ha montato prima su un JTD PlugIn, poi su un JTD16v e alla fine l'ha rimontato anche sulla GTA...
In questi passaggi svoltisi nel giro di nemmeno 2 anni ha fulminato 3 lampadine... forse perchè erano un po' frastornate...
 
Top