no no meglio se pompa tantoKronoturbo":2evdjyk4 ha detto:sono da fare indubbiamente tutti in acciaio!la nuova turbazza pompa troppo..
![]()
no no meglio se pompa tantoKronoturbo":2evdjyk4 ha detto:sono da fare indubbiamente tutti in acciaio!la nuova turbazza pompa troppo..
![]()
si si è originale perchè non c'è stato il tempo materiale per mettere su quello maggiorato frontale e quindi per quello scalda tanto :OK)squalettoge":1b69700j ha detto:ma l'ic 'e ancora originale?? probabilmente scalda cosi xche nn ce la fa a raffreddare quel po po di turbina
mezzostordito":fwp23mvj ha detto:ecco le foto dell'interno
il pezzo dell'ic per ora l'ho rattoppato cosi penso vada bene....
![]()
quindi meglio il buco...non è che poi ci finisce dentro la porcheria?Kronoturbo":pydpvmgp ha detto:nn rompi nulla...anzi gli fai solo bene al'IC perchè espelle l'aria...è solo antiestetico...
infatti con quello scotch durera 0 meglio colla a caldo silicone o silicone da vetro... magari pigala un po verso il davanti se tocca :OK) cmq mica male come idea... bisognerebbe trovarla nerarapidello":18oiku2h ha detto:mezzostordito":18oiku2h ha detto:ecco le foto dell'interno
il pezzo dell'ic per ora l'ho rattoppato cosi penso vada bene....
![]()
potevi rivettarlo.....di sicuro col calora attaccato così si stacca...
l'idea della griglia può essere un interessante idea per il raffreddamento....![]()
ho letto ora :asd) piega la retina verso il davanti... oppure mettila dall'interno :OK)mezzostordito":2ysmxj4k ha detto:no ma non è attaccata con lo scotch ma sotto il nastro ho messo tutto il silicone mi serve solo provvisoriamente il nastro per farlo stare fermo fin che diventa duro il silicone
si è zanzariera solo che è in ferro.....è l'unica cosa che avevo a casa...di dentro avevo paura toccasse sopra l'ic e che non andasse benesqualettoge":3vl7cwo5 ha detto:come detto potevi metterla dall'interno... ma cosa è una zanzariera? :sarcastic)
si si anche a me solo che non ci avevo mai pensato...squalettoge":or1kb5sc ha detto:come fa a toccare c'e' il sopporto di ferro che si intravede .. cmq mi pare una buona idea sai?