Junior/Mi.To.: questa (ancora) sconosciuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
simo__87":2y3f7suz ha detto:
Ste87Rim":2y3f7suz ha detto:
Lo dicevo perchè ad esempio tra i Twin Spark (Pratola Serra) ed i motori Fiat da cui son derivati c'è un pò di differenza in quanto a suond.
Speravo potesse accadere anche in questo caso. :sic)

beh...il nuovo 1.8 lo faranno a Pratola Serra...è già qualcosa, cmq nn si può giudicare il sound di un motore dallo stabilimento in cui lo producono :asd)

Eh,purtroppo e vero... :asd) :sarcastic)
 
PS di omniauto.it

alfa-romeo-mito-rendering_1.jpg

alfa-romeo-mito-rendering_2.jpg

alfa-romeo-mito-rendering_3.jpg

alfa-romeo-mito-rendering_4.jpg
 
questo ps è piuttosto malfatto, sia come prospettiva (il parabrezza sarà davvero più alto a sx che a dx? :asd) ) che come proporzioni (pare più stretta di una 126 :rotolo) )

comunque le linee generali ormai paiono più che definite.
 
Onestamente non mi dispiace del tutto questa mito/junior, ovviamente non è la macchina della riscossa alfa in quanto è una piccola berlinetta sportiva sicuramente associata ad un telaio valido per il tipo di segmento nel quale dovrà inserirsi e anche se dovessero fare un flop non è la fine del mondo. Indubbiamente in foto ha qualche particolare della Grande Punto e questo non giova sicuramente all'immagine, però staremo a vedere quando potremo ammirarla dal vivo.
 
ke brutto questo ps...più ke altro è mal fatto

cmq se escludiamo il frontale mi piace...oltre ai fari, nn riesco proprio a digerire quello scudo così basso rispetto ai fari
 
Tra l'altro nel photoshop hanno fatto anche le cornici vetro ..mentre è risaputo che non ci saranno
 
thranduil":2sr4u6ld ha detto:
questo ps è piuttosto malfatto, sia come prospettiva (il parabrezza sarà davvero più alto a sx che a dx? :asd) ) che come proporzioni (pare più stretta di una 126 :rotolo) )

comunque le linee generali ormai paiono più che definite.

quoto.. :nod)
 
simo__87":1p6omaa7 ha detto:
ke brutto questo ps...più ke altro è mal fatto

cmq se escludiamo il frontale mi piace...oltre ai fari, nn riesco proprio a digerire quello scudo così basso rispetto ai fari
Quoto in pieno :nod) Ne perde molto la linea del frontale e nel complesso appare meno aggressiva rispetto agli altri modelli Alfa, IMHO :shrug03)
 
Temo che sarà proprio così....

alfa-romeo-mito-rendering_1.jpg


128390825_1.jpg


Secondo me questo photoshop rispecchia molto la realtà.....ormai le linee sono definite....anche volendo fare un confronto con la GPunto (da cui prende il pianale !) notiamo che le forme si riprendono.....cambia un po' il muso e qualche bombatura nei parafanghi...la lunghezza dei musi è simile.....la forma complessiva (così come per la GPunto) è tondeggiante...

Insomma ......come "macchinina" da segmento B potrebbe anche piacere.....il problema è che "sotto il vestito " adotta una meccanica Fiat ...sarà anche più perfezionata.....ma non è un'Alfa ! :cry:

Sarei curioso di vedere la differenza di prezzo fra una GPunto Abarth e una Junior/Mito con lo stesso motore.....

Per quanto mi riguarda.....questa Junior/Mito che secondo la grande dirigenza Fiat dovrebbe attirare molti giovani ed essere la rivale n° 1 della Mini parte già fortemente in svantaggio....

Mi spiace.......ma la mia 147 per questa Junior/Mito non la cambierò mai !!! :shrug03)

Spero che esca la 149 (sembra che ci siano ripensamenti....) e vedremo se sarà all'altezza del marchio e del segmento che copre...

Temo però....che se la Junior/Mito dovesse risultare un clamoroso flop......la vedo molto dura per l'Alfa Romeo..... :sic)
 
Nighthawk":2k95599f ha detto:
..ma solo a me piace sta macchina?? :sgrat)

siamo in due!

inoltre vorrei capire per quale motivo ci sia un'avversione così totale verso il pianale gpunto... direi che per una macchina del settore sia un a base di partenza più che buona, la sportività della macchina la fanno tanti componenti così come possiamo aver visto in altri casi nella storia....

esempio:
delta 1.3 lx e delta integrale (scegliete voi quale versione) avevano lo stesso pianale ma direi che a livello di sportività ci fosse della differenza

Clio 1.1 e clio williams uguale come sopra
 
Fai 4!
Non capisco perchè non vada mai nulla a genio. Scommetto che se si farà un Alfa da 500cv si troverà il pelo nell'uovo anche a questa. Ma da un segmento B cosa si pretende? Le altre case blasonate cosa fanno???
Ma ringraziamo Dio che così abbasseranno il target e si avrannò nuovi fondi, poi non vedo cosa ci sia di disdicevole nel derivare da una meccanica Punto Abarth :shrug03) o similare
 
Re: Temo che sarà proprio così....

Alex Murphy":1t3lxl7v ha detto:
...
Spero che esca la 149 (sembra che ci siano ripensamenti....)
...
Mai sentito o letto che ci siano ripensamenti sulla produzione dell'Alfa segmento c.
Verrà fatta al 110%.

Comunque...

8ee95f2f996765c64a234ed9e49f279f.jpeg

"Gianni! L'ottimismo è il profumo della vita!"
:D
 
Samuelejts":1swtuyqt ha detto:
Fai 4!
Non capisco perchè non vada mai nulla a genio. Scommetto che se si farà un Alfa da 500cv si troverà il pelo nell'uovo anche a questa. Ma da un segmento B cosa si pretende? 1)Le altre case blasonate cosa fanno???
Ma ringraziamo Dio che così abbasseranno il target e si avrannò nuovi fondi, 2)poi non vedo cosa ci sia di disdicevole nel derivare da una meccanica Punto Abarth :shrug03) o similare

1) Ma tu hai presente che talaio e che sospensioni adotta una Mini Cooper ?!?!?!? :shrug03)

2) Di distecevole c'è che è una GPunto con il marchio Alfa.....ha perso tutto quello che di buono c'era "ultimamente" in un'Alfa......non parlo tanto del talaio ma delle SOSPENSIONI !!!!!!!!! che su quest' Alfa sono scandalose !!!!!!!!! :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top