Junior/Mi.To.: questa (ancora) sconosciuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M-jetnasona2":13080pqd ha detto:
frederik":13080pqd ha detto:
Certo e anche da un bel pezzo...ma dopo quello che ho letto...non capisco perchè devrei riportare altro...per essere preso per il culo???
Tu riporta tutto quel che sai, e non farti problemi se ti prendono in giro. L'importante è che sei in buona fede ;)
Poi se a conti fatti hanno ragione loro vorrà dire che ti sistemi col tuo amico :member) ,se il tuo amico avrà ragione li prendi per il culo tu ;)

esatto :OK)
 
M-jetnasona2":3lfccfc3 ha detto:
Spero che nei motori si osi qualcosa in più.
Si parlava di un 1.4 t da 180cv, mentre adesso sembra da 165.
La Gta con 230cv non mi garba molto, secondo me era meglio il conto tondo a 250.
Poi serve un diesel in basso il 1.3 m-jet da 90cv x incrementsare le vendite, e uno in alto il 1.9 da 180 cv biturbo x non essere sempre indietro.

ma dai il 1.9 190 cv su una punto modificata???? :rotolo)
al max metteranno il nuovo diesel 1.6 120cv....altrimenti cosa dovrebbero mettere sulla 149...il motore maserati???? :sarcastic)
 
Cervantes":30hlc2qq ha detto:
M-jetnasona2":30hlc2qq ha detto:
Spero che nei motori si osi qualcosa in più.
Si parlava di un 1.4 t da 180cv, mentre adesso sembra da 165.
La Gta con 230cv non mi garba molto, secondo me era meglio il conto tondo a 250.
Poi serve un diesel in basso il 1.3 m-jet da 90cv x incrementsare le vendite, e uno in alto il 1.9 da 180 cv biturbo x non essere sempre indietro.

ma dai il 1.9 190 cv su una punto modificata???? :rotolo)
al max metteranno il nuovo diesel 1.6 120cv....altrimenti cosa dovrebbero mettere sulla 149...il motore maserati???? :sarcastic)


:asd) :asd) :asd)
 
M-jetnasona2":pc8cpevy ha detto:
La Gta con 230cv non mi garba molto, secondo me era meglio il conto tondo a 250.

Beh...se questo 1.8 turbo è una bomba come sembra essere fidati che 230 basteranno e avanzeranno...E' pur sempre una segmento B TA...
Sul dritto andrà probabilmente più della GTA...Bisognerà vedere in curva...L'Abarth SS non è male...Speriamo che le contrattive non deludano...Sono curioso di provarla :elio) :elio)
 
M-jetnasona2":1n8nxhn0 ha detto:
Spero che nei motori si osi qualcosa in più.
Si parlava di un 1.4 t da 180cv, mentre adesso sembra da 165.
La Gta con 230cv non mi garba molto, secondo me era meglio il conto tondo a 250.
Poi serve un diesel in basso il 1.3 m-jet da 90cv x incrementsare le vendite, e uno in alto il 1.9 da 180 cv biturbo x non essere sempre indietro.

Già ci son lamentele perchè deriva da G Punto, se poi mettiamo anche tutti i motori base allora è la fine.. diventerebbe un doppione totale.
Siccome è un segmento B e il divario di prezzo tra benzina e gasolio si è ridotto parecchio, basta e avanza un 1.6 mjet (ottimo compromesso tra prestazioni e costi di gestione). Troppo spinto il TST (che è riservato a segmenti superiori al B), il 1.8 230cv la renderebbe la più potente segmento B del nostro mercato (o tra le prime, Mini col jcw si ferma a 211cv)..
 
cagiva_mito125_800.jpg


bel nome mito....bella merda :asd) :asd) :asd) :asd)
 
BonOVoxX81":21g6hino ha detto:
bel nome mito....bella merda :asd) :asd) :asd) :asd)
però la Mito quella vera, col motore da 35cv, non era per niente una merda :nod)
 
ma ragazzi...

ma la mito...non e costruita sullo stesso telaio della ducati 996???
e ha anche gli stessi gruppi ottici...e anche il blocco di avviamento e identico

complimenti alla CAGI-CATI...una bella 996 ricarrozzata..

LE FOTO PARLANO CHIARO :asd) :asd) :asd)


98_ducati_916sps.jpg



5671.jpg
 
In realtà mi sembra di avere capito che se il nome Junior è saltato è solo per questioni di copyright (internazionale? who knows....)

Certo Mito è un po' una M....a.

Anche perchè il Mito Alfa, quello vero, l'hanno fatto automobili che con fiat e con la GPunto non avevano nulla da spartire....
 
LA MITO cagiva era una bomba.....guai chi la tocca... :boxe)
Per il nome sull'Alfa...:jaw)
allora meglio una sigla numerica tipo 129...o qualcosa del genere....
 
