JoeAlba's Car.. Wrapping Time Pag. 5

maxxx147":gner927p ha detto:
belli i quadrifogli e gli specchietti wrappati...il bracciolo non tanto...
se ti dovesse balenare l'idea di prendere anche il quadrifoglio posteriore,fammi un fischio,che ne prendiamo 2 e ci dividiamo le spese...
se ti e' avanzata un po' di carta/wrap fai anche le maniglie porta interna prima che ti si spellino... :OK)
le calotte le hai smontate perfarle?? :ciao)
ok Maxx ah.. ultimamente non riesco a muovermi a causa di problemi familiari questo caffè è maledetto!!
 
Luchino T.S. ha detto:
La sportività di un'auto è sinonimo di auto a benzina,non diesel...[/quote
Il Mio Elaboratore L'ha ribattezzata AUTO A BENZINA :quote) :quote) Dopo Averci messo LE Sue Manine Su..Indi Per cui Il quadrifoglio verde per me ci sta.. oltre al fatto che per me vale come segno di rispetto Del Pilota "Ugo Sivocci" :asd)
 
maxxx147":tkood732 ha detto:
belli i quadrifogli e gli specchietti wrappati...il bracciolo non tanto...
se ti dovesse balenare l'idea di prendere anche il quadrifoglio posteriore,fammi un fischio,che ne prendiamo 2 e ci dividiamo le spese...
se ti e' avanzata un po' di carta/wrap fai anche le maniglie porta interna prima che ti si spellino... :OK)
le calotte le hai smontate perfarle?? :ciao)
per adesso basta quadrifogli.. sinceramente il 99% delle persone che ha visto i miei ha dato un giudizio negativo, ma li tengo lo stesso perchè mi piacciono troppo, per quanto riguarda le calotte non le ho smontate perchè non conviene..nel senso che è comodo rivestirle cosi come stanno..
poi per le maniglie sto pensando al plasti dip perche non mi convincono molto carbon look style..
che dici sarà buono?
 
plasti dip poi si ri-graffia...
sarei piu' propenso x il carbon look...tu hai trovato difficolta' a rivestire con il carbon?ma ci vuole il phon?per riscaldare la pellicola e farla aderire meglio?
per i quadrifogli,se vedi nel mio virtual garage,ho fatto delle prove,ma non mi sono piaciuti,e non li ho messi,pero' sul cofano posteriore giuro mi fa' morire il quadrifoglio e lo mettero' prima o poi...
PS.:il quadrifoglio sulle alfa d'epoca e' ''nato'' come porta fortuna e non altro,non per distinguere le motorizzazioni...quindi...si potrebbe mettere anche sulle alfa ad idrogeno un domani,non necessariamente a benzina... :OK)
 
maxxx147":176eg6dx ha detto:
PS.:il quadrifoglio sulle alfa d'epoca e' ''nato'' come porta fortuna e non altro,non per distinguere le motorizzazioni...quindi...si potrebbe mettere anche sulle alfa ad idrogeno un domani,non necessariamente a benzina... :OK)

Esattamente. E' nato come porta fortuna :OK)
 
maxxx147":12j83tyk ha detto:
plasti dip poi si ri-graffia...
sarei piu' propenso x il carbon look...tu hai trovato difficolta' a rivestire con il carbon?ma ci vuole il phon?per riscaldare la pellicola e farla aderire meglio?
per i quadrifogli,se vedi nel mio virtual garage,ho fatto delle prove,ma non mi sono piaciuti,e non li ho messi,pero' sul cofano posteriore giuro mi fa' morire il quadrifoglio e lo mettero' prima o poi...
PS.:il quadrifoglio sulle alfa d'epoca e' ''nato'' come porta fortuna e non altro,non per distinguere le motorizzazioni...quindi...si potrebbe mettere anche sulle alfa ad idrogeno un domani,non necessariamente a benzina... :OK)
ci vuole un po di manualità e un filo di esperienza sembra facilissimo ma nn lo è..
 
R: JoeAlba's Car.. Wrapping Time Pag. 5

Ma ti dirò, non é male! Sulla tua visto il colore grigