Kit lavafari

Re: Gli xenon lamp vanno bene...

tonotek":1igk5le4 ha detto:
dunque le lampade di xenon lamp sono di buona qualità e la persona che le vende è una persona affidabile e competente, e vi assicuro che come prezzi per la qualità che offre è probabilmente la migliore in italia e poi ha le fantastiche h7r...

COMUNQUE NON ANDIAMO OT....

si parlava di kit lavafari.... be qualcuno che l'ha realizzato può postare delle foto!??!?


grazie!

SE le cose non sono cambiate da qualche mese fà xenonlamp alias roninet su e-bay vende semplicmente i kit meccatune rimarchiati, punto e basta, quindi la qualità è quella dei kit meccatune, credo red series manco la gold che ha la centralina diversa sui lati..ma non sono sicuro :)
Ribadisco se le cose non sono cambiate, magari adesso si fa fare i kit dalla Hell direttamente LoL.
Di conseguenze se non sono cambiate le cose ectct la qualità è quella di 1234241 kit venduti su e-bay sempre rimarchiati di altri 234 venditori in officine di preparazione negozi tuning ectct che vendono meccatune, che detto per inciso è il più grosso produttore di kit aftermarket.
 
Avere o non avere i lavafari poco importa.... Basta tenere pulite le parabole e amen!

...Per il discorso poi dell'irregolarità dei kit xeno...
trovo molto strano che si debbano menzionare nella carta di circolazione e so così fosse anche chi li ha d'origine dovrebbe averne menzione sul libretto. a me non risulta ma comunque, dato che su certe cose vi è talmente poca chiarezza, uno si regola secondo propira coscienza e stop...
imho...
 
Questa è l'unica foto che sono riuscito a ripescare in cui si vedono i lavafari abbastanza decentemente.
Le foto del lavoro non le trovo più...
DSCN0457.jpg
 
Ma sembrano sempre troppo"sporgenti"...troppo vistosi...scusami, ma non voglio giudicare il tuo lavoro, è solo 1 questione di gusti...noi ci aspettavamo qlcsa a scomparsa...io avevo addirittura pensato di fare1lavafari a scomparsa utilizzando i baffi...cioè:si tagliano2 sezioni dei baffi ke già abbiamo sulle nasone, si inserisce spruzzatore e motorino di azionamento e 1 volta kiuso(e magari verniciato :elio) )e come se non ci fosse...ho reso l'idea...?
 
Beh, farli a scomparsa era troppo sbattimento e troppo costoso....
trovo cmq che, rispetto ai "pacchetti di sigarette" originali, questa sia una soluzione meno invasiva...

...Poi, per quel che li uso e per quel che servono....
Meglio che nulla.... :p
 
Arj147":2ou7hoao ha detto:
Beh, farli a scomparsa era troppo sbattimento e troppo costoso....
trovo cmq che, rispetto ai "pacchetti di sigarette" originali, questa sia una soluzione meno invasiva...

...Poi, per quel che li uso e per quel che servono....
Meglio che nulla.... :p
spettacolo, molto meglio ke quelli originali!!!
poi se servono a non farmi fermare... poi se verniciati in tinta...
eheh non sarebbe male! se ce sta legge degli spruzzini meglio farli cosi. tanto non si vedrebbeo se verniciati! bravo alk a me piacciono...
potresti informarci/MI meglio su come farli identici... :OK)
 
ripeto,
non c'è una legge...
sul codice della strada nn c'è nulla a riguardo

è una normativa europea, che haimè non ho trovato il testo, e secondo me riguarda l'omologazione dell'auto
 
lorenzinetto":3ncmukx9 ha detto:
ripeto,
non c'è una legge...
sul codice della strada nn c'è nulla a riguardo

è una normativa europea, che haimè non ho trovato il testo, e secondo me riguarda l'omologazione dell'auto
se riguarda l omologazione e noi non li abbiamo siamo fuori omologaziuone e potrebbero multarci etc per quello ke riguarda essere fuori omologazione... :?:
 
alexone85":pm5yowyy ha detto:
lorenzinetto":pm5yowyy ha detto:
ripeto,
non c'è una legge...
sul codice della strada nn c'è nulla a riguardo

è una normativa europea, che haimè non ho trovato il testo, e secondo me riguarda l'omologazione dell'auto
se riguarda l omologazione e noi non li abbiamo siamo fuori omologaziuone e potrebbero multarci etc per quello ke riguarda essere fuori omologazione... :?:

multarvi?
si ma per multarvi dove esserci un infrazione riportata sul codice della strada...
riesci a trovarla? io me lo sono visto tutto quanto per voi e nel codice delle strada nn c'è nessun articolo che parli di:
xenon
proiettori a scarica di gas
lavafari
correttore automatico d'altezza

presi sia come singoli sia nell'insieme...
quindi mi dici dove la trovano la sanzione da applicarti?
 
non ce qualcosa di generalizzato ke sei non hai una omologazione ti fanno una multa? non saprei. l auto in teoria non e omologata, pero non ce una legge ke multa xke non siamo omologati... bah... le leggi sono strane.
 
Top