KENWOOD DNX 7200 - foto day/night

:love) wow complimenti eraser, la mascherina è stupenda :love)
Posso confermare il DNX7200 è spettacolare lo fatto installare anche io l'altro ieri :X)

Impressioni rispetto al connect - audio netttamente migliore non c'é confronto ma anche x quanto riguarda il navi, mi ci vorrebbero una paio di pagine x descrivere tutte le migliorie :asd)
Unico peggioramento notato la voce del connect è molto naturale (oserei dire sensuale :asd) ) quella del DNX7200 è un po robotica.

Eraser volevo chiederti tu avevi prima il connect?
Se si hai usato l'antenna del connect o quella fornita col DNX7200, fortunatamente anno lo stesso attacco ed ho preferito usare quella del connect.


Poi volevo chiederti esattamte quali componenti hai installato?
DNX7200
interfaccia comandi al volante?
sinto?
Vivavoce BT?
Edit: (Ho appena letto che hai DNX + Kit Vivavoce BT + cavo IPOD)

Io ho installato x adesso solo il DNX7200, spero oggi il vivavoce BT, che spero sia compatibile con il mio Samsung SGH-Z510.

Hai provato ha collegare HD 2.5" USB?
Io ne ho provato uno da 40GB ma non funziona, probabilmente assorbe troppo, ho letto da qualche parte che il limite di assorbimento supportato dal DNX7200 è 500ma sull'USB-2.0, il mio HD è vecchio magari su quelli nuovi non c'é problema :shrug03)
Se funzionasse uno da 160GB che ormai si trovano a €80, sarebbe una figata :love)
 
ttetsuya":2jwdk508 ha detto:
:love) wow complimenti eraser, la mascherina è stupenda :love)
Posso confermare il DNX7200 è spettacolare lo fatto installare anche io l'altro ieri :X)

Impressioni rispetto al connect - audio netttamente migliore non c'é confronto ma anche x quanto riguarda il navi, mi ci vorrebbero una paio di pagine x descrivere tutte le migliorie :asd)
Unico peggioramento notato la voce del connect è molto naturale (oserei dire sensuale :asd) ) quella del DNX7200 è un po robotica.
Eraser volevo chiederti tu avevi prima il connect?
Se si hai usato l'antenna del connect o quella fornita col DNX7200, fortunatamente anno lo stesso attacco ed ho preferito usare quella del connect.


Poi volevo chiederti esattamte quali componenti hai installato?
DNX7200
interfaccia comandi al volante?
sinto?
Vivavoce BT?
Edit: (Ho appena letto che hai DNX + Kit Vivavoce BT + cavo IPOD)

Io ho installato x adesso solo il DNX7200, spero oggi il vivavoce BT, che spero sia compatibile con il mio Samsung SGH-Z510.

Hai provato ha collegare HD 2.5" USB?
Io ne ho provato uno da 40GB ma non funziona, probabilmente assorbe troppo, ho letto da qualche parte che il limite di assorbimento supportato dal DNX7200 è 500ma sull'USB-2.0, il mio HD è vecchio magari su quelli nuovi non c'é problema :shrug03)
Se funzionasse uno da 160GB che ormai si trovano a €80, sarebbe una figata :love)

Circa la voce, hai provato a selezionare l'altra?
E' femminile e tutt'altro che robotica

Circa gli hard disk non ti saprei rispondere....la mia esperienza si limita ad una chiavetta usb da 2 giga, ipod nano da 8 giga e ipod video da 80 giga, tutti perfettamente supportati e funzionanti.

L'antenna gps impiegata è quella data in dotazione, posizionata tra lo specchietto retrovisore e l'imperiale; ricezione impeccabile.

Circa l'interfaccia bt, l'unica osservazione che mi sento di fare, è che, contrariamente al Parrot, non sincronizza la rubrica, ma uno è costretto ad inviare tutti i nominativi via bt
 
Dimenticavo una cosa circa il vivavoce bt:

collegando il Samsung, non ti stupire se il tuo interlocutore ti sentirà dall'oltretomba; purtroppo è una prerogativa dei samsung con le periferiche bt.

Proprio l'altro giorno ho rinunciato ad utilizzare un I 600 per questo motivo
 
altro che sensori di parcheggio........

