KENWOOD DNX 7200 - foto day/night

chi vuole poi aggiornati alla data odierna (solo navigazione) o quant'altro in mio possesso, è pregato di lasciare l'indirizzo e mail
 
Invio dati

Caro Eraser tienimi pure informato , hai la mia mail , idem per gli sfondi , tu vedi le copertine coll' i-pod , io attacco una chiave usb per cui per vedere le copertine devi modificare gli mp3 con un programma apposito .

chi ne avesse bisogno puo' chiedermi spiegazioni
 
Non riesco a fare l'aggiornamento

Ho preso questo stupendo prodotto da poco, ma non riesco a fare l'aggiornamento.
Ho eseguito la procedura descritta nel sito: creo una cartella "garmin" su una SD dentro la quale ci carico il file di aggiornamento software "gupdate.gcd".
Quando la inserisco nel DNX7200 non succede nulla, ho provato a spegnere ed accendere ma nulla.
Ho anche eseguito la procedura tramite la porta USB ma nulla.
Come se la SD non la leggesse per nulla. Forse bisognerebbe impostare qualcosa non so.

Ho letto che è possibile aggiornare le mappe con le nuove del 2008 come si fà?

la mia e-mail è: paoloso@gmail.com

Grazie.
 
Re: Non riesco a fare l'aggiornamento

paoloj":1bqkghdq ha detto:
Ho preso questo stupendo prodotto da poco, ma non riesco a fare l'aggiornamento.
Ho eseguito la procedura descritta nel sito: creo una cartella "garmin" su una SD dentro la quale ci carico il file di aggiornamento software "gupdate.gcd".
Quando la inserisco nel DNX7200 non succede nulla, ho provato a spegnere ed accendere ma nulla.
Ho anche eseguito la procedura tramite la porta USB ma nulla.
Come se la SD non la leggesse per nulla. Forse bisognerebbe impostare qualcosa non so.

Ho letto che è possibile aggiornare le mappe con le nuove del 2008 come si fà?

la mia e-mail è: paoloso@gmail.com
La SD che usi che memoria ha ? Per caricare le mappe aggiornate deve essere almeno da 1 GB
Grazie.
 
Re: Non riesco a fare l'aggiornamento

tome":34cioo5a ha detto:
paoloj":34cioo5a ha detto:
tome":34cioo5a ha detto:
paoloj":34cioo5a ha detto:
La SD che usi che memoria a ? Per caricare le mappe aggiornate deve essere almeno da 1 GB
Grazie.

Uso una SD da 1 GB.
Ti invio quello che ho caricato io ,prova con lo stesso procedimento .
Te li ho inviati guarda la tua posta ,poi fammi sapere
 
Re: Non riesco a fare l'aggiornamento

tome":xdcblgjm ha detto:
tome":xdcblgjm ha detto:
paoloj":xdcblgjm ha detto:
tome":xdcblgjm ha detto:
paoloj":xdcblgjm ha detto:
La SD che usi che memoria a ? Per caricare le mappe aggiornate deve essere almeno da 1 GB
Grazie.

Uso una SD da 1 GB.
Ti invio quello che ho caricato io ,prova con lo stesso procedimento .
Te li ho inviati guarda la tua posta ,poi fammi sapere

Ho inserito il file nella cartella garmin creata sulla SD, la inserisco nel kwnwood spengo, riaccendo e non succede nulla.

Ho provato a caricare dei POI del navigatore seguendo la procedura descritta nel sito e funziona ovvero mi aggiorna i POI leggendo dalla SD, ma l'aggiornamento del software non lo fà.
 
Re: Non riesco a fare l'aggiornamento

paoloj":13cskami ha detto:
tome":13cskami ha detto:
tome":13cskami ha detto:
paoloj":13cskami ha detto:
tome":13cskami ha detto:
paoloj":13cskami ha detto:
La SD che usi che memoria a ? Per caricare le mappe aggiornate deve essere almeno da 1 GB
Grazie.

Uso una SD da 1 GB.
Ti invio quello che ho caricato io ,prova con lo stesso procedimento .
Te li ho inviati guarda la tua posta ,poi fammi sapere

Ho inserito il file nella cartella garmin creata sulla SD, la inserisco nel kwnwood spengo, riaccendo e non succede nulla.

Quando inserisci la sd nel navigatore hai provato a non spegnerlo? io accendo il nav inserisco la sd attendo qualche secondo e lui automatiocamente legge le mappe.Potrebbe anche essere che il tuo nav sia già aggiornato prova a controllolare .

