Junior/Mi.To.: questa (ancora) sconosciuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mollan":2ksmhzqg ha detto:
classe 70":2ksmhzqg ha detto:
se si realizzeranno le vostre peggiori previsioni circa la mito, vuol dire che siamo proprio alla frutta... esteticamente l'"Alfa" degli ultimi modelli ci ha fatto gioire...è possibile ad un tratto una caduta di stile del genere?...mah!

Se si applica forzatamente lo stile della supercar su auto alte il doppio....ecco cosa succede.

Secondo me il problema non è la volontà di applicare questo tipo di stile...poteva essere una scelta vincente, linee sinuose, fari tondi al posteriore, scudetto modificato all'anteriore ecc... il problema è la realizzazione, non l'idea.

I fari anteriori non condividono una mazza con la 8c...si è scelta un'interpretazione sbagliata...a punta, forse un pò piccolini, troppo alti.

L'altezza della vettura poteva essere certamente abbassata...il pianale Gpunto non implica restrizioni in tal senso (almeno credo)...ma non è stato fatto.

Che tubi di scarico ha la 8c...?...questi non centrano niente, ok è un particolare, ma non ci somigliano nè per forma, nè per posizione...

Gli specchietti retrovisori sembrano quelli di un camion (sono quelli della 159, ma su un'auto lunga 60cm in meno l'effetto è devastante).

La spigolosità del montante posteriore da dove l'hanno presa? Non certo dalla 8c...

E' ovvio che lo stile 8c per essere applicato ad una compatta necessitava di arrangiamenti, ma questi ultimi sono stati erronei ed hanno rovinato la linea finale della vettura.

Gli interni sono invece ancora molto camuffati e provvisori un giudizio non mi pare ancora possibile.
 
guardate che quando provano i muletti a volte montano pezzi che hanno in magazzino, è inutile giudicare adesso, una volta ho visto una cinquecento con i fari della stilo faceva schifo non c'entra niente da come poi è uscita ...
 
osna":190oo1ae ha detto:
Che la camuffatura sia spessissima lo si capisce dalla differenza che c'è fra la parte camuffata e quella non camuffata del tetto...ci saranno 2-3 cm buoni
Io rimango fiducioso

sì, sono rivestimenti morbidi e spessi (tipo gommapiuma tanto per intenderci) che coprono praticamente tutte le linee meno marcate della vettura.

Quotando le osservazioni di neuropean e fusi, mi riservo comunque dal dare giudizi fino al lancio della vettura scoperta e definitiva.
 
yugs":2uyy2tnj ha detto:
osna":2uyy2tnj ha detto:
Che la camuffatura sia spessissima lo si capisce dalla differenza che c'è fra la parte camuffata e quella non camuffata del tetto...ci saranno 2-3 cm buoni
Io rimango fiducioso

sì, sono rivestimenti morbidi e spessi (tipo gommapiuma tanto per intenderci) che coprono praticamente tutte le linee meno marcate della vettura.

Quotando le osservazioni di neuropean e fusi, mi riservo comunque dal dare giudizi fino al lancio della vettura scoperta e definitiva.

e aggiungerei soprattutto vista dal vivo che molto spesso rende di + l'idea
 
Il FUSI":156jytk6 ha detto:
BRT":156jytk6 ha detto:
Ho visto anch'io da dove arriva ma so anche che su quel sito sono state pubblicate alcune foto di cui Alfa ha preteso la rimozione...

Mah....... verso quel sito, alle voci che ne posso sapere io (quindi sono voci, e prendetele per voci), inizialmente vi fu un po' di maretta per via del dominio che era junior, se non sbaglio.
L'Alfa lo "pretese" (che poi han poco da pretendere....... l'avessi registrato io potevano anche venire a "pretendere", o pagavano o si concordava, frega assai che si chiamino fiat auto.....).
Progetto 955 pareva aver pubblicizzato visite in anteprima etc.
Ora........ o son tutti rincitrulliti, perchè avendo già avuto a che fare con la "volontà fiat" cosa ti metti a rubare foto a giro, o vi è qualche "accordo" per favorire quel sito quale controvalore alla perdita del dominio.
Anche perchè nessuna persona con un minimo di intelligenza si mette a fare delle foto in plessi dove non è consentito (e te lo dicono pure, non è che ci devi solo arrivare "a senso").
E quando le fai, mica le mandi in giro soprattutto se sono di vetture ancora da lanciare.
Alla faccia della definizione del cellulare, comunque..... le foto rubate di solito vengono meno bene.