CAR_ST_CCD2000.jpg


• Sensore: CCD a colori 1/4
• Numero di pixel : 492 (verticale) x 542 (orizzontale) (Numero effettivo di pixel, ca. 270,000)
• Telaio resistente all’acqua
• Obiettivo : grandangolo, lunghezza focale f=1,6mm, F valore 2,8
• Angolo della visuale : orizzontale: ca.130° : verticale: ca. 96°
• Unità base di montaggio flessibile
• Commutabile con linea inversa
• Protezione da sovratensione
• Dimensioni (L × A × P) Unita telecamera : 27mm × 27mm × 26mm
 
Re: altro che sensori di parcheggio........

eraser":18lionza ha detto:
CAR_ST_CCD2000.jpg


• Sensore: CCD a colori 1/4
• Numero di pixel : 492 (verticale) x 542 (orizzontale) (Numero effettivo di pixel, ca. 270,000)
• Telaio resistente all’acqua
• Obiettivo : grandangolo, lunghezza focale f=1,6mm, F valore 2,8
• Angolo della visuale : orizzontale: ca.130° : verticale: ca. 96°
• Unità base di montaggio flessibile
• Commutabile con linea inversa
• Protezione da sovratensione
• Dimensioni (L × A × P) Unita telecamera : 27mm × 27mm × 26mm

:love) Ti volevo giusto chiedere se hai intenzione di montarla :asd)
Quanto costa?
La devi installare?
Anche io ma in un secondo momento dati che non so ancora bene cosa comprare, dove e come posizionarla.
 
Re: telefoni supportati dal viva voce bt

eraser":2ux2krbx ha detto:

Tnx, avevo già consultato la tabella, ma putroppo il mio viene segnato con un trattino su tutte le funzionalità anche quelle di base, praticamente dalla tabella si deduce che è incompatibile, ma mi sembra assurdo, il cellulare non è di sicuro una ciofeca e tanti altri samsung sono supportati almeno in parte, spero che la tebella sia sbagliata altrimenti significa che l'interfaccia BT non mi serve a niente a meno che non cambi cellulare :sic)

Cmq dovrebbe montarmela questo Venerdì, spero bene.
 
eraser":2e5wxgke ha detto:
ttetsuya":2e5wxgke ha detto:

Circa la voce, hai provato a selezionare l'altra?
E' femminile e tutt'altro che robotica

Circa gli hard disk non ti saprei rispondere....la mia esperienza si limita ad una chiavetta usb da 2 giga, ipod nano da 8 giga e ipod video da 80 giga, tutti perfettamente supportati e funzionanti.

L'antenna gps impiegata è quella data in dotazione, posizionata tra lo specchietto retrovisore e l'imperiale; ricezione impeccabile.

Circa l'interfaccia bt, l'unica osservazione che mi sento di fare, è che, contrariamente al Parrot, non sincronizza la rubrica, ma uno è costretto ad inviare tutti i nominativi via bt

Per la voce ho provato l'altra quella ITALIANA al posto di quella ITALIANA-SILVIA-TT giusto?
si hai ragione è molto migliore :fluffle)
Ma come mai se si sente meglio non viene usata di default?
Sicuramente si perdono delle funzionalità anche se non capisco quali, dovrebbero essere collegate al TTS (Text To Speech)?
Cmq l'unica cosa che rimane non naturale con la nuova voce sono le pause artificiose tipo "due <pausa> cento", cmq non è certo un problema :asd)

Per l'antenna mi sembra posizionata alla grande :OK)
Anche a me la ricezione va benone, praticamente si aggiancia istantaneamente (cosa che col Connect me la sognavo alle volte ci metteva anche qualche minuto :rotolo) )
 
Re: telefoni supportati dal viva voce bt

ttetsuya":i3hvvcok ha detto:
eraser":i3hvvcok ha detto:

Tnx, avevo già consultato la tabella, ma putroppo il mio viene segnato con un trattino su tutte le funzionalità anche quelle di base, praticamente dalla tabella si deduce che è incompatibile, ma mi sembra assurdo, il cellulare non è di sicuro una ciofeca e tanti altri samsung sono supportati almeno in parte, spero che la tebella sia sbagliata altrimenti significa che l'interfaccia BT non mi serve a niente a meno che non cambi cellulare :sic)

Cmq dovrebbe montarmela questo Venerdì, spero bene.