Ho provato a caricare dei POI del navigatore seguendo la procedura descritta nel sito e funziona ovvero mi aggiorna i POI leggendo dalla SD, ma l'aggiornamento del software non lo fà.
 
Gente...ma è proprio una figata questo Kenwood...qualcuno lo vende o ve lo tenete tutti stretto con i denti??? :muaha)
Ciao a tutti!
Simo :147)
 
aggiornamento firmware e mappe 2008

salve a tutti!
posseggo anch'io il dnx7200 e volevo porvi due domande sperando che possiate aiutarmi.
ho scaricato e messo su una sd da 1gb il nuovo aggiornamento 2008,ma aimè non funziona...nè inserendolo nello stereo,me tramite porta usb.come mai?
specifico che tramite porta usb l'aggiornamento,dopo vari e disperati tentativi è partito,dalla pagina del navigatore,ma dopo ben 2ore(!!!)leggevo ancora la scritta "trasferimento dati...",così ho dovuto interrompere e resettare perchè era andato tutto in palla.
ho riprovato,ma non è apparso più nulla...neanche dalla schermata navigazione.
mi ritrovo quindi ancora con la prima versione...la 1.0.1!!!!!!! :wall)

ho letto poi che è possibile avere l'aggiornamento delle mappe 2008...come si fà?!
per qualsiasi evenienza la mia email è cucciolomatto@inwind.it
un saluto a tutti e un grazie a chi mi sarà d'aiuto!
Davide
 
L'aggiornamento mappe non l'ho ancora fatto (mi devono ancora arrivare quelle ordinate), ma mi risulta che sia un'operazione molto lunga....prossima alle 2 ore se non di più
 
grazie eraser!
per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware:
a me non funziona nè inserendo la mia sd da 1gb nello stero,nè attaccandola alla presa usb...
mi ritrovo la versione 2.60 nella parte navigazione,mentre il softwar resta fermo a 1.0.1
sinceramente non ci stò capendo nulla... :shrug03)
 
ciao ragazzi bellissimo questo 2 DIN, probabilmente lo prenderò anch'io.

migliora di tanto il sound? io ho di serie l'impianto BOSE

come antifurto? un bello schermo cosi a vista............ mi fa preoccupare un po'!!

come navi attualmente sto utilizzando un TOM TOM il garmin sul DNX com 'è? dalle foto foto mi sembra veramente ok, ma le funzioni? l'antenna viene montata dallo specchietto?

ciao ragazzi e scusate se non ho letto tutte le pagine del forum probabilmente ci sobo già le mie risposte.......... vado di fretta

:147) :147)
 
davide1976":12okyleb ha detto:
grazie eraser!
per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware:
a me non funziona nè inserendo la mia sd da 1gb nello stero,nè attaccandola alla presa usb...
mi ritrovo la versione 2.60 nella parte navigazione,mentre il softwar resta fermo a 1.0.1
sinceramente non ci stò capendo nulla... :shrug03)

Ricordo che l'aggiornamento è stato fatto partendo dalla videata di stand-by ed inserendo la chiavetta nella presa usb

Si è aperta una finestra di conferma e mi sono limitato a seguire le istruzioni.

Non pensi che magari il file di cui disponi sia corrotto?
 
fireblade29":zt6ucxni ha detto:
ciao ragazzi bellissimo questo 2 DIN, probabilmente lo prenderò anch'io.

migliora di tanto il sound? io ho di serie l'impianto BOSE

come antifurto? un bello schermo cosi a vista............ mi fa preoccupare un po'!!

come navi attualmente sto utilizzando un TOM TOM il garmin sul DNX com 'è? dalle foto foto mi sembra veramente ok, ma le funzioni? l'antenna viene montata dallo specchietto?

ciao ragazzi e scusate se non ho letto tutte le pagine del forum probabilmente ci sobo già le mie risposte.......... vado di fretta

:147) :147)

Come sorgente non è niente male....nulla a che vedere con quella di serie

Assicuri l'impianto e con una quarantina di Euro/anno dormi sonni tranquilli

Mai usato il tom tom, ma con il garmin sono sempre giunto a destinazione.....sempre!
 
Marco147 2.0":lmf14lsz ha detto:
Non so se lo hai già scritto, ma per farlo stare così a filo hai modificato qualcosa in plancia o si riesce a farlo entrare tutto?

L'unica cosa da modificare, o meglio da eliminare con un seghetto, è il supporto che si trova tra la radio di serie ed i cassetti porta tessere/bicchiere.

Null'altro
 
Top