Junior/Mi.To.: questa (ancora) sconosciuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E vorrebbero che sostituisse la 147 visto che forse la 149 potrebbe saltare dai piani ?!?!?!!?!? :crepap)

E' slanciata come un ovetto Kinder :OK)
 
Alex Murphy":1y26022e ha detto:
E vorrebbero che sostituisse la 147 visto che forse la 149 potrebbe saltare dai piani ?!?!?!!?!? :crepap)

E' slanciata come un ovetto Kinder :OK)

No la junior o come diavolo si chiamerà non è nata per sostituire la 147... si aggiunge al segmento B che "tira" molto in quanto a vendite... dovrebbe far fare i numeri ad Alfa... poi è chiaro che i potenziali clienti della nasona a 3 porte potrebbero ritenere appetibile la nuova junior.

Per questo non pretendo l'impossibile da junior, è sempre un segmento B.
Alfa deve fare la differenza soprattutto in alto: C premium D e E.
 
Qualcosa mi dice che sarà un gran flop ....... :shrug03)

I "vertici Alfa" non hanno ancora ben deciso se si farà o meno la 149....prevista addirittura per il 2010-2011 !!!!!!!

Sperano con questa Junior di tappare qualche buco e di fare il colpaccio essendo una vettura piccola (anche se grande quasi come una 147 nelle dimensioni !!!) e di venderne parecchie .....

Non comprerò mai un'Alfa con un posteriore coi bracci interconnessi.... con tutti i gadget che possa mai avere.....

Mi spiace......ma secondo me.....invece di acquistare clienti ....L'Alfa ne sta perdendo.... :shrug03)
 
scusate l'ot ma non so se avete notato che in diverse foto che avete postato in secondo piano quasi sempre pare di intravedersi una delta.... :p
 
ok che è segmento piccolo sta macchina......ma con cosa la si sostituisce la 147???Per chi non vuole avere una macchina troppo grade (159) o troppo danarosa (brera 2.4)??? Con la Mito-Punto G ????
Ma si facesse benedire che è meglio..... :dead)
 
Alex Murphy":1g1byzro ha detto:
E vorrebbero che sostituisse la 147 visto che forse la 149 potrebbe saltare dai piani ?!?!?!!?!? :crepap)

E' slanciata come un ovetto Kinder :OK)
Imbottisci tutta la carrozzeria della tua 147 con gomma piuma e nastro isolante e assomiglierà anche lei ad un ovetto kinder; eventualmente potresti provare anche su te stesso: Scommetto che con 2-3 cm di spessore in più saresti goffo e grasso. :OK)
 
osna":3vt6tgxq ha detto:
Alex Murphy":3vt6tgxq ha detto:
E vorrebbero che sostituisse la 147 visto che forse la 149 potrebbe saltare dai piani ?!?!?!!?!? :crepap)

E' slanciata come un ovetto Kinder :OK)
Imbottisci tutta la carrozzeria della tua 147 con gomma piuma e nastro isolante e assomiglierà anche lei ad un ovetto kinder; eventualmente potresti provare anche su te stesso: Scommetto che con 2-3 cm di spessore in più saresti goffo e grasso. :OK)

spessori a parte.....è rotondella come la Grande Punto ;) (da cui deriva)

:OK)
 
Esatto anche perchè no si vede nemmeno la bombatura dei parafanghi posteriori che c'era nelle foto del telaio... ;)
 
il PS postato da Matador mi piace abbastanza, ci sta. (poi è da vedere con la realtà).

Tralasciando le solite ironie "apocalittiche", quando ci sarà la vettura fatta e finita tireremo le somme. Poi dopo qualche mese dal lancio verificheremo il gradimento del pubblico e faremo la stima complessiva del prodotto Junior (o come si chiama).

