gran brutta macchina come pensavo..................... mi ricorda l'opel corsa nuova..... che roba ragazzi....... davvero orribile.....
Mollan":povv4ydw ha detto:Aggiungo un'immagine per far notare l'altezza rispetto a una GP:
L'immagine è presa da progetto 955
BRT":2f26s9r4 ha detto:Mollan":2f26s9r4 ha detto:Aggiungo un'immagine per far notare l'altezza rispetto a una GP:
L'immagine è presa da progetto 955
Foto scattata a Balocco? :?:
BRT":2n1smfsi ha detto:Io continuo a non capire che senso possa avere continuare a commentare foto come queste, di auto camuffate.. le camuffature servono proprio nascondere la vera linea... io non ho mai visto una macchina camuffata bella o brutta... sono solo macchine camuffate..
Perchè non aspettiamo a commentare quando ci saranno le foto del modello definitivo?
BRT":srvphnyu ha detto:Foto scattata a Balocco? :?:
Il FUSI":2ql9r3jt ha detto:BRT":2ql9r3jt ha detto:Io continuo a non capire che senso possa avere continuare a commentare foto come queste, di auto camuffate.. le camuffature servono proprio nascondere la vera linea... io non ho mai visto una macchina camuffata bella o brutta... sono solo macchine camuffate..
Perchè non aspettiamo a commentare quando ci saranno le foto del modello definitivo?
Perchè un minimo di esperienza se permetti si ha........
e i fari "a unghia" che non c'entrano una Madonna si vedono, così come si vede tutto il resto.
Chi ha visto la macchina soprattutto del frontale è rimasto fortemente deluso.
Altri non la vogliono manco commentare. Una persona, dico una, esperta di auto che l'ha vista abbia detto "è bella". Nessuno.
Almeno delle mie conoscenze.
La derivazione Fiat daccordo la si sapeva nessuno pretendeva chissà che, ma quà han risolto in un modo che domineddio.
Quando ho visto le 159 camuffare non ho detto "sembra una Croma", quà è un pout pourri di robe fiattose già viste che viene messo insieme con un risultato che, pur volendo aspettare il risultato finale, da da pensare che si siano messi d'impegno a fare uno schifo.
Per l'interno poi una cosa è "spartano", una cosa è "cinese". E pur non essendo maniaco del lusso, quel pannello che vedo a me sa di cinese.
Al momento attuale se volevano prenderci per il culo (noi clienti) ci stan riuscendo benissimo. Poi che la vendano, in 1 o 1 milione di esemplari è un altro discorso.
Questa macchina non è una base Gpunto vestita da Alfa Romeo, è una GPunto peggiorata. Perchè se vedo la macchina con accanto la Gpunto come c'è nella foto mi pare + Alfa la GPunto.