KENWOOD DNX 7200 - foto day/night

purtroppo dopo tante soddisfazioni i primi dolori;
da ieri non rileva più i satelliti......le ho provate tutte: aggiornamento sw, reset, ripristino impostazioni iniziali ma non ne vuol sapere.

La prossima settimana si procederà all'espianto e all'invio all'assistenza
 
Ho comprato anch' io il dnx 7200 !!!!!!!!!!!!!!

Mi deve arrivare a giorni
penso di comprare il modulo Blutooth , e linterfaccia della paser unicom con plug e play ( attendo risposta dalla paser per compatibilità poi la ordino )

Una vota che ho tutto smonto l' autoradio e il portaoggetti , dopo dovro' tagliare la traversina , voi con cosa l' avete tagliata ?

poi dovro collegare il connettore iso della macchina all' autoradio devo farci delle modifiche ?
per accendere il bose devo collegare un filo grigio al remote dell' autoradio ?

Voi avendola gia' montata mi potete aiutare GRAZIE :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
eraser":37n2q7ad ha detto:
purtroppo dopo tante soddisfazioni i primi dolori;
da ieri non rileva più i satelliti......le ho provate tutte: aggiornamento sw, reset, ripristino impostazioni iniziali ma non ne vuol sapere.

La prossima settimana si procederà all'espianto e all'invio all'assistenza

fortunatamente il problema è rientrato.....

E' bastato spostare l'antenna di 1 cm affinchè riprendesse il segnale.
 
Re: Ho comprato anch' io il dnx 7200 !!!!!!!!!!!!!!

tefranzo":16kwb27s ha detto:
Mi deve arrivare a giorni
penso di comprare il modulo Blutooth , e linterfaccia della paser unicom con plug e play ( attendo risposta dalla paser per compatibilità poi la ordino )

Una vota che ho tutto smonto l' autoradio e il portaoggetti , dopo dovro' tagliare la traversina , voi con cosa l' avete tagliata ?

poi dovro collegare il connettore iso della macchina all' autoradio devo farci delle modifiche ?
per accendere il bose devo collegare un filo grigio al remote dell' autoradio ?

Voi avendola gia' montata mi potete aiutare GRAZIE :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

La traversina la tagli con un volgarissimo seghetto.

Circa il Bose non ti posso aiutare, non avendolo
 
Fissaggio dnx su alfa

Ho appena montato il dnx 7200 sull' alfa , ti consiglio , prima di montarla fai uh aggiornamento del software e inserisci voci tramite la presa mini usb dedicata al traffico ( TMC ) poi sarà difficile farlo .
Io ho trovato difficolta^ ad inserire completamente l' autoradio , bisogna spingere molto cercando di recuperare i fili dalla destra da dove vanno al cassettino portaoggetti .
Ho cercato di tenere raccolti i fili con delle fascette ma devi comunque spingere moltissimo per fare entrare l' autoradio .
Il telaio dell' autoradio in ogni modo si fà fatica a tenrlo bloccato , se tornassi indietro lo fermerei con quatto viti autofilettanti con testa conica all' interno dwlla plancia -
Spero di essrti stato utile
A tua disposizione anche per problemi di software
 
Fissaggio dnx su alfa

Hai gia' montato l' atordio ?
Hai avuto difficoltà a causa dei fili ad inserirla ?
Come hai fissato il telaio alla plancia ?

Te lo chiedo perche' io non sono soddisfatto del mio lavoro
 
Una curiosità per i possessori del Kenwood DNX 7200:
la funzione navigatore funziona solamente con il dvd delle mappe inserite?
Oppure le mappe le legge da altra sorgente/le memorizza in una cache interna?
In altre parole è possibile ascoltare un cd e usare il navigatore in contemporanea?
Grazie a chi soddisfa la mia curiosità
 
bimbogg147":1q0lu59t ha detto:
Una curiosità per i possessori del Kenwood DNX 7200:
la funzione navigatore funziona solamente con il dvd delle mappe inserite?
Oppure le mappe le legge da altra sorgente/le memorizza in una cache interna?
In altre parole è possibile ascoltare un cd e usare il navigatore in contemporanea?
Grazie a chi soddisfa la mia curiosità
Le mappe sono memorizzae su hard disk interno, pertanto è consentita la navigazione sfruttando le altre sorgenti
 
eraser":1hexskaj ha detto:
bimbogg147":1hexskaj ha detto:
Le mappe sono memorizzae su hard disk interno, pertanto è consentita la navigazione sfruttando le altre sorgenti

Ai fini del discorso non fa differenza, ma sono quasi sicuro che non abbia un'hard disk ma una memoria a stato solido, per le mappe una memoria da 2-4gb credo basti e avanzi.
se avesse un'hard disk costerebbe/scalderebbe/guasterebbe di più,
poi se avesse un'hard disk sarebbe logico (vista l'elevata capacità) che si potesse usare anche per memorizzare es. brani musicali, cosa che invece non è possibile.
 