Cervantes":11727hl7 ha detto:
M-jetnasona2":11727hl7 ha detto:
Spero che nei motori si osi qualcosa in più.
Si parlava di un 1.4 t da 180cv, mentre adesso sembra da 165.
La Gta con 230cv non mi garba molto, secondo me era meglio il conto tondo a 250.
Poi serve un diesel in basso il 1.3 m-jet da 90cv x incrementsare le vendite, e uno in alto il 1.9 da 180 cv biturbo x non essere sempre indietro.

ma dai il 1.9 190 cv su una punto modificata???? :rotolo)
al max metteranno il nuovo diesel 1.6 120cv....altrimenti cosa dovrebbero mettere sulla 149...il motore maserati???? :sarcastic)

io non capisco: un 1.8 tubobenza da 230cv va bene...un 1.9 td da 190cv no...perchè? :shrug03)

si tratta solo di ampliare la scelta :ka)

che poi salendo di categoria e cubatura ci manchino i motori si sa da tempo...ma è una lacuna da colmare con motori nuovi, non certo abbassando la cubatura media dei modelli che escono per non influenzare i modelli superiori

se si facesse sempre sto ragionamento nemmeno il 1.8 andrebbe messo su junior :ka)
 
Scusate ma dato che i nuovi motori usciranno a breve con la Junior-Mito e che la 149 uscirà a fine 2009 inizio 2010, sapete se verranno intanto introdotti sulla 147??? Sennò credo che smetteranno di venderle dato che a dimensioni siamo lì....
 
nickbock":35lmrrvd ha detto:
Scusate ma dato che i nuovi motori usciranno a breve con la Junior-Mito e che la 149 uscirà a fine 2009 inizio 2010, sapete se verranno intanto introdotti sulla 147??? Sennò credo che smetteranno di venderle dato che a dimensioni siamo lì....

io invece ho un'altra domanda...ma se la 149 uscirà nel 2010 vuol dire che la 147 è stata sul mercato....10ANNI?!?!?!?!? Ovviamente a parte il restyling che ,vabbè, è cmq la stessa macchina...siamo sicuri di questa data?!?!?! :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)

e certe volte non capisco perchè si diano dei giudizi cosi affrettati su sta junior...ASPETTATE di vederla NO!!!!!!!! :) CIAO A TUTTI
 
simo__87":192e2krn ha detto:
io non capisco: un 1.8 tubobenza da 230cv va bene...un 1.9 td da 190cv no...perchè? :shrug03)

si tratta solo di ampliare la scelta :ka)

che poi salendo di categoria e cubatura ci manchino i motori si sa da tempo...ma è una lacuna da colmare con motori nuovi, non certo abbassando la cubatura media dei modelli che escono per non influenzare i modelli superiori

se si facesse sempre sto ragionamento nemmeno il 1.8 andrebbe messo su junior :ka)
mi piacerebbe che la Junior potesse avere motori così spinti...ma non credo sarà così....e ripeto su una gpunto migliorata, non metteranno mai un 1.9 da 190 cv che dovrà equipaggiare i segmenti più grandi quest'anno (delta) ed il prossimo 149 e restyling di 159...
Per quanto riguarda il 1.8 da 230 cv....per me sarà la GTA...quindi diversa macchina (parlo di meccanica)....
 
@ mikko

non m sembra affatto che la mito abbia lo stesso telaio a tralicci della 996, nè strumentazione, nè gruppi ottici... è una replica, le somiglia esteticamente, tutto qui e non è affatto una merda, la mito, quella full power era una bomba, la migliore 125 insieme all'rs, il top per i 16 e 18 anni...
ki dice certe cose vuol dire che a 16 anni guidava il ciao e la mito nn l'ha mai provata... :boxe)
 
Cervantes":3koxsauj ha detto:
Per quanto riguarda il 1.8 da 230 cv....per me sarà la GTA...quindi diversa macchina (parlo di meccanica)....

non penso ci sarà molta differenza nella meccanica...sarà come fra Gpunto e Gpunto abarth: assetto, qualke barra e telaio più rigido per "reggere" il surplus di cv (oltre alle SDC ke già saranno disponibili sul 1.4 150-160 hp)

si potrebbe tranquillamente fare la stessa cosa il 1.9 tst

una sigla non può trasformare un'auto...(una volta era così: quando la A stava a dire "alleggerita" e le alfa così siglate erano alleggerite per davvero :sic) )
 
simo__87":1ik8wxsw ha detto:
Cervantes":1ik8wxsw ha detto:
Per quanto riguarda il 1.8 da 230 cv....per me sarà la GTA...quindi diversa macchina (parlo di meccanica)....

non penso ci sarà molta differenza nella meccanica...sarà come fra Gpunto e Gpunto abarth: assetto, qualke barra e telaio più rigido per "reggere" il surplus di cv (oltre alle SDC ke già saranno disponibili sul 1.4 150-160 hp)

si potrebbe tranquillamente fare la stessa cosa il 1.9 tst

una sigla non può trasformare un'auto...(una volta era così: quando la A stava a dire "alleggerita" e le alfa così siglate erano alleggerite per davvero :sic) )
vedo con piacere che a volte riesco anche a leggere cose interessanti :OK) ;)
 
Ragazzi la CAGIVA MITO fa parte dei ricordi di noi trentenni...quando avevamo 16 anni insieme all'APRILIA RS 125 erano le moto più desiderate, prima che si accorgessero che erano delle mini bare viaggianti e rendessero obbligatorie ai costruttori limitazioni di potenza.
Pensate che una moto 125 che pesava poco più di 150 kg toccava anche i 190 km/h...mostro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top