mezzostordito":38xm62z6 ha detto:ho rosolto tutto il problema del buco mettendo la retina all'interno fissata con filo di ferro :OK) ora la ruota non tocca piu
:spin)
mezzostordito":38xm62z6 ha detto:ho rosolto tutto il problema del buco mettendo la retina all'interno fissata con filo di ferro :OK) ora la ruota non tocca piu
mezzostordito":11vmfkwn ha detto:Adesso ho un altro grosso problema la griglietta che ho messo non fa la pancia come faceva il pezzo di plastica e quindi la ruota quando sterzo tocca...se io levo tutto che cosa capita si rompe l'ic?
:help) :help) ho bisogno di idee
no no ho controllato la ruota non tocca assolutamente :OK) poi sono 10 mesi che ho questi cerchi e fino a prima di fare i lavori il pezzo di plastica era perfetto è di sicuro il calore e poi dalla parte opposta dove non c'è l'ice non c'è il buco quindi.... :OK)giovann.v156":1j9imifo ha detto:mezzostordito":1j9imifo ha detto:Adesso ho un altro grosso problema la griglietta che ho messo non fa la pancia come faceva il pezzo di plastica e quindi la ruota quando sterzo tocca...se io levo tutto che cosa capita si rompe l'ic?
:help) :help) ho bisogno di idee
sicuramente è stata la ruota a fre il buco non il calore.
Non so ma hai i cerchi con canale più largo o et diverso dalgi originali o hai i distanziali? Ti dico questo perchè a me toccano i 17 originali e la forma e la posizione del foro mi fanno pensare che sia stata la gomma a fartelo. ciao
rapidello":3fpcqjus ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":3fpcqjus ha detto:scusate eh ma la nasona di lele che ormai avrà 250cv ha ancora il cambio originale oppure l'ha adeguato alla cavalleria? e se si, in che modo? quanto ha speso?
ha cambiato il rapporto della 5a e basta
per il resto...ha un gruppo frizione in rame.
Kronoturbo":2aaicst4 ha detto:ti ha già spiegato abbastanza rapidello....twl":2aaicst4 ha detto:Krono scusa la domanda da perfetto profano, ma qualcosa non mi torma.
E' ormai assodato che con la semplice rimappa si arrivi a 140cv. Come mai dopo tutto questo lavoro (e soldi) si e' arrivati a soli 155cv? Nei post precenti si parlava di 200... Siamo ben lontani :ka)
cmq premettiamo che il 115 con la sola mappa arriva allo stralimite sui 140cv....quelli che sparano 150 o 160cv con la sola mappa sono dei cazzari...o hanno il banco che spara cv a raffica...
il problema ora è il taglio di iniezione....ovvero oltre questo valore di tempi di apertura degli iniettori nn si puo' andare....e quindi come potenzialita' puoi avere anche un motore da 300cv....ma se nn gli dai gasolio di certo nn ci arrivera' mai....
quindi il traguardo(per adesso) sono proprio questi 155-160cv...
a settembre matteo studiera' dove è situato questo taglio,e appena lo ha scovato si toglie e finalmente si puo' andare su di potenza! :nod)
spero di essermi spiegato in parole comprensibili..
certoawe":1c2t9cde ha detto:quindi il mio piccolo 1.6 ora ha gli stessi cv della maggior parte dei jtd rimappati ?? :elio) :elio)
non per forza conta che tutti banchi piu o meno sbagliano e poi ti forniscono una cosa indicativa :OK)cat147":1xr10qxc ha detto:Kronoturbo":1xr10qxc ha detto:ti ha già spiegato abbastanza rapidello....twl":1xr10qxc ha detto:Krono scusa la domanda da perfetto profano, ma qualcosa non mi torma.
E' ormai assodato che con la semplice rimappa si arrivi a 140cv. Come mai dopo tutto questo lavoro (e soldi) si e' arrivati a soli 155cv? Nei post precenti si parlava di 200... Siamo ben lontani :ka)
cmq premettiamo che il 115 con la sola mappa arriva allo stralimite sui 140cv....quelli che sparano 150 o 160cv con la sola mappa sono dei cazzari...o hanno il banco che spara cv a raffica...
il problema ora è il taglio di iniezione....ovvero oltre questo valore di tempi di apertura degli iniettori nn si puo' andare....e quindi come potenzialita' puoi avere anche un motore da 300cv....ma se nn gli dai gasolio di certo nn ci arrivera' mai....
a settembre matteo studiera' dove è situato questo taglio,e appena lo ha scovato si toglie e finalmente si puo' andare su di potenza! :nod)
OK, allora io ho provato su un banco che cresce i cavalli! (149 a 4.300 g/m e 343 nm a 2.400 g/m).
mezzostordito":3q8am5nl ha detto:non per forza conta che tutti banchi piu o meno sbagliano e poi ti forniscono una cosa indicativa :OK)cat147":3q8am5nl ha detto:Kronoturbo":3q8am5nl ha detto:ti ha già spiegato abbastanza rapidello....twl":3q8am5nl ha detto:Krono scusa la domanda da perfetto profano, ma qualcosa non mi torma.
OK, allora io ho provato su un banco che cresce i cavalli! (149 a 4.300 g/m e 343 nm a 2.400 g/m).
Xanto.net":3v1ijcx1 ha detto:rapidello":3v1ijcx1 ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":3v1ijcx1 ha detto:scusate eh ma la nasona di lele che ormai avrà 250cv ha ancora il cambio originale oppure l'ha adeguato alla cavalleria? e se si, in che modo? quanto ha speso?
ha cambiato il rapporto della 5a e basta
per il resto...ha un gruppo frizione in rame.
e ha un jtd che in tre anni non c'ha su più di 30.000km (dai lavori saran manco 5000) :asd) :asd) :asd) :asd)
mezzostordito":er7wgxr2 ha detto:lele ma gli iniettori li hai cambiati?
a ok :OK)lele1975":258o3c11 ha detto:mezzostordito":258o3c11 ha detto:lele ma gli iniettori li hai cambiati?
no o meglio ho gli iniettori supplementari dell' acquamist
non so dovreste aspettare che krono torni dalle ferie ora non c'èsqualettoge":18jviod2 ha detto:è disponibile il "tubo" elimina precat?