Li hai scoperti :asd)brunopiru":3hfdhy2z ha detto:DriftSK":3hfdhy2z ha detto:Quei fari, i fendinebbia e lo spoiler anteriore spigoloso mi danno una strana sensazione... mah... :sgrat)
oddio!sono uguali!!!!!!!
Li hai scoperti :asd)brunopiru":3hfdhy2z ha detto:DriftSK":3hfdhy2z ha detto:Quei fari, i fendinebbia e lo spoiler anteriore spigoloso mi danno una strana sensazione... mah... :sgrat)
oddio!sono uguali!!!!!!!
Il FUSI":3kq41fcl ha detto:personalmente risulta la 147 + indovinata nelle sue linee e proporzioni.
yugs":157sahof ha detto:Lo sbalzo frontale lo interpreto come obbligo per i crash test e l'urto pedone
Il FUSI":1vektybc ha detto:Quello che realmente non torna in sta foto è il mancato "rientro" del paraurto ant nella sua parte inferiore.
La macchina è ALTA di frontale mi venne detto, non alta da terra, ma proprio ALTA TUTTA (pesante).
La storia dei crash test e dei pedoni....... mettiamoci daccordo, perchè altre vetture hanno risultati in materia senza essere delle robe con del naso inutilmente immenso, che grava sul beccheggio, le manovre, la linea sbilanciata in avanti nella visione laterale pura.
Posso solo sperare che una visione prospettica reale non dia questa sensazione e che questa bardatura sia di qualche variante supersportiva.
Ricordiamoci anche che la 147 GTA, ovvero la roba + tamarra dell'Alfa recente, non aveva questo effetto scompenso manco in foto, e a me personalmente risulta la 147 + indovinata nelle sue linee e proporzioni.
simo__87":1vqaupmg ha detto:ma gli specchietti tondeggianti della 147 (ma anke della 8C) non sarebbero stati più adatti al resto della linea? :scratch)
simo__87":1vqaupmg ha detto:si, ma altri riescono a ottenere buoni risultato con sbalzi meno pronunciati :ka)
yugs":32cf45oo ha detto:simo__87":32cf45oo ha detto:ma gli specchietti tondeggianti della 147 (ma anke della 8C) non sarebbero stati più adatti al resto della linea? :scratch)
dipende. Cercano di recuperare la scarsa visibilità al posteriore con specchi laterali di dimensioni maggiori (questo su vari modelli). D'altronde li avessero messi come la 147 il primo commento sarebbe stato questo: "ah ci sono gli stessi specchi della 147... barboni!"
simo__87":32cf45oo ha detto:si, ma altri riescono a ottenere buoni risultato con sbalzi meno pronunciati :ka)
nel segmento B?
Serie1 o altre godono di una maggior lunghezza di modello, quindi lì'altezza frontale può esser spalmata con l'andamento meno incurvato del cofano (insomma possono llungare un pò più il muso rispetto ad auto di 4 metri come punto yaris ecc). E' tutto un gioco di proporzioni..
simo__87":3o9gwa3v ha detto:yugs":3o9gwa3v ha detto:simo__87":3o9gwa3v ha detto:ma gli specchietti tondeggianti della 147 (ma anke della 8C) non sarebbero stati più adatti al resto della linea? :scratch)
dipende. Cercano di recuperare la scarsa visibilità al posteriore con specchi laterali di dimensioni maggiori (questo su vari modelli). D'altronde li avessero messi come la 147 il primo commento sarebbe stato questo: "ah ci sono gli stessi specchi della 147... barboni!"
vero, alcuni lo avrebbero detto...ma a molti altri come me sarebbero piaciuti molto di più
:lol: :rotolo) :asd) :culo) :quote) Sei un grande!!!!DriftSK":16oirtd0 ha detto:Quei fari, i fendinebbia e lo spoiler anteriore spigoloso mi danno una strana sensazione... mah... :sgrat)
Yugs perdonami ma non doveva essere l'anti-mini? Tutti, anche qui dentro, han detto che la 5OO non era concorrente diretta della Mini per prezzi e prestazioni e che avremmo dovuto aspettare la Junior...Prezzo e prestazioni (di puro motore se monteranno il 1.8 Tjet) potranno concorrere ma se volevi un esempio di sbalzo ridotto (o nullo) mi sa che ho trovato l'esempio giusto!yugs":3kwy8kyf ha detto:nel segmento B?
Serie1 o altre godono di una maggior lunghezza di modello, quindi lì'altezza frontale può esser spalmata con l'andamento meno incurvato del cofano (insomma possono llungare un pò più il muso rispetto ad auto di 4 metri come punto yaris ecc). E' tutto un gioco di proporzioni..
Io ho risposto a questo Yugs...yugs":1sfrugbm ha detto:nel segmento B?
fratz147":37ofw1gj ha detto:Io ho risposto a questo Yugs...yugs":37ofw1gj ha detto:nel segmento B?
Mollan":2s8hs9jt ha detto:
La differenza è fin troppo evidente :-/
pis-pis":1kvx6qz7 ha detto:Nel senso che la prima è una macchina finita mentre la seconda è ancora una macchina camuffata . :OK)