I cellulari di ultima generazione hanno fotocamere migliori di macchine fotografiche di 3-4 anni fa.. ma se uno a Balocco ci lavora o ci va per lavoro puoi benissimo fare quelle foto anche con una normale macchina fotografica... puoi girare all'interno della struttura liberamente... non sei scortato o controllato a vista.
C'è tanta gente che è disposta a pagare bene per aver foto del genere da pubblicare in prima pagina su qualche rivista o da mettere su qualche sito per fare pubblicità al sito stesso... e, purtroppo, c'è tanta gente che, in cambio di una modesta quantità di money è disposta a violare il segreto industriale!
 
BRT":2vmztd2g ha detto:
I cellulari di ultima generazione hanno fotocamere migliori di macchine fotografiche di 3-4 anni fa..

OT: Per favore, non diciamo idiozie. Avranno gli stessi Mpixel, ossia la dimensione massima dell'immagine, ma NON avranno MAI e poi MAI la stessa qualità.
:OK)
 
Mollan":1avwrqv0 ha detto:
BRT":1avwrqv0 ha detto:
I cellulari di ultima generazione hanno fotocamere migliori di macchine fotografiche di 3-4 anni fa..

OT: Per favore, non diciamo idiozie. Avranno gli stessi Mpixel, ossia la dimensione massima dell'immagine, ma NON avranno MAI e poi MAI la stessa qualità.
:OK)
quoto, cosa da non sottovalutare è l'ottica di una macchina fotografica, non solo il sensore...meglio se cmos: canon rulez :asd)
 
alfa147":334ytbjc ha detto:
Mollan":334ytbjc ha detto:
BRT":334ytbjc ha detto:
I cellulari di ultima generazione hanno fotocamere migliori di macchine fotografiche di 3-4 anni fa..

OT: Per favore, non diciamo idiozie. Avranno gli stessi Mpixel, ossia la dimensione massima dell'immagine, ma NON avranno MAI e poi MAI la stessa qualità.
:OK)
quoto, cosa da non sottovalutare è l'ottica di una macchina fotografica, non solo il sensore...meglio se cmos: canon rulez :asd)

:ignore) come avrete potuto capire... non sono molto esperto in fotografia.. meglio che torniamo a parlare di auto! :p
 
osna":1ls0gsb8 ha detto:
Che la camuffatura sia spessissima lo si capisce dalla differenza che c'è fra la parte camuffata e quella non camuffata del tetto...ci saranno 2-3 cm buoni
Io rimango fiducioso

:OK)
 
Centoquarantasette":379ngm2o ha detto:
guardate che quando provano i muletti a volte montano pezzi che hanno in magazzino, è inutile giudicare adesso, una volta ho visto una cinquecento con i fari della stilo faceva schifo non c'entra niente da come poi è uscita ...

:OK)
 
PS di Winding Road

mito-poblete1.jpg


mito-poblete2.jpg


http://news.windingroad.com/car-buying/ ... stateside/

A grandi linee credo ci siano andati vicino.
Le informazioni dell'articolo però mi sa che sono parecchio fuorvianti... :nono)
 
9080229.019.Mini3L.jpg


guardate questa. È lunga proprio come la Gpunto. Forse anche qualcosa in meno, ma come proporzioni non ci siamo per niente. Il cofano, :mecry2) è cortissimo :mecry2) troppo spiovente. Èd è questo il problema del musetto da animale arruffato che ne scaturisce:

9080229.019.Mini1L.jpg


che è ben diverso da

8c2.jpg


:motz) :motz) :motz) :motz)
 
Sciaky147":7dpkrtv1 ha detto:
...certo che pretendere lo stesso stile della 8c è veramente eccessivo!

anche perchè in quella foto dove dice che il muso è troppo spoviente si vede nettamente che la vista laterale è ancore più deformata di quella centrale ,causa spessa e pesante imbottitura
 
yugs":2jtswj5j ha detto:
Quotando le osservazioni di neuropean e fusi, mi riservo comunque dal dare giudizi fino al lancio della vettura scoperta e definitiva.

Pure io, anche perchè qualcuno che l'ha vista mi pare cmq di bella vettura "eccetto il frontale".

Cmq avrei preferito mooooooooooolto di meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top