Junior/Mi.To.: questa (ancora) sconosciuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gran brutta macchina come pensavo..................... mi ricorda l'opel corsa nuova..... che roba ragazzi....... davvero orribile.....
 
per me esternamente sarà bella.....quello che mi preoccupa sono telaio del "punto G"... e come verranno assemblati gli interni.
Se i motori saranno quelli elencati...allora tutto ok... :shrug03)
 
Nuovi spyshot!
alfa_mito_junior_spy_01.jpg

alfa_mito_junior_spy_02.jpg

alfa_mito_junior_spy_03.jpg



Un po' troppo "tapiro"....ma vabè.... speriamo sia la camuffatura.
 
camuffata o no l'unica cosa bellina che vedo è il contagiri .
il resto fa veramente schifo.
nn capisco il paraurti stile GP con retro marcia/nebbia integrate.
si notano anche le bocchette stile panda. :nono02)
 
Secondo me una cosa che manca a questa macchina è la cattiveria delle Alfa. Mi sembra troppo Fiat, in moltissime cose :(

Paraurti tondi, linee morbide, scarichi bassi, lunotto normale, interni "strani".... boh :)
 
Che delusione è una FIAT marchiata Alfa Romeo.

Menomale ho preso la c'n'c stavo per farmi convincere a prendere sta GPunto Junior / Bravo Junior :p

Se poi la chiameranno MITO sarà ancora + un vomito :mecry2)
 
Lo scudetto anteriore è troppo in basso rispetto a i fari....o forse i fari sono troppo in altro rispetto allo scudetto!

Comunque al momento non la digerisco per nulla. Le uniche cose che mi la sciano un segno positivo sono:
- i finestrini anteriori senza cornice
- il cruscotto
- i probabili motori (ma anche qui siamo in tempo per essere delusi amaramente)

Come stile al momento gli do un bel 3+. Senza camuffature probabilmente si sposterà su un 4. :(
 
la parte davanti mi sembra molto segnata ed aggressiva.
Come dite giustamente forse un pò troppo bassa.....
A me sembra che l'altezza della car sia identica a quella del Punto G....
 
Io continuo a non capire che senso possa avere continuare a commentare foto come queste, di auto camuffate.. le camuffature servono proprio nascondere la vera linea... io non ho mai visto una macchina camuffata bella o brutta... sono solo macchine camuffate..
Perchè non aspettiamo a commentare quando ci saranno le foto del modello definitivo?
 
BRT":2n1smfsi ha detto:
Io continuo a non capire che senso possa avere continuare a commentare foto come queste, di auto camuffate.. le camuffature servono proprio nascondere la vera linea... io non ho mai visto una macchina camuffata bella o brutta... sono solo macchine camuffate..
Perchè non aspettiamo a commentare quando ci saranno le foto del modello definitivo?

Perchè un minimo di esperienza se permetti si ha........
e i fari "a unghia" che non c'entrano una Madonna si vedono, così come si vede tutto il resto.
Chi ha visto la macchina soprattutto del frontale è rimasto fortemente deluso.
Altri non la vogliono manco commentare. Una persona, dico una, esperta di auto che l'ha vista abbia detto "è bella". Nessuno.
Almeno delle mie conoscenze.
La derivazione Fiat daccordo la si sapeva nessuno pretendeva chissà che, ma quà han risolto in un modo che domineddio.
Quando ho visto le 159 camuffare non ho detto "sembra una Croma", quà è un pout pourri di robe fiattose già viste che viene messo insieme con un risultato che, pur volendo aspettare il risultato finale, da da pensare che si siano messi d'impegno a fare uno schifo.

Per l'interno poi una cosa è "spartano", una cosa è "cinese". E pur non essendo maniaco del lusso, quel pannello che vedo a me sa di cinese.

Al momento attuale se volevano prenderci per il culo (noi clienti) ci stan riuscendo benissimo. Poi che la vendano, in 1 o 1 milione di esemplari è un altro discorso.
Questa macchina non è una base Gpunto vestita da Alfa Romeo, è una GPunto peggiorata. Perchè se vedo la macchina con accanto la Gpunto come c'è nella foto mi pare + Alfa la GPunto.
 
Mah............................

Bei fari...complimenti....bel frontale.....quasi più aggressivo della 159....

Magari avesse i fari della ricostruzione di Quattroruote,quella si che e' una bella macchina!!!
 
Il FUSI":2ql9r3jt ha detto:
BRT":2ql9r3jt ha detto:
Io continuo a non capire che senso possa avere continuare a commentare foto come queste, di auto camuffate.. le camuffature servono proprio nascondere la vera linea... io non ho mai visto una macchina camuffata bella o brutta... sono solo macchine camuffate..
Perchè non aspettiamo a commentare quando ci saranno le foto del modello definitivo?

Perchè un minimo di esperienza se permetti si ha........
e i fari "a unghia" che non c'entrano una Madonna si vedono, così come si vede tutto il resto.
Chi ha visto la macchina soprattutto del frontale è rimasto fortemente deluso.
Altri non la vogliono manco commentare. Una persona, dico una, esperta di auto che l'ha vista abbia detto "è bella". Nessuno.
Almeno delle mie conoscenze.
La derivazione Fiat daccordo la si sapeva nessuno pretendeva chissà che, ma quà han risolto in un modo che domineddio.
Quando ho visto le 159 camuffare non ho detto "sembra una Croma", quà è un pout pourri di robe fiattose già viste che viene messo insieme con un risultato che, pur volendo aspettare il risultato finale, da da pensare che si siano messi d'impegno a fare uno schifo.

Per l'interno poi una cosa è "spartano", una cosa è "cinese". E pur non essendo maniaco del lusso, quel pannello che vedo a me sa di cinese.

Al momento attuale se volevano prenderci per il culo (noi clienti) ci stan riuscendo benissimo. Poi che la vendano, in 1 o 1 milione di esemplari è un altro discorso.
Questa macchina non è una base Gpunto vestita da Alfa Romeo, è una GPunto peggiorata. Perchè se vedo la macchina con accanto la Gpunto come c'è nella foto mi pare + Alfa la GPunto.

Ma sei così sicuro che l'interno che vedi in foto sarà lo stesso della versione definitiva? Io aspetterei ancora un po... (magari hai ragione tu).
Sul fatto della linea, sono impressioni personali e quindi insindacabili ma per quanto riguarda i materiali aspetterei ancora un po..
:ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top