Kit lavafari

i miei sono cosi e penso vi riferiate a questi:

lavafari36ze.jpg


lavafari23fz.jpg
 
Quelli a scomparsa potrebbero essere realizzati se si ha per esempio il paraurti GTA. Si potrebbero utilizzare dei normalissimi micro POP-UP da giardinaggio, ma il difficile sarebbe averli sempre "reattivi"...
Mi spiego... Se già con quelli normali esiste un ritardo dall'attivazione del comando all'effettiva fuoriuscita dell'acqua, con i popup il prb sarebbe amplificato. Sarebbe anche difficile adattarli alla perfezione perchè ne esistono di diverse misure e cmq necessiterebbero di modifiche...

...Per le foto wait pliz.... non ho avuto tempo di cercarle...
 
Arj147":1l1hv6jh ha detto:
Quelli a scomparsa potrebbero essere realizzati se si ha per esempio il paraurti GTA. Si potrebbero utilizzare dei normalissimi micro POP-UP da giardinaggio, ma il difficile sarebbe averli sempre "reattivi"...
Mi spiego... Se già con quelli normali esiste un ritardo dall'attivazione del comando all'effettiva fuoriuscita dell'acqua, con i popup il prb sarebbe amplificato. Sarebbe anche difficile adattarli alla perfezione perchè ne esistono di diverse misure e cmq necessiterebbero di modifiche...

...Per le foto wait pliz.... non ho avuto tempo di cercarle...
Io sto cercando un bel paraurti con lavafari originali, ma fin ora nessuno che me li abbia spediti! :shrug03)
 
GT sorry :| il carozza non aveva capito un tubo e non mi ha smontato ne para ne baffi :| sono andato ieri e gli ho rispiegato tutto.
Cmq vorrei spezzare una lancia a favore degli spruzzini originali, io appena messi gli xenon mi son posto il problema di avere almeno quelli, in quanto la LEGGE ovvero il CDS e non il costruttore o chissa, impone che se il veicolo è dotato di fari xenon debbe avere di serie lavavetro e autoregolazione del livello specifici, le case nel dare come optional gli xenon altro non fanno che adattarsi a questa legge.
Avevo in mente di fare un impianto usando spruzzini di marca incerta, quelli della punto per esempio verniciati sono quasi invisibili, ma se trovi il "zelante" agente che controlla se hai gli spruzzini perchè ha capito che hai gli xenon (Premsso che i fari sarebbero diversi etcct) vuol dire che sa quello che fà e dubito che non capisca che non sono molto originali a quel punto preso per il c..... sono o potrebbero essere az... amari.
Oltre al fatto che sti benedetti baffoni e cornini non sono affatto male montati, non rovinano la linea, anzi aggiungono un che in più mi ha fatto optare per la soluzione tutto origianale, almeno esternamente :) beh montati e verniciati per bene ho solo confermato la mie idea, ci stanno più che bene!
Ora con paraurti della GTA non ho idea di come sistemare le cose, quelli originali costano un miliardo e 500milioni, ne ho analizzato uno, la presione deve essere forte per spingere su il pistoncino quando il blocchetto arriva in cima una sorta di passaggi nella plastica fanno da valvola e klasciano uscire il liquido, ma ripeto alta pressione, con ciò che comporta, ovvero pompa specifica tubettature e conettori particolari, non basta il tubettino nero sottile meno che mai il crystal trasparente.
Vedremo a para montato....
 
Sicuramente quelli originali danno meno nell'occhio ma vanno anche a gusto personale...

Personalmente io ho optato per una soluzione artigianale solo per questione di costi e solo per dire " al massimo cmq li ho"...

Li uso pochissimo, tanto da dire che seppur funzionanti, fanno tanta "eststica"...
 
Salve ragazzi, anche io sto pensando di montare un kit allo xeno e come di consuetomi sto a fà una cultura. Ho letto che per il fatto che le lampadine abbagliano un po, e che non questione del livellamento, ma della parabola stessa, in quanto è stata progettata per lampade H7 che sono più corte di una lampada allo xeno, infatti se mettete la vostra nasona avanti a un muro (a circa 8m) vedrete che il fascio non è uniforme, in poche parole si dovrebbe avere una linea diritta che poi sale verso destra.
Comunque il problema è stato risolto con un nuovo tipo di lampadina che si chiama H7R, e l'ho trovata anche con colorazione di 5000K.
Provate a visitare il sito www.xenonlamp.it :ciao)
 
francescosorrentino":c4uzwz92 ha detto:
Salve ragazzi, anche io sto pensando di montare un kit allo xeno e come di consueto mi sto a fà una cultura. Ho letto che per il fatto delle lampadine che abbagliano un po, non questione del livellamento, ma della parabola stessa, in quanto è stata progettata per lampade H7 che sono più corte di una lampada allo xeno, infatti se mettete la vostra nasona avanti a un muro (a circa 8m) vedrete che il fascio non è uniforme, in poche parole si dovrebbe avere una linea diritta che poi sale verso destra.
Comunque il problema è stato risolto con un nuovo tipo di lampadina che si chiama H7R, e l'ho trovata anche con colorazione di 5000K.
Provate a visitare il sito www.xenonlamp.it :ciao)
 
francescosorrentino":3s7m6tyn ha detto:
Salve ragazzi, anche io sto pensando di montare un kit allo xeno e come di consuetomi sto a fà una cultura. Ho letto che per il fatto che le lampadine abbagliano un po, e che non questione del livellamento, ma della parabola stessa, in quanto è stata progettata per lampade H7 che sono più corte di una lampada allo xeno, infatti se mettete la vostra nasona avanti a un muro (a circa 8m) vedrete che il fascio non è uniforme, in poche parole si dovrebbe avere una linea diritta che poi sale verso destra.
Comunque il problema è stato risolto con un nuovo tipo di lampadina che si chiama H7R, e l'ho trovata anche con colorazione di 5000K.
Provate a visitare il sito www.xenonlamp.it :ciao)
non capisco cosa questo centri con i lavafari...
cmq ci sono 3 o 4 discussioni sugli xeno... e gia in circa 27 li abbiamo presi da xeno lampa... tutti h7r antiabbaglio ma da 6000 piu azzurri...
 
Quale lampada fanno solo loro?

premesso poi che loro non fanno propio niente e non farti raccontare cavolate, semmai fanno solo compravendita e s ele fanno personalizzare..
 
Gheroppa":1ffgergo ha detto:
Quale lampada fanno solo loro?

premesso poi che loro non fanno propio niente e non farti raccontare cavolate, semmai fanno solo compravendita e s ele fanno personalizzare..
Beh dai, intendevo la vendono solo loro....va bene così???
Comuqnue intendevo le h7r che sono antiabbaglio....
 
Gli xenon lamp vanno bene...

dunque le lampade di xenon lamp sono di buona qualità e la persona che le vende è una persona affidabile e competente, e vi assicuro che come prezzi per la qualità che offre è probabilmente la migliore in italia e poi ha le fantastiche h7r...

COMUNQUE NON ANDIAMO OT....

si parlava di kit lavafari.... be qualcuno che l'ha realizzato può postare delle foto!??!?


grazie!
 
Top