Kit Xenon?

Scusa eh, ma sul sito da segnalato vendono le solite lampade philips.... qual'è la sottile differenza con quelle su ebay a parte il prezzo?? che sono philips lo dice chiaramente qua

Our lamps start their life as Standard Philips D2 lamps made on the discharge production line in Aachen, Germany. These are the same lamps as supplied to the worlds car manufacturers for Original Equipment fit. They are specified as 6000K colour temperature , 2800 lumen UV Cut Quartz glass. We rebase the lamps and the primary components are optically positioned for halogen retrofit application by laser
 
non ti bastano quelle del sito?
cmq ora nn ho la digitale se vuoi (se hai un vodafone) dammi il tuo numero che ti mando immediatamente tutti gli MMS che vuoi
 
la sottile differenza è questa:

d2S%20GLOW.gif


questa è la D2S identica con schermatura la D2R
d2r%20GLOW.gif


questa è la h7
H7%20all%20views.gif


H7%20bulb%20.gif


come vedi è la stessissima forma della h7...
basta cambiare la lampadina è collegare i cablaggi..
con le d2r devi pure sbatterti per bloccare la lampadina.. sempre se è possibile (nn conosco il vostro fanale)
 
giakomino":2j5la117 ha detto:
Scusa eh, ma sul sito da segnalato vendono le solite lampade philips.... qual'è la sottile differenza con quelle su ebay a parte il prezzo?? che sono philips lo dice chiaramente qua

Our lamps start their life as Standard Philips D2 lamps made on the discharge production line in Aachen, Germany. These are the same lamps as supplied to the worlds car manufacturers for Original Equipment fit. They are specified as 6000K colour temperature , 2800 lumen UV Cut Quartz glass. We rebase the lamps and the primary components are optically positioned for halogen retrofit application by laser

Mi sa che bisogna resettare e ripartire da 0. :mecry2)

Avevo capito che quelle di ebay non erano h7
 
e cmq scusami se ti contraddico di nuovo, ma come vedi da quel sito che hai indicato tu, nn ci sono manco le 6000k che sono le FAMOSISSIME ULTINON ossia quelle montate dal bmw serie 5 e39 se nn erro, che nn aveva i lenticolari (aggiungilo alla lista :p) e che è stato il primo a montare xenon... :D
ah ora visto che sto lavorando alla lancia, mi sono ricordato, ieri ho guidato la lancia kappa... la coupe ha i fari allo xenon con il faro zigrinato (quello nn trasparente) e senza lenticolari (aggiungilo sempre alla lista :p) :OK) :OK) :OK)
 
lorenzinetto":1pjp8yrx ha detto:
giusta osservazione :OK)
in efetti loro prendono solo il bulbo, la struttura di sotto la fanno i loro ingegnieri :D

beh, xò..... si fanno pagare sti ingegneri.... 200€ di adattatore alla faccia....

in quel sito che ho linkato io, che è quello ufficiale della philips, nn ci sono le lampade anteguerra.... saranno solo quelle in commercio, e magari le ColorMatch sono prorpio quelle con temperatura superiore...

per il fatto delle parabole.... possono essercene anche 20 con le parabole, rimane cmq il fatto che il 98% delle vetture con gli xenon ha i lenticolari..... poi, se vuoi capire il concetto bene, altrimenti nn so cosa farci..... :ka)
 
ei adirittura.. se vuoi capire il concetto...
non era un offesa la mia anzi.. era solo per argomentare...
cmq SCUSAMI SEMPRE se ti contraddico, ti dico un altra cosa:
con gli xenon lenticolari tu se trovi la nebbia non vedi NULLA!
si crea un muro e tu nn hai la piu pallida idea di come diventa molto pericoloso lo xenon con la nebbia...
dicono invece.. non posso esserne certo pero... che con le parabole e gli xenon after market nn ci sono problemi .....
 
lorenzinetto":21ph0ngh ha detto:
torno a dire:
se metti una d2 s o r che sia
scortati di fissarla come fissavi la h7... devi trovare un altro sistema...

Ok, era questo che volevo capire prima di fare l'acquisto.
Grazie. :)
 
scusami rettifico quello che ho detto:
almeno che tu nn abbia, gia di per se, il sistema di bloccaggio per le h7 composto dalle due alette che se le schiacci e le fissi all'estremità apposta e ti reggono la lampadina, devi trovare il sistema per fissarla...
 
lorenzinetto":6xmwj30x ha detto:
scusami rettifico quello che ho detto:
almeno che tu nn abbia, gia di per se, il sistema di bloccaggio per le h7 composto dalle due alette che se le schiacci e le fissi all'estremità apposta e ti reggono la lampadina, devi trovare il sistema per fissarla...

In pratica cl nostro sistema a molletta nn si riesce a fissare ste d2r :mecry2)

Esistono adattatori specifici per la nasona?
 
sistema a moletta?
mmm forse è quello che ho citato io...
senti se riesci a farmi vedere una foto del vostro sistema di innesto lampadina ti dico...
tieni conto che lo spazio tra lampadina e conettore centralina (ballast) e pochissimo... ieri postai le foto su MMS ad uno di voi nn ricordo il nick pero ...
 
...mi sa che si stia girando con gli occhi chiusi...
Un mio amico ha montato sulla nasona uno dei kit venduti da Speedup, che sono la stessa cosa di quelli delle aste su ebay, garanzia 0 da entrambe le parti, xchè anche se acquisti dal negozio, con prezzi doppi, se si brucia qualcosa loro se ne lavano le mani dicendo che è stato montato male il kit...
X quanto riguarda il fissaggio delle lampadine credo che la molla tenga, dato che sulle normali h7 va a premere sul disco esterno, anche sulla lampadada allo xenon di questi kit c'è un anello esterno più largo...
Oggi mi è arrivata l'offerta degli acquisti in comitiva:

per acquisti in gruppo , ma solo se
5 per volta 195.00
10 per volta 190.00
oltre 185.00
inferiri a 5 - 200
Max


Comunque ora mando una mail od ogniuno dei 2 venditori su eBay chiedendo se sono veramente compatibili con l'attacco H7 e che disposizione di temperature di lampadine hanno...

NON PERDIAMOCI IN UN BICCHIER D'ACQUA...
 
Igor JTD 16v":nixw15y0 ha detto:
...mi sa che si stia girando con gli occhi chiusi...
Un mio amico ha montato sulla nasona uno dei kit venduti da Speedup, che sono la stessa cosa di quelli delle aste su ebay, garanzia 0 da entrambe le parti, xchè anche se acquisti dal negozio, con prezzi doppi, se si brucia qualcosa loro se ne lavano le mani dicendo che è stato montato male il kit...
X quanto riguarda il fissaggio delle lampadine credo che la molla tenga, dato che sulle normali h7 va a premere sul disco esterno, anche sulla lampadada allo xenon di questi kit c'è un anello esterno più largo...
Oggi mi è arrivata l'offerta degli acquisti in comitiva:

per acquisti in gruppo , ma solo se
5 per volta 195.00
10 per volta 190.00
oltre 185.00
inferiri a 5 - 200
Max


Comunque ora mando una mail od ogniuno dei 2 venditori su eBay chiedendo se sono veramente compatibili con l'attacco H7 e che disposizione di temperature di lampadine hanno...

NON PERDIAMOCI IN UN BICCHIER D'ACQUA...

Allora resto in attesa di altre info. :)
 
Top