Per adesso sto giocherellando con la riproduzione di file multimediali da CD, DVD, USB, dato che non ho un ipod e se possibile preferirei evitare la spesa :asd)
1) Video
riesce a riprodurre tutti i divx in formato avi che gli ho dato, senza problemi anche quelli con doppio audio, si può selezionare la traccia audio in real-time, decodifica anche le tracce ac3 e si sente benissimo
L'unica cosa che non sono riuscito a riprodurre con i divx sono i sottotitoli, il classico file .sub con lo stesso nome non lo riconosce, forse i sub funzionano solo con i dvd-video :shrug03)
2)Immagini
Legge anche i jpeg da 8mega pixel della mia fotocamera senza problemi, è solo lento a visualizzarla :sarcastic)
3) Audio
- MP3 ok anche se ho un po di problemi con i tag
- AAC perfect
- WMA ok
- Visualizzazione anche delle cover all'interno del file!
putroppo non ha la possibilità di riprodurre formati lossless, come il WMA lossless o il WAV (ho provato :cry: )
Tutte queste cose le legge indifferentemente sia da CD,DVD,USB.
Una grossa l'imitazione è che se in un supporto ci sono più tipi di file ne legge solo un tipo, es.
se in un support ci sono immagini, video, audio
possiamo utilizzare solo i file audio,
questa la trovo una grandissima boiata e spero che in una futura release del firmware ci pongano rimedio :wall)
L'unica differenza fra lettura dei file audio fra CD,DVD e USB, oltra alla velocità è che sull'USB è possibile fare una ricerca x autore, album ...
mentre negli altri casi si deve selezionare il file manualmente.
Scusate se non mi sono spiegato bene ma non ne avevo molta voglia :sarcastic)
Cmq purtroppo credo che per un uso ottimale sia necessario l'ipod ...
1) Video
riesce a riprodurre tutti i divx in formato avi che gli ho dato, senza problemi anche quelli con doppio audio, si può selezionare la traccia audio in real-time, decodifica anche le tracce ac3 e si sente benissimo
L'unica cosa che non sono riuscito a riprodurre con i divx sono i sottotitoli, il classico file .sub con lo stesso nome non lo riconosce, forse i sub funzionano solo con i dvd-video :shrug03)
2)Immagini
Legge anche i jpeg da 8mega pixel della mia fotocamera senza problemi, è solo lento a visualizzarla :sarcastic)
3) Audio
- MP3 ok anche se ho un po di problemi con i tag
- AAC perfect
- WMA ok
- Visualizzazione anche delle cover all'interno del file!
putroppo non ha la possibilità di riprodurre formati lossless, come il WMA lossless o il WAV (ho provato :cry: )
Tutte queste cose le legge indifferentemente sia da CD,DVD,USB.
Una grossa l'imitazione è che se in un supporto ci sono più tipi di file ne legge solo un tipo, es.
se in un support ci sono immagini, video, audio
possiamo utilizzare solo i file audio,
questa la trovo una grandissima boiata e spero che in una futura release del firmware ci pongano rimedio :wall)
L'unica differenza fra lettura dei file audio fra CD,DVD e USB, oltra alla velocità è che sull'USB è possibile fare una ricerca x autore, album ...
mentre negli altri casi si deve selezionare il file manualmente.
Scusate se non mi sono spiegato bene ma non ne avevo molta voglia :sarcastic)
Cmq purtroppo credo che per un uso ottimale sia necessario l'ipod ...