KENWOOD DNX 7200 - foto day/night

no scusate ma nn so usare bene il pc... e nn ho capito cosa fare..??
nn per mancanza mia scusate...
 
Figurati, ora provo a darti qualche indicazione più chiara se ci riesco.

Solitamente invitiamo i nuovi iscritti a creare un post in cui presentarsi e magari presentare la propria autovettura, questo perchè consideriamo buona educazione sapere con chi si sta parlando, e per dare il benvenuto come si fa quando si accoglie un ospite a casa :)
Il post di presentazione lo puoi fare cliccando a questo indirizzo che trascrivo qui di seguito, e che ti porta all' interno dell' apposita zona del forum dedicata alle presentazioni: viewforum.php?f=1

Come ti ho scritto anche prima, ti consiglio di portare un po' di pazienza e vedere se qualcuno ha qualche dritta da darti per vedere fare per la tua mappa, ovviamente in maniera legale, anche se con tutta probabilità nulla sarà più sensato se non il contattare direttamente l' assistenza Kenwood, magari comunicando il numero seriale del tuo apparecchio, o comunque riuscendo a dimostrare che si è proprietari del DNX7200, sono disposti a fornirti una nuova e autentica copia della mappa che hai perso.
 
Dnx 7200

Cara Redazione,
sono nuovo del forum.
Ho installato sulla mia Alfa Mito questo dispositivo.
Mi funziona tutto.
Ho solo un dubbio che non riesco proprio a capire come fare.
Vorrei vedere / sentire i video scaricati da youtube, oppure i video musicali.
Ho provato in tutti i modi e in tutte le estensioni possibili?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Ciao
Emidio
 
DNX 7200

Ciao a tutti, spero di un aiuto, possedo un dnx 7200 ma non dispongo della spina ISO originale,
ho provato collegare POWER 4p (nero,giallo, rosso) si accende il led rosso - posso inserire il cd toglierlo - ma il monitor non si accende...
ho provato reset, non cambia...
email: valentin.jumbei@gmail.com
 
Top