Figurati....

a parte che le tabelle lasciano un po' il tempo che trovano, sicuramente verrà riconosciuto come auricolare e non come car kit; le funzionalità base saranno comunque garantite
 
Re: altro che sensori di parcheggio........

ttetsuya":yvejfjuy ha detto:
eraser":yvejfjuy ha detto:
CAR_ST_CCD2000.jpg


• Sensore: CCD a colori 1/4
• Numero di pixel : 492 (verticale) x 542 (orizzontale) (Numero effettivo di pixel, ca. 270,000)
• Telaio resistente all’acqua
• Obiettivo : grandangolo, lunghezza focale f=1,6mm, F valore 2,8
• Angolo della visuale : orizzontale: ca.130° : verticale: ca. 96°
• Unità base di montaggio flessibile
• Commutabile con linea inversa
• Protezione da sovratensione
• Dimensioni (L × A × P) Unita telecamera : 27mm × 27mm × 26mm

:love) Ti volevo giusto chiedere se hai intenzione di montarla :asd)
Quanto costa?
La devi installare?
Anche io ma in un secondo momento dati che non so ancora bene cosa comprare, dove e come posizionarla.

Mi pare che il costo sia indicativamente sui 200 euro;

non mi è mai fregato nulla di sensori di retro e simili, sino a quando per due volte ho rischiato di "arrotare" il cane in manovra, quindi non escludo di montarla.

Onestamente non saprei dove....a rigor di logica dovrebbe essere prevista per l'esterno dell'auto
 
ttetsuya":3c6v6inh ha detto:
eraser":3c6v6inh ha detto:
ttetsuya":3c6v6inh ha detto:

Circa la voce, hai provato a selezionare l'altra?
E' femminile e tutt'altro che robotica

Circa gli hard disk non ti saprei rispondere....la mia esperienza si limita ad una chiavetta usb da 2 giga, ipod nano da 8 giga e ipod video da 80 giga, tutti perfettamente supportati e funzionanti.

L'antenna gps impiegata è quella data in dotazione, posizionata tra lo specchietto retrovisore e l'imperiale; ricezione impeccabile.

Circa l'interfaccia bt, l'unica osservazione che mi sento di fare, è che, contrariamente al Parrot, non sincronizza la rubrica, ma uno è costretto ad inviare tutti i nominativi via bt

Per la voce ho provato l'altra quella ITALIANA al posto di quella ITALIANA-SILVIA-TT giusto?
si hai ragione è molto migliore :fluffle)
Ma come mai se si sente meglio non viene usata di default?
Sicuramente si perdono delle funzionalità anche se non capisco quali, dovrebbero essere collegate al TTS (Text To Speech)?
Cmq l'unica cosa che rimane non naturale con la nuova voce sono le pause artificiose tipo "due <pausa> cento", cmq non è certo un problema :asd)

Per l'antenna mi sembra posizionata alla grande :OK)
Anche a me la ricezione va benone, praticamente si aggiancia istantaneamente (cosa che col Connect me la sognavo alle volte ci metteva anche qualche minuto :rotolo) )

Bella domanda, anche se ritengo che il destinatario debba essere la Garmin e non il sottoscritto :shrug03)
 
Tra poco posterò anche io le foto del mio 2 din, ho ordinato il Clarion Max 973 HD, e in previsione del suo arrivo mi piacerebbe sapere da te come si lavora con il vetroresina perche' piacerebbe anche a me fare una mascherina come la tua. Questo è un materiale che non ho mai usato e quindi avrei bisogno di sapere un po' tutto, da dove si può reperire il materiale a come si impiega a....tutto insomma!
Se hai un po' di tempo e voglia per erudirmi te ne sarei mooooolto grato :OK)
GRAZIE
 
docfede":2mtysvev ha detto:
Tra poco posterò anche io le foto del mio 2 din, ho ordinato il Clarion Max 973 HD, e in previsione del suo arrivo mi piacerebbe sapere da te come si lavora con il vetroresina perche' piacerebbe anche a me fare una mascherina come la tua. Questo è un materiale che non ho mai usato e quindi avrei bisogno di sapere un po' tutto, da dove si può reperire il materiale a come si impiega a....tutto insomma!
Se hai un po' di tempo e voglia per erudirmi te ne sarei mooooolto grato :OK)
GRAZIE

Ad onor del vero non è che ci sia molto da dire, in quanto le istruzioni le trovi stampigliate sulla confezione.
La puoi reperire presso grandi centri "fai da te" oppure colorifici/ferramenta ben fornite e forse negozi di modellismo.

