Problemi con DNX7200
Ciao a tutti... io posseggo il kenwood dnx 7200 da agosto 2007. Sistema meraviglioso che mi ha salvato la vita molte volte con il navigatore integrato Garmin
Adesso ho un piccolo grande problema... ho cercato di fare un upgrade del software via SD ma non sembra andare... mi spiego:
Ho scaricato dal sito il software 2008 2.6 mi pare e creato una cartella "garmin" sulla sd. Poi ho scompattato il file direttamente nella cartella "garmin" creata. il file si chiama
gupdate.gcd
Quando inserisco la SD nel Kenwood, spengo (tolgo la chiave) e riaccendo ma lui fa il boot standard e ritorna in modalità ascolto della sorgente (ipod, tuner dvd etc...) senza darmi nessun tipo di avviso.
DOMANDA:
C'è bisogno di una SD particolare? Io uso una DIKOM SD 60x da 512 MB
Sbaglio qualcosa?
Aiutatemi vi prego... mi sono messo a fare l'aggiornamento perchè da poco ho preso un ipod classic da 160 giga e gli artwork (cover) non me le visualizza più.
Sul mio vecchio ipod Video 30gb andava tutto bene.
ULTERIORE DOMANDA
Ho visto le foto che ci sono all'inizio del post (pagina 1) e c'e n'è una in particolare in visione notturna con il display del kenwood spento ma con i tasti accesi... COME FACCIO A FARLO? Nelle istruzioni no lo trovo...
Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto!
[/list]