Junior/Mi.To.: questa (ancora) sconosciuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
delle 6 foto la parte + interessante è il pezzo di maserati che sbuca dal lato della prima :sarcastic)
 
Rimanendo sul prodotto l'unica cosa che reputo decente è il cruscotto (che poi è una edizione "mista" GPunto/ 159).

Per il resto non pensavo che potessero risolverla così male...... la fanaleria anteriore è veramente pessima come posizione, giustamente abbiamo detto e stradetto che andava "ruotata" dando un effetto meno 600 multipla degli anni '50.........

Mah....... sto volante, poi, non si può vedere, va bene la derivazione GPunto ma puzza di fiattume come il pesce di un mese......
 
ElMatador":1dlkj5mw ha detto:
Torniamo in topic va... ;)

si parlava del 1.8 t...futuro motore della GTA, non eravamo poi tanto off topic :OK)

cmq dalle foto niente di nuovo...i fari continuo a non digerirli, il resto è troppo cammuffato per giudicarlo

mi dispiace solo per il tipo alla guida, si vede ke è triste...e ne ha ben ragione, gli hanno appioppato la junior, mentre ai suoi colleghi la maserati GT :sarcastic)

:lol:
 
DevilBoss86":202l2x34 ha detto:
nn vi pare una nissan micra con quei fari??? :sic) :mecry2)

ma vah... :asd)

cmq anke a me da quella impressione purtroppo :sic)
i fari del PS di 4ruote sembrano molto più sottili e allungati
 
DevilBoss86":r8zzm3rv ha detto:
raga ora che la guardo meglio...guardatela anteriormente...nn vi pare una nissan micra con quei fari??? :sic) :mecry2)
si certo anche a me :asd)

ma tieni conto che manca tutta la parte che definisce l'impatto estetico: nervature, scalfature, ecc, tutte le cose che definiscono uno stile e lo fanno diverso dagli altri

finchè rimane la cammuffatura così pesante dare un giudizio estetico è un esercizio piuttosto inutile
 
Non ci siamo...inutile dire che è camuffata...le proporzioni ormai si vedono e certo non corrispondono alle ricostruzioni di 4r (che sono più belle, più da coupé), la forma dei fari anteriori è evidente e non mi fa impazzire...se a questo aggiungiamo un terminale di scarico penoso...non rimane molto a cui aggrapparsi...

L'unica preoccupazione che non avevo era proprio la linea...adesso invece abbiamo anche questo problema... :cry:

Mi sembra una lenta agonia del marchio, continuano a promettere svolte, motori, tecnologie, modelli, ma poi alla fine si rimane sempre più delusi... :sic) ...e gli altri marchi sono anni luce avanti...

Stasera sono pessimista.
 
io non mi preoccuperei del terminale di scarico, il quale può essere modificato anch 3 ore prima di definire il progetto, ma son preoccupato per altro.

e tenete conto che mi sa mi sa che la Junior forse va a finire nella Wtcc a prendere il posto della 156....ecco cosa mi preoccupa!
 
DevilBoss86":j0e0on5w ha detto:
raga ora che la guardo meglio...guardatela anteriormente...nn vi pare una nissan micra con quei fari??? :sic) :mecry2)


A me ricorda tanta roba, su quella falsariga. Un'Alfa non c'entra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con quei fanali.
Va bene la derivazione che si sapeva, meccanica, ma leviamo anche una linea degna e allora son cazzi acidi.
 
simo__87":2offoc8f ha detto:
DevilBoss86":2offoc8f ha detto:
nn vi pare una nissan micra con quei fari??? :sic) :mecry2)

ma vah... :asd)

cmq anke a me da quella impressione purtroppo :sic)
i fari del PS di 4ruote sembrano molto più sottili e allungati


Il PS di quattroruote era relativo ad una vettura sicuramente non "sta gran bellezza integrale" ma era una vettura sicuramente migliore di sta roba che via via sta venendo fuori.
Han poco da voler abituare piano piano, con mesi e mesi.......
 
Il FUSI":1rzfok41 ha detto:
Han poco da voler abituare piano piano, con mesi e mesi.......

ah...quindi sarebbe questa l'idea ke si sono fatti? :asd)

io dopo anni ke è sul mercato non mi sono ancora abituato alla micra...ci vorranno ancora pochi mesi mi sa :sarcastic)

:asd)
 
Il FUSI":zuxikmsi ha detto:
DevilBoss86":zuxikmsi ha detto:
raga ora che la guardo meglio...guardatela anteriormente...nn vi pare una nissan micra con quei fari??? :sic) :mecry2)


A me ricorda tanta roba, su quella falsariga. Un'Alfa non c'entra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con quei fanali.
Va bene la derivazione che si sapeva, meccanica, ma leviamo anche una linea degna e allora son cazzi acidi.

giusto, il problema è che si son fissati con l' 8C style, ma a mio avviso quei fari della junior con la 8c poco centrano... manco quelli han saputo fare!
 
Mah... e' un pò che provo a guardarla e riguardarla, ma proprio non mi convince... Certo è camuffata ben bene però il frontale, e i fari in particolare, continuano a non piacermi oltre che a non c'entrare nulla con lo stile Alfa... Spero che il risultato finale sia più decente, ma per quanto visto sino ad ora, la vedo "duretta" per questo modello... :sic)
La cosa che mi preoccupa di più è comunque il timore che quest'auto possa in qualche modo rappresentare il "Nuovo corso stilistico" del Marchio: per carità... Sarà pure un'impressione personale, ma che cambino in fretta rotta perchè, IMHO, non ci siamo proprio, ma neanche un pò... :nono)
 
comunque è la prima foto in cui si può vedere senza alcun dubbio il finestrino senza cornice...
 
dovrebbe somigliare molto al prototipo di quattroruote, :scratch) però bah non so.. da questi bozzetti, non mi convince molto, (dalle auto camuffate ovviamente non si possono trarre conclusioni, quella è testata su un Grande punto :ka) ) apparte che dovrebbe esser piccolina all'interno..e se la passeranno sicuramente cara.. non capisco che "fetta" di gente andrà ad accontentare.. :ka)
 
DevilBoss86":m3516q22 ha detto:
Il FUSI":m3516q22 ha detto:
DevilBoss86":m3516q22 ha detto:
raga ora che la guardo meglio...guardatela anteriormente...nn vi pare una nissan micra con quei fari??? :sic) :mecry2)


A me ricorda tanta roba, su quella falsariga. Un'Alfa non c'entra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con quei fanali.
Va bene la derivazione che si sapeva, meccanica, ma leviamo anche una linea degna e allora son cazzi acidi.

giusto, il problema è che si son fissati con l' 8C style, ma a mio avviso quei fari della junior con la 8c poco centrano... manco quelli han saputo fare!

Ma lì ci vedo poco anche di 8c style, a me sembrano dei fari GPunto riveduti nella forma, cmq sinceramente mi ricorda il faro della GPunto, non quello della 8c.
 
io l'ho gia' detto che non mi convince, che è una semplice punto con la marmitta della abart ecc. ecc. ... ma se si dice che sembra una cavolo di macchina ti saltano tutti addosso...!

cavolo dai... ma sara' mica un'alfa questa?
 
A me quel frontale mi mette l'ansia...................... :nono) :ka) :scratch) :KO)
Ho paura che alla fine sarà orrenda!!! :mecry) :mecry2)

Ma non c'e' nessuno che l'ha vista senza camuffature e che ci può dire qualcosa in più??
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che brutta sembra una macchina cinese!!! :sedia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top