no no meglio se pompa tanto piu pompa meglio è :OK) :elio)Kronoturbo":2evdjyk4 ha detto:sono da fare indubbiamente tutti in acciaio! la nuova turbazza pompa troppo..
no no meglio se pompa tanto piu pompa meglio è :OK) :elio)Kronoturbo":2evdjyk4 ha detto:sono da fare indubbiamente tutti in acciaio! la nuova turbazza pompa troppo..
si si è originale perchè non c'è stato il tempo materiale per mettere su quello maggiorato frontale e quindi per quello scalda tanto :OK)squalettoge":1b69700j ha detto:ma l'ic 'e ancora originale?? probabilmente scalda cosi xche nn ce la fa a raffreddare quel po po di turbina
mezzostordito":fwp23mvj ha detto:ecco le foto dell'interno
il pezzo dell'ic per ora l'ho rattoppato cosi penso vada bene....
quindi meglio il buco...non è che poi ci finisce dentro la porcheria?Kronoturbo":pydpvmgp ha detto:nn rompi nulla...anzi gli fai solo bene al'IC perchè espelle l'aria...è solo antiestetico...
infatti con quello scotch durera 0 meglio colla a caldo silicone o silicone da vetro... magari pigala un po verso il davanti se tocca :OK) cmq mica male come idea... bisognerebbe trovarla nerarapidello":18oiku2h ha detto:mezzostordito":18oiku2h ha detto:ecco le foto dell'interno
il pezzo dell'ic per ora l'ho rattoppato cosi penso vada bene....
potevi rivettarlo.....di sicuro col calora attaccato così si stacca...
l'idea della griglia può essere un interessante idea per il raffreddamento....
ho letto ora :asd) piega la retina verso il davanti... oppure mettila dall'interno :OK)mezzostordito":2ysmxj4k ha detto:no ma non è attaccata con lo scotch ma sotto il nastro ho messo tutto il silicone mi serve solo provvisoriamente il nastro per farlo stare fermo fin che diventa duro il silicone
si è zanzariera solo che è in ferro.....è l'unica cosa che avevo a casa...di dentro avevo paura toccasse sopra l'ic e che non andasse benesqualettoge":3vl7cwo5 ha detto:come detto potevi metterla dall'interno... ma cosa è una zanzariera? :sarcastic)
si si anche a me solo che non ci avevo mai pensato...squalettoge":or1kb5sc ha detto:come fa a toccare c'e' il sopporto di ferro che si intravede .. cmq mi pare una buona idea sai?