GT sorry :| il carozza non aveva capito un tubo e non mi ha smontato ne para ne baffi :| sono andato ieri e gli ho rispiegato tutto.
Cmq vorrei spezzare una lancia a favore degli spruzzini originali, io appena messi gli xenon mi son posto il problema di avere almeno quelli, in quanto la LEGGE ovvero il CDS e non il costruttore o chissa, impone che se il veicolo è dotato di fari xenon debbe avere di serie lavavetro e autoregolazione del livello specifici, le case nel dare come optional gli xenon altro non fanno che adattarsi a questa legge.
Avevo in mente di fare un impianto usando spruzzini di marca incerta, quelli della punto per esempio verniciati sono quasi invisibili, ma se trovi il "zelante" agente che controlla se hai gli spruzzini perchè ha capito che hai gli xenon (Premsso che i fari sarebbero diversi etcct) vuol dire che sa quello che fà e dubito che non capisca che non sono molto originali a quel punto preso per il c..... sono o potrebbero essere az... amari.
Oltre al fatto che sti benedetti baffoni e cornini non sono affatto male montati, non rovinano la linea, anzi aggiungono un che in più mi ha fatto optare per la soluzione tutto origianale, almeno esternamente
beh montati e verniciati per bene ho solo confermato la mie idea, ci stanno più che bene!
Ora con paraurti della GTA non ho idea di come sistemare le cose, quelli originali costano un miliardo e 500milioni, ne ho analizzato uno, la presione deve essere forte per spingere su il pistoncino quando il blocchetto arriva in cima una sorta di passaggi nella plastica fanno da valvola e klasciano uscire il liquido, ma ripeto alta pressione, con ciò che comporta, ovvero pompa specifica tubettature e conettori particolari, non basta il tubettino nero sottile meno che mai il crystal trasparente.
Vedremo a para montato....