Kit Potenziamento JTD 115/140-150

Mi sono dimenticato la cosa piu importante....
Il rombo è bellissimo da calda fa un rombo stupeno fino a 2000 giri come un originale quasi o poco di piu da 3000 a 4800 fa un suono forte e cupo la gente si gira tutta per la strada addirittura quelli dentro le macchine mi guardano in scalata poi non ne parliamo è uno spettacolo.....non oso poi immaginare quando cambio ancora il cat :elio) :eek:hmamma)
Altra cosa i consumi
Non consuma una mazza...in autostrada facendo 120-130 faccio 18 di media incredibile prima facevo 15-16 al massimo

te l'ho detto che se andavi tranquillo avrebbe consumato meno! :OK)

hai aperto il vano motore?hai visto che figata i colli e il downpipe? :elio)
cmq con quel cat di serie è un bel tappo....sia come performance che come sound....vedrai che differenza dopo... :asd)

ecco le foto dell'interno

il pezzo dell'ic per ora l'ho rattoppato cosi penso vada bene....
P1010015.jpg

foto dei collettori e turbina
P1010016.jpg

P1010017.jpg

mezzostordito":fwp23mvj ha detto:

P1010015.jpg

potevi rivettarlo.....di sicuro col calora attaccato così si stacca...

l'idea della griglia può essere un interessante idea per il raffreddamento.... ;)

Kronoturbo":pydpvmgp ha detto:
nn rompi nulla...anzi gli fai solo bene al'IC perchè espelle l'aria...è solo antiestetico...
quindi meglio il buco...non è che poi ci finisce dentro la porcheria?
Perchè oggi sono andato per ordinarlo in conce e mi ha detto che da lunedi sono chiusi fino a fine agosto e quindi non arriva prima di settembre allora lascio questo...

rapidello":18oiku2h ha detto:
mezzostordito":18oiku2h ha detto:

P1010015.jpg

potevi rivettarlo.....di sicuro col calora attaccato così si stacca...

l'idea della griglia può essere un interessante idea per il raffreddamento.... ;)
infatti con quello scotch durera 0 meglio colla a caldo silicone o silicone da vetro... magari pigala un po verso il davanti se tocca :OK) cmq mica male come idea... bisognerebbe trovarla nera :D

mezzostordito":2ysmxj4k ha detto:
no ma non è attaccata con lo scotch ma sotto il nastro ho messo tutto il silicone mi serve solo provvisoriamente il nastro per farlo stare fermo fin che diventa duro il silicone
ho letto ora :asd) piega la retina verso il davanti... oppure mettila dall'interno :OK)