Ho comprato anch' io il dnx 7200 !!!!!!!!!!!!!!

Sono alle prime armi :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non penso abbia l' hard disk interno
ma e' comunque possibile acoltare musica navigando , e' possibile addirittura avere una schermata col navigatore in cui si vedono in sottofondo i comandi del dispositivo che adoperi che puoi cosi utilizzare in touch crin e ti fa ascoltare intanto che ascolti la musica il navigatore sulla cassa anteriore sx ( quella del guidatore ) non e' male !!!!!!!!!!!

sono riuscito ad inserire uno sfondo ( stemmino alfa )
sono riuscito ad aggiornare il software
sono riuscito ad inserire punti di interesse
sono riuscito a collegarlo al pc tramite presa mini usb dedicata al dispositivo per il traffico e di li entro nella memoria e sono riuscito afare un back up di tutto se si pianta faccio un ripristino

non sono riuscito a cambiare il cursore come possibile su altri garmin
purtroppo non sono riuscito a cambiare i segnali di avviso associati ai punti di intersse , neanche scaricando i senali mp3 e associandoli con poi loader ai punti si potrebbe segnallare alla garminin gruppo per avere una miglioria

per il fissaggio penso di rismontarlo e fissare il telaio alla plancia con piccole viti cosi non si sposta ma il problema grosso sono farci stare tutti i fili di dietro

spero di esservi srtato utile
 
Re: Ho comprato anch' io il dnx 7200 !!!!!!!!!!!!!!

tefranzo":2avitph0 ha detto:
...
sono riuscito ad aggiornare il software
...

Io avevo cercato il software aggiornato ma non ero riuscito a trovarlo, potresti postare il link dell'aggiornamento?
Sai cosa cambia/migliora/risolve con l'aggiornamento?
 
Re: Ho comprato anch' io il dnx 7200 !!!!!!!!!!!!!!

tefranzo":crb05b6j ha detto:
Sono alle prime armi :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non penso abbia l' hard disk interno
ma e' comunque possibile acoltare musica navigando , e' possibile addirittura avere una schermata col navigatore in cui si vedono in sottofondo i comandi del dispositivo che adoperi che puoi cosi utilizzare in touch crin e ti fa ascoltare intanto che ascolti la musica il navigatore sulla cassa anteriore sx ( quella del guidatore ) non e' male !!!!!!!!!!!

sono riuscito ad inserire uno sfondo ( stemmino alfa )
sono riuscito ad aggiornare il software
sono riuscito ad inserire punti di interesse
sono riuscito a collegarlo al pc tramite presa mini usb dedicata al dispositivo per il traffico e di li entro nella memoria e sono riuscito afare un back up di tutto se si pianta faccio un ripristino

non sono riuscito a cambiare il cursore come possibile su altri garmin
purtroppo non sono riuscito a cambiare i segnali di avviso associati ai punti di intersse , neanche scaricando i senali mp3 e associandoli con poi loader ai punti si potrebbe segnallare alla garminin gruppo per avere una miglioria

per il fissaggio penso di rismontarlo e fissare il telaio alla plancia con piccole viti cosi non si sposta ma il problema grosso sono farci stare tutti i fili di dietro

spero di esservi srtato utile

CHE VERS. DI AGG.TO HAI??
 
tefranzo, scusa ma cm hai fatto ha fare tt qll operazioni, puoi spiegarlo??

:sgrat)
 
Salve ragazzi, sono intenzionato ad acquistare la sorgente kenwood dnx7200 x la miriade di funzioni che ha :)
Quale sono le sue dirette "concorrenti" sul mercato? a me interessa una sorgente che legga dvd/DIVX ma che soprattutto faccia da navigatore (senza lasciar da parte la qualità audio e i preout controllabili).

Ultima cosa molto importantISSIMA: è possibile aggiornare il navigatore (penso sia garmin)? ...quest'ultimo punto è molto importante :)
 
Top