Kit lavafari

Secondo me lore ha ragione....dipende da come li fissi....è solo ke non ho idea di come infilare la seconda pompa e soprattutto dove....basterebbe farle prendere l'acqua dalla vasketta tramite1tubo...?e poi ke tubi bisognerebbe utilizzare x"trasportare"l'acqua fino agli ugelli...?e soprattutto, come fissare gli ugelli al paraurti in modo ke si possano movere....?se qlcno ha qlk idea.......... :hail) :hail) :hail)
 
speed.triple955":j1u2fz08 ha detto:
Secondo me lore ha ragione....dipende da come li fissi....è solo ke non ho idea di come infilare la seconda pompa e soprattutto dove....basterebbe farle prendere l'acqua dalla vasketta tramite1tubo...?e poi ke tubi bisognerebbe utilizzare x"trasportare"l'acqua fino agli ugelli...?e soprattutto, come fissare gli ugelli al paraurti in modo ke si possano movere....?se qlcno ha qlk idea.......... :hail) :hail) :hail)
dovremmo trovare un paraurti rotto e studiare tutto!
 
E allora mi sa ke ci prende tardi....essendo1club online, è 1 pò difficile studiare1cosa dal pc....ognuno dovrebbe fare le prove da se, e non credo ke ognuno di noi dispongo di1parurti cavia.......dobbiamo trovare1soluzione+pratica........
 
lorenzinetto":348l14oe ha detto:
i miei sono cosi e penso vi riferiate a questi:

lavafari36ze.jpg


lavafari23fz.jpg

Praticamente pensavo di utilizzare qsti lavafari, xò al posto del coperchietto verniciato, utilizzare1porzione dei baffetti...verniciati o non ke siano...praticamente si dovrebbero tagliare i baffetti quel poco ke serve e inserire la porzione del baffetto al posto del coperckietto..in qsta maniera i lavafari rimarrebbero invisibili..ovviamente x ki ha ancora il para originale...x ki ha1para modificato, ovvero senza baffetti, si può utilizzare il coprechietto come quello di lorenzinetto, ke va a poggiarsi sopra il paraurti, e non ad inserirsi a filo,e qsto permette di eseguire solo1foro sul para,quel tanto ke basta x accogliere lo spruzzino...
Il problema ora è di capire come fare collegamenti, pompe e tubi vari......
 
Top