Lorenzo":2lxgog9x ha detto:
perfetto ragionamento FIAT
75 turbo america":2lxgog9x ha detto:
niente di nuovo,ci sono piu' amanti delle fiat che alfisti,su questo non ho mai vuto dubbi :OK)
Felix7":2lxgog9x ha detto:
simo__87":2lxgog9x ha detto:
questo lo fa già la Gpunto...perciò puoi benissimo comprarti quella
io se compro un'Alfa mi aspetto qualcosa di più
io direi invece, per voi, perfetto ragionamento utopistico e stupido.....da che mondo e mondo se si hanno gia' delle ottime carte per costruire un veicolo che senso ha crearne di nuove?? voi immaginate che i soldi nel gruppo fiat crescano sugli alberi "IO VOGLIO IO VOGLIO"......
vi daranno un veicolo con un telaio gia' visto e che non si comporta per nulla male (GP) e con il sistema sospensioni MOLTO probabilmente rivisto e migliorato (chi ha guidato una GP sa che cmq e' un'ottima auto da guidare gia' di suo), un'estetica made in alfa e, sperando, una qualita' ben superiore alla GP.....
voi ditemi che cavolo di ragionamento fate nella vostra mente....volevate un telaio ex novo? motorizzazioni only made in alfa? una segmento B in oro zecchino? volevate la TP? il quadrilatero alto? il multilink??
ottimo, allora preparate i futuri acquirenti a sognarla perche' un'auto cosi' oltre a non avere un futuro di vendita verrebbe a costare sia per il gruppo fiat che per l'acquirente una cifra tale da nn giustifarne nemmeno la produzione o l'acquisto.....
ma no, giusto, meglio vivere nei sogni, nel mondo in cui la gente ti regala tutto....ma per piacere, mi sembra di leggere degli invasati e non degli appassionati