L'unica raccomandazione che posso farti è di non esagerare con il materiale e soprattutto di non aver fretta.

Tieni presente che dovrai spalmare la vetroresina con una spatola e l'eccesso lo dovrai togliere con la carta vetro....quindi regolati tu ;)
 
Appello rivolto ai possessori del DNX 7200

Sarebbe opportuno che unissimo le nostre forze al fine di caricare poi aggiornati sulla nostra macchina, cercando di ottimizzarli nel modo migliore

Ho già scaricato i vari programmi, istruzioni, files ecc. ecc. ed a breve mi imbarcherò nell'impresa. Quelli attualmente installati sono "gentile concessione" del rivenditore, ma andrebbero sicuramente aggiornati/rivisti

Ogni consiglio/suggerimento è ben accetto
 
eraser":38443cue ha detto:
Appello rivolto ai possessori del DNX 7200

Sarebbe opportuno che unissimo le nostre forze al fine di caricare poi aggiornati sulla nostra macchina, cercando di ottimizzarli nel modo migliore

Ho già scaricato i vari programmi, istruzioni, files ecc. ecc. ed a breve mi imbarcherò nell'impresa. Quelli attualmente installati sono "gentile concessione" del rivenditore, ma andrebbero sicuramente aggiornati/rivisti

Ogni consiglio/suggerimento è ben accetto

Idea magnifica :OK) , io non ho esperienza sull'argomento dato che l'unico navigatore che avevo non poteva caricarne di nuovi (questo era il connect), appena acquisto piena padronanza del DNX7200 mi cimento anche io nell'impresa :asd)

Sull'argomento possessori del DNX7200 vorrei proporre un censimento al riguardo che ne pensi?

1) eraser
2) ttetsuya Ott/2007
 
ttetsuya":3nwm8lf2 ha detto:
eraser":3nwm8lf2 ha detto:
Appello rivolto ai possessori del DNX 7200

Sarebbe opportuno che unissimo le nostre forze al fine di caricare poi aggiornati sulla nostra macchina, cercando di ottimizzarli nel modo migliore

Ho già scaricato i vari programmi, istruzioni, files ecc. ecc. ed a breve mi imbarcherò nell'impresa. Quelli attualmente installati sono "gentile concessione" del rivenditore, ma andrebbero sicuramente aggiornati/rivisti

Ogni consiglio/suggerimento è ben accetto

Idea magnifica :OK) , io non ho esperienza sull'argomento dato che l'unico navigatore che avevo non poteva caricarne di nuovi (questo era il connect), appena acquisto piena padronanza del DNX7200 mi cimento anche io nell'impresa :asd)

Sull'argomento possessori del DNX7200 vorrei proporre un censimento al riguardo che ne pensi?

1) eraser
2) ttetsuya Ott/2007

Circa il censimento nulla in contrario, anzi piu' si è e meglio è.

Circa il resto, ho già provveduto a caricare i poi di mio interesse e devo riconoscere che l'operazione è davvero semplice.

Basta avere i programmi giusti (poi converter e poi loader) una sd ed il gioco è fatto.

Devo solo verificare il formato delle icone da inserire (22x22 non lo legge). Ho provato a ridimensionarle a 16X16 e domani vi sapro' dire se è il formato giusto

Per info.....sono qui
 
@ ttetsuya

Se hai una SD ed un indirizzo email, se vuoi, ti mando quello che ho già preparato io (velox/semafori/dissuasori ecc)

Salvi in una cartella che una volta incollata nella memory, andrai ad inserire nello slot del Kenwood. Il sw rileva i poi, li carica, estrai la sd ed il gioco è fatto
 
eraser":1b91lwaw ha detto:
@ ttetsuya

Se hai una SD ed un indirizzo email, se vuoi, ti mando quello che ho già preparato io (velox/semafori/dissuasori ecc)

Salvi in una cartella che una volta incollata nella memory, andrai ad inserire nello slot del Kenwood. Il sw rileva i poi, li carica, estrai la sd ed il gioco è fatto

Si si grazie mille :X) ti ho mandato l'email in pvt :asd)

Se non riesco a recupere un SD la compro di sicuro, tanto basta piccola :OK)
 
Top