KENWOOD DNX 7200 - foto day/night

Complimenti vivissimi, un lavoro eccezzionale.
ho comprato anch'io il dnx 7200, lo monto venerdì, volevo chiederti perchè sei dovuto intervenire con la vetroresina, cosa aveva la mascherina della kenwood che non andava?
 
DNX 7200

salve a tutti, ho da tempo ormai montato sulla mia GT Q2 la sorgente Kenwood DNX 7200, anzi tutto avverto tutti che è uscito il FIRMWARE 2008 di questo apparecchio per l'aggiornamento del software, tutto tramite SD semplicissimo, l'ho già fatto...
però volevo chiedere a tutti se conoscete un modo per aggiornare gli autovelox e POI di altro genere dato che non ci riesco! ho trovato file .GPI ma l'apparecchio non carica e non aggiorna nulla! chi può aiutarmi?
lascio il mio contatto MSN in caso qualcuno voglia aiutarmi e fosse interessato al FIRMWARE:

nck985@aliceposta.it
 
Sono troppo noob

Salve, sono un nuovo utente, anche io ho questo bellissimo impianto nell'auto, però non ho capito come si fa ad aggiornare mappe, firmware e i poi, che ho appena capito cosa sono.
Me lo potete spiegare in modo semplice semplice ?
 
dnx 7200

è una cavolata, create sulla SD una cartella con scritto "garmin" dentro di essa createne un altra con scritto "poi" ed all'interno di quest'ultima mettete i file di poi .gpi inserite la sd sull'autoradio ed il gioco è fatto, mentre se trovate formati diversi da .gpi usate POI Loader per convertirli sulla SD
 
create la cartella "garmin" sulla vostra SD ed inseriteci dentro il firmware, poi inserite sull'autoradio e l'aggiornamento sarà effettuato in un bleno! vi comunico che l'aggiornamento non apporta nessuna modifica o rimozione delle impostazioni o altro del dnx7200 tranquilli, aggiornate senza problemi! ciao...
per maggiori INFo sul nostro prodotto andate qua:
http://www.kenwood.it/home.php?section= ... _gruppo=80
 
Posso anche cambiare la voce del navigatore ?
Se sì come ? Sempre mettendo il file nella cartella Garmin ?
 
Aggiornamento mappe

Sono riuscito ad ottenere gratuitamente lle mappe 2008 per il navigatore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:A) :A) :A) :X) :X) :X) :color) :color) :color)
 
Ho richiesto anche io l'aggiornamento ed è andato a buon fine..ora speriamo che arrivi il DVD!
 
Problemi con DNX7200

Ciao a tutti... io posseggo il kenwood dnx 7200 da agosto 2007. Sistema meraviglioso che mi ha salvato la vita molte volte con il navigatore integrato Garmin :)

Adesso ho un piccolo grande problema... ho cercato di fare un upgrade del software via SD ma non sembra andare... mi spiego:

Ho scaricato dal sito il software 2008 2.6 mi pare e creato una cartella "garmin" sulla sd. Poi ho scompattato il file direttamente nella cartella "garmin" creata. il file si chiama gupdate.gcd

Quando inserisco la SD nel Kenwood, spengo (tolgo la chiave) e riaccendo ma lui fa il boot standard e ritorna in modalità ascolto della sorgente (ipod, tuner dvd etc...) senza darmi nessun tipo di avviso.

DOMANDA:

C'è bisogno di una SD particolare? Io uso una DIKOM SD 60x da 512 MB
Sbaglio qualcosa?

Aiutatemi vi prego... mi sono messo a fare l'aggiornamento perchè da poco ho preso un ipod classic da 160 giga e gli artwork (cover) non me le visualizza più.

Sul mio vecchio ipod Video 30gb andava tutto bene.

ULTERIORE DOMANDA

Ho visto le foto che ci sono all'inizio del post (pagina 1) e c'e n'è una in particolare in visione notturna con il display del kenwood spento ma con i tasti accesi... COME FACCIO A FARLO? Nelle istruzioni no lo trovo...

Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto!
[/list]
 
per oscurare il monitor tieni premuto a lungo il tasto v.sel

per quanto riguarda l'aggiornamento, l'ho fatto proprio ieri, ma accedendo dalla porta usb (le stessa cui è connesso l'ipod) e lanciando l'aggiornamento dalla videata relativa
 
Top