xadoom":vulcsmx9 ha detto:
vi daranno un veicolo con un telaio gia' visto e che non si comporta per nulla male (GP) e con il sistema sospensioni MOLTO probabilmente rivisto e migliorato (chi ha guidato una GP sa che cmq e' un'ottima auto da guidare gia' di suo), un'estetica made in alfa e, sperando, una qualita' ben superiore alla GP.....
Finiamola. Non si doveva fare l'ennesima GPunto Abarth (ovvero come fare una prosopopea su un marmittaro e prendersela in saccoccia). A me stava bene dall'inizio, ma sempre e solo se cmq fosse valso, e la si fosse vista, come quello che è: una segmento B.
Di sicuro a vedere dalle anticipazioni, dalle linee, dalla stessa scelta del nome che circola a giro con fin troppa insistenza (e mi ricorda la moto), non vi è da essere molto allegri.
Nessuno credo che debba pretendere chissà che da un segmento B fatto:
- dall'Alfa di Fiat.
- dall'Alfa fallimentare (grazie alla demenza fiattara) di oggi.
Ma pontificare proprio no, grazie.
Il non plus ultra è nel futuro. Di iperuraneo nel presente, di insuperabile, non credo vi sia nulla. Di meglio si poteva fare su tanti aspetti. A prezzo basso si passa oltre, ma su tutto non si passa oltre. Lo fanno solo i deficienti ed i mediocri.