Penso che, valutando anche l'evoluzione dimensionale dei vari segmenti (sia B che C oggi propongono vetture di 15-20 cm più lunghe rispetto a 3-4 anni fa), una Junior 4 metri 3 porte può sostituire la 147 (stesso numero di porte). La quale non mi risulta sia un divano letto di per sè e di baule sia sempre stata valutata come scarsa. Quindi uno che scende dalla 147 3 porte può benissimo orientarsi su Junior. Allo stesso modo chi aveva la 147 5 porte si orienterà su 149 (prevista da rumors solo 5 porte e lunga sui 4.3-4.4 metri per favorire lo spazio interno imho).

Stamattina mentre ero in prova ho visto davanti a me un muletto camuffato, si capisce poco a parte i fari tondi dietro. Mi ha impressionato però in uscita da una rotonda, quando il driver ha accelerato mi ha staccato di brutto, quindi ipotizzo avesse sotto il cofano un Tjet o il 1.6 mjet.... :?:
 
yugs":2chd7huz ha detto:
....Quindi uno che scende dalla 147 3 porte può benissimo orientarsi su Junior.


Ma chi è quel pazzo che darebbe via una 147 3/5 porte per orientarsi su una Junior ?!?!?!?!?

Ragazzi la 147 è ancora al top nelle qualità di guida stradali !!! la Junior avrà un servosterzo elettrico e sospensioni da utilitaria !!!!

(E' il giochetto che vorrebbe il gruppo Fiat ma non penso che la gente sia così cieca !!! :?: Di migliorato rispetto ad una 147 questa Junior promette i motori Turbo che effettivamente mancano alla 147...PUNTO......, per il resto non credo che un "manettino" possa fare la differenza..... :shrug03) )

Questo è il mio pensiero ovviamente :OK)
 
Alex Murphy":1bct0cv3 ha detto:
yugs":1bct0cv3 ha detto:
....Quindi uno che scende dalla 147 3 porte può benissimo orientarsi su Junior.


Ma chi è quel pazzo che darebbe via una 147 3/5 porte per orientarsi su una Junior ?!?!?!?!?

io per esempio.... :p
tra un anno e mezzo/2 la mia nasona avrà 8/9 anni suonati...
la junior l'aspetto al varco, naturalmente dipenderà ma molte cose, se mi piacerà in primis....ma è una papabile sostituta..... :nod)
 
Alex Murphy":4hksy842 ha detto:
yugs":4hksy842 ha detto:
....Quindi uno che scende dalla 147 3 porte può benissimo orientarsi su Junior.


Ma chi è quel pazzo che darebbe via una 147 3/5 porte per orientarsi su una Junior ?!?!?!?!?

Ragazzi la 147 è ancora al top nelle qualità di guida stradali !!! la Junior avrà un servosterzo elettrico e sospensioni da utilitaria !!!!

(E' il giochetto che vorrebbe il gruppo Fiat ma non penso che la gente sia così cieca !!! :?: Di migliorato rispetto ad una 147 questa Junior promette i motori Turbo che effettivamente mancano alla 147...PUNTO......, per il resto non credo che un "manettino" possa fare la differenza..... :shrug03) )

Questo è il mio pensiero ovviamente :OK)



Se uno deve cambiare l'auto è difficile che si rivolga ad un auto(147) uscita nel 2000..
Io almeno la vedo così ed è proprio il mio caso, volendo rimanere a tutti i costi in italia e possibilmente in casa alfa aspetterò la junior, se proprio non mi aggraderà valuterò la grande punto
 
bravetto":18rxt024 ha detto:
Sciaky147":18rxt024 ha detto:
...certo che pretendere lo stesso stile della 8c è veramente eccessivo!

anche perchè in quella foto dove dice che il muso è troppo spoviente si vede nettamente che la vista laterale è ancore più deformata di quella centrale ,causa spessa e pesante imbottitura

Si, certo. Fai ancora parte di quelli che pensano che la Junior sia lunga 4 metri e 20? :sedia) Beh se togli l'imottitura non è che la lunghezza del cofano aumenti. :asd)
 
Allora prenditi una Grande Punto che è la stessa cosa e costa meno ;)

Un'Alfa dovrebbe avere in primis altre qualità più "sostanziose" che questa Junior sotto la carrozzeria non ha..... :shrug03)
 
yugs":1dika26u ha detto:
il PS postato da Matador mi piace abbastanza, ci sta. (poi è da vedere con la realtà).

