Kit Potenziamento JTD 115/140-150

Ho fatto un altro giretto e visto una cosa strama ma magari normale
In prima o seconda se vado quasi al minimo accellerando un filo sento un sibilo molto forte tra 1500-2300 giri magari è normale ed è il sibilo della turbina ma non ne sono sicuro
Krono tu cosa dici?

mezzostordito":3d7ll8gk ha detto:
In prima o seconda se vado quasi al minimo accellerando un filo sento un sibilo molto forte tra 1500-2300 giri magari è normale ed è il sibilo della turbina ma non ne sono sicuro
Krono tu cosa dici?

sentissi la mia...ha un fischio che ti fan male le orecchie... :asd) :asd) :asd)

rapidello":3u22ha4o ha detto:
mezzostordito":3u22ha4o ha detto:
Krono tu cosa dici?

sentissi la mia...ha un fischio che ti fan male le orecchie... :asd) :asd) :asd)
a bho allora sto tranquillo :p

Kronoturbo":1nexku7p ha detto:
è la nuova turbazza vai tranquillo! :D :elio)
Si infatti immaginavo ma volevo la conferma :OK)

ecco la mia voragine nel passaruota :D :elio)

Foto(218).jpg

Foto(219).jpg

Foto(220).jpg

1. Cambiare il passaruota o per lo meno tappare il buco, magari con una lastra di metallo viste le temperature
2. Capire come mai scaldi cosi' tanto da scioglierlo, mica e' normale :ka)

sticazzi! :?: mi chiedo come ho fatto a nn accorgermi...cmq cambialo...tanto costa poco...mi pare sulle 10 o 20€...
pero' appena lo metti stai attento a nn ricuocerlo e cerca di capire il perchè...
secondo me si scalda quella flangia di supporto essendo il metallo,e ha sciolto la plastica....
cmq a settembre risolveremo con l'IC frontale.. :elio)

Kronoturbo":3rmddvsi ha detto:
sticazzi! :?: mi chiedo come ho fatto a nn accorgermi...cmq cambialo...tanto costa poco...mi pare sulle 10 o 20€...
pero' appena lo metti stai attento a nn ricuocerlo e cerca di capire il perchè...
secondo me si scalda quella flangia di supporto essendo il metallo,e ha sciolto la plastica....
cmq a settembre risolveremo con l'IC frontale.. :elio)
oggi ho levato i pezzi sciolti quindi credo che andano in autostrada 120 si sciolga dinuovo
domani gli metto sopra una retina fine di metallo