ma certo...a parte che vengo spesso al touchdown perche' ho un amico di bernalda che ci lavora li'...un ex collega di lavoro,antonio,anzi se lo vedi salutamelo....
a presto... :A)
capito.. beh però in teoria i cerchi a canale rovesciato, a prescindere dalla marca, dovrebbero resistere bene a buche e fossi avendo la sezione resistente piu centrata..JoeAlba":1o2tycqg ha detto:Non sono fatti male sinceramente, li ha montati un mio amico da 15" e devo ammettere che le rifiniture ci sono.. quello che però mi preoccupa è la qualità dei materiali impiegati nel senso che se prendi una bella buca con un "OZ" o "MOMO" difficilmente lo spacchi a differenza di questi ultimi..
Spero di averti aiutato un pò nella scelta :celebrate)
stsera lo vedo e lo saluto!!maxxx147":wwrp060m ha detto:ma certo...a parte che vengo spesso al touchdown perche' ho un amico di bernalda che ci lavora li'...un ex collega di lavoro,antonio,anzi se lo vedi salutamelo....
in teoria sembra di si... :sgrat)Pitzales":1fsbak59 ha detto:capito.. beh però in teoria i cerchi a canale rovesciato, a prescindere dalla marca, dovrebbero resistere bene a buche e fossi avendo la sezione resistente piu centrata..JoeAlba":1fsbak59 ha detto:Non sono fatti male sinceramente, li ha montati un mio amico da 15" e devo ammettere che le rifiniture ci sono.. quello che però mi preoccupa è la qualità dei materiali impiegati nel senso che se prendi una bella buca con un "OZ" o "MOMO" difficilmente lo spacchi a differenza di questi ultimi..
Spero di averti aiutato un pò nella scelta :celebrate)
grazie Testa stavo pensando di partecipare ad un raduno se ne fate qualcuno della mia zona (basilicata) devo controllare ..Testa":35halmul ha detto:Bella come sempre Joe
Di Dove Sei pierpy?? :matto)pierpy_90 GP":1i0e5hh5 ha detto:sempre+ bella... poi dalle mie parti si parla solo bene di rifino racing
vicini allora quest'estate sono venuto a suonare un pò di volte allo "sporting beach" a Castellaneta marinapierpy_90 GP":2nt1n5tg ha detto:castellaneta... Taranto
Testa":jes7mcji ha detto:L'adesivo in carbonio è bello ma forse doveva stare centrale con la freccia e un po più in basso? :scratch)
avrei potuto ma non mi ispirava piu di tanto in quella posizione e quindi l'ho messo piu avanti..Testa":1eaklyyc ha detto:L'adesivo in carbonio è bello ma forse doveva stare centrale con la freccia e un po più in basso? :scratch)