Kit Potenziamento JTD 115/140-150

mezzostordito":11vmfkwn ha detto:
Adesso ho un altro grosso problema la griglietta che ho messo non fa la pancia come faceva il pezzo di plastica e quindi la ruota quando sterzo tocca...se io levo tutto che cosa capita si rompe l'ic?
:help) :help) ho bisogno di idee

sicuramente è stata la ruota a fre il buco non il calore.
Non so ma hai i cerchi con canale più largo o et diverso dalgi originali o hai i distanziali? Ti dico questo perchè a me toccano i 17 originali e la forma e la posizione del foro mi fanno pensare che sia stata la gomma a fartelo. ciao
 
giovann.v156":1j9imifo ha detto:
mezzostordito":1j9imifo ha detto:
Adesso ho un altro grosso problema la griglietta che ho messo non fa la pancia come faceva il pezzo di plastica e quindi la ruota quando sterzo tocca...se io levo tutto che cosa capita si rompe l'ic?
:help) :help) ho bisogno di idee

sicuramente è stata la ruota a fre il buco non il calore.
Non so ma hai i cerchi con canale più largo o et diverso dalgi originali o hai i distanziali? Ti dico questo perchè a me toccano i 17 originali e la forma e la posizione del foro mi fanno pensare che sia stata la gomma a fartelo. ciao
no no ho controllato la ruota non tocca assolutamente :OK) poi sono 10 mesi che ho questi cerchi e fino a prima di fare i lavori il pezzo di plastica era perfetto è di sicuro il calore e poi dalla parte opposta dove non c'è l'ice non c'è il buco quindi.... :OK)
 
rapidello":3fpcqjus ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":3fpcqjus ha detto:
scusate eh ma la nasona di lele che ormai avrà 250cv ha ancora il cambio originale oppure l'ha adeguato alla cavalleria? e se si, in che modo? quanto ha speso?

ha cambiato il rapporto della 5a e basta

per il resto...ha un gruppo frizione in rame.

e ha un jtd che in tre anni non c'ha su più di 30.000km (dai lavori saran manco 5000) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Kronoturbo":2aaicst4 ha detto:
twl":2aaicst4 ha detto:
Krono scusa la domanda da perfetto profano, ma qualcosa non mi torma.

E' ormai assodato che con la semplice rimappa si arrivi a 140cv. Come mai dopo tutto questo lavoro (e soldi) si e' arrivati a soli 155cv? Nei post precenti si parlava di 200... Siamo ben lontani :ka)
ti ha già spiegato abbastanza rapidello....
cmq premettiamo che il 115 con la sola mappa arriva allo stralimite sui 140cv....quelli che sparano 150 o 160cv con la sola mappa sono dei cazzari...o hanno il banco che spara cv a raffica...

il problema ora è il taglio di iniezione....ovvero oltre questo valore di tempi di apertura degli iniettori nn si puo' andare....e quindi come potenzialita' puoi avere anche un motore da 300cv....ma se nn gli dai gasolio di certo nn ci arrivera' mai....
quindi il traguardo(per adesso) sono proprio questi 155-160cv...
a settembre matteo studiera' dove è situato questo taglio,e appena lo ha scovato si toglie e finalmente si puo' andare su di potenza! :nod)
spero di essermi spiegato in parole comprensibili.. :D

OK, allora io ho provato su un banco che cresce i cavalli! (149 a 4.300 g/m e 343 nm a 2.400 g/m).
 
quindi il mio piccolo 1.6 ora ha gli stessi cv della maggior parte dei jtd rimappati ?? :elio) :elio)
 
cat147":1xr10qxc ha detto:
Kronoturbo":1xr10qxc ha detto:
twl":1xr10qxc ha detto:
Krono scusa la domanda da perfetto profano, ma qualcosa non mi torma.

E' ormai assodato che con la semplice rimappa si arrivi a 140cv. Come mai dopo tutto questo lavoro (e soldi) si e' arrivati a soli 155cv? Nei post precenti si parlava di 200... Siamo ben lontani :ka)
ti ha già spiegato abbastanza rapidello....
cmq premettiamo che il 115 con la sola mappa arriva allo stralimite sui 140cv....quelli che sparano 150 o 160cv con la sola mappa sono dei cazzari...o hanno il banco che spara cv a raffica...

il problema ora è il taglio di iniezione....ovvero oltre questo valore di tempi di apertura degli iniettori nn si puo' andare....e quindi come potenzialita' puoi avere anche un motore da 300cv....ma se nn gli dai gasolio di certo nn ci arrivera' mai....
quindi il traguardo(per adesso) sono proprio questi 155-160cv...
a settembre matteo studiera' dove è situato questo taglio,e appena lo ha scovato si toglie e finalmente si puo' andare su di potenza! :nod)
spero di essermi spiegato in parole comprensibili.. :D

OK, allora io ho provato su un banco che cresce i cavalli! (149 a 4.300 g/m e 343 nm a 2.400 g/m).
non per forza conta che tutti banchi piu o meno sbagliano e poi ti forniscono una cosa indicativa :OK)
 
mezzostordito":3q8am5nl ha detto:
cat147":3q8am5nl ha detto:
Kronoturbo":3q8am5nl ha detto:
twl":3q8am5nl ha detto:
Krono scusa la domanda da perfetto profano, ma qualcosa non mi torma.

E' ormai assodato che con la semplice rimappa si arrivi a 140cv. Come mai dopo tutto questo lavoro (e soldi) si e' arrivati a soli 155cv? Nei post precenti si parlava di 200... Siamo ben lontani :ka)
ti ha già spiegato abbastanza rapidello....
cmq premettiamo che il 115 con la sola mappa arriva allo stralimite sui 140cv....quelli che sparano 150 o 160cv con la sola mappa sono dei cazzari...o hanno il banco che spara cv a raffica...

il problema ora è il taglio di iniezione....ovvero oltre questo valore di tempi di apertura degli iniettori nn si puo' andare....e quindi come potenzialita' puoi avere anche un motore da 300cv....ma se nn gli dai gasolio di certo nn ci arrivera' mai....
quindi il traguardo(per adesso) sono proprio questi 155-160cv...
a settembre matteo studiera' dove è situato questo taglio,e appena lo ha scovato si toglie e finalmente si puo' andare su di potenza! :nod)
spero di essermi spiegato in parole comprensibili.. :D

OK, allora io ho provato su un banco che cresce i cavalli! (149 a 4.300 g/m e 343 nm a 2.400 g/m).
non per forza conta che tutti banchi piu o meno sbagliano e poi ti forniscono una cosa indicativa :OK)

cmq se nn sbaglio la rullata va fatta dopo un pòdi tempo dalla rimappa.......
correggetemi se sbaglio
 
Xanto.net":3v1ijcx1 ha detto:
rapidello":3v1ijcx1 ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":3v1ijcx1 ha detto:
scusate eh ma la nasona di lele che ormai avrà 250cv ha ancora il cambio originale oppure l'ha adeguato alla cavalleria? e se si, in che modo? quanto ha speso?

ha cambiato il rapporto della 5a e basta

per il resto...ha un gruppo frizione in rame.

e ha un jtd che in tre anni non c'ha su più di 30.000km (dai lavori saran manco 5000) :asd) :asd) :asd) :asd)

emh xantuzzo ... la mia car ha 2 anni presa maggio 2003 :D
poi le modifiche le ho cominciate a fare a 4000 km e ora ne ho 39970 :D

:backb) :asd) :asd)
 
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