Penso che, valutando anche l'evoluzione dimensionale dei vari segmenti (sia B che C oggi propongono vetture di 15-20 cm più lunghe rispetto a 3-4 anni fa), una Junior 4 metri 3 porte può sostituire la 147 (stesso numero di porte).

Ma manco per sogno! Visto che ha 2 porte come la tua GT perchè non te la prendi te!? :sarcastic)

La quale non mi risulta sia un divano letto di per sè e di baule sia sempre stata valutata come scarsa.

Perchè la 5 porte invece cos'è? Un Hummer H1 dentro? :sedia)

Quindi uno che scende dalla 147 3 porte può benissimo orientarsi su Junior. Allo stesso modo chi aveva la 147 5 porte si orienterà su 149 (prevista da rumors solo 5 porte e lunga sui 4.3-4.4 metri per favorire lo spazio interno imho).

manco per sogno, almeno per quanto mi riguarda! Sono ragionamenti fallaci in pieno stile Fiattaro. La prosopopea che solo loro sanno cos'è meglio per il cliente, e come al solito il cliente non capisce. :KO)

Stamattina mentre ero in prova ho visto davanti a me un muletto camuffato, si capisce poco a parte i fari tondi dietro. Mi ha impressionato però in uscita da una rotonda, quando il driver ha accelerato mi ha staccato di brutto, quindi ipotizzo avesse sotto il cofano un Tjet o il 1.6 mjet.... :?:

Sei tu che sei un fermone! :asd) :quote)
 
Felix7":1orotpuq ha detto:
yugs":1orotpuq ha detto:
il PS postato da Matador mi piace abbastanza, ci sta. (poi è da vedere con la realtà).

Penso che, valutando anche l'evoluzione dimensionale dei vari segmenti (sia B che C oggi propongono vetture di 15-20 cm più lunghe rispetto a 3-4 anni fa), una Junior 4 metri 3 porte può sostituire la 147 (stesso numero di porte).

Ma manco per sogno! Visto che ha 2 porte come la tua GT perchè non te la prendi te!? :sarcastic)

non mi dispiacerebbe visto che ci vado quasi sempre da solo.. avrei dimensioni più contenute.
Logico che il salto all'ingiù di segmento c'è.

Felix7":1orotpuq ha detto:
La quale non mi risulta sia un divano letto di per sè e di baule sia sempre stata valutata come scarsa.

Perchè la 5 porte invece cos'è? Un Hummer H1 dentro? :sedia)

almeno la 5 porte la si giustifica con "è meglio accessibile nei posti posteriori" (e chi prende un 5 porte lo fa giustificandosi così)

Felix7":1orotpuq ha detto:
Quindi uno che scende dalla 147 3 porte può benissimo orientarsi su Junior. Allo stesso modo chi aveva la 147 5 porte si orienterà su 149 (prevista da rumors solo 5 porte e lunga sui 4.3-4.4 metri per favorire lo spazio interno imho).

manco per sogno, almeno per quanto mi riguarda! Sono ragionamenti fallaci in pieno stile Fiattaro. La prosopopea che solo loro sanno cos'è meglio per il cliente, e come al solito il cliente non capisce. :KO)

tu sei un 57milionesimo sul mercato italiano... Gli altri che ne direbbero?

E cosa centra lo stile Fiattaro (che ogni volta che posti tiri in mezzo il discorso Fiat)?

Stamattina mentre ero in prova ho visto davanti a me un muletto camuffato, si capisce poco a parte i fari tondi dietro. Mi ha impressionato però in uscita da una rotonda, quando il driver ha accelerato mi ha staccato di brutto, quindi ipotizzo avesse sotto il cofano un Tjet o il 1.6 mjet.... :?:

Sei tu che sei un fermone! :asd) :quote)[/quote]

al di là dell'auto che avevo (la panda metano di prova, ok è un chiodo :asd) ) capisco quando una macchina ha del brio o meno.. Lo Starjet non era di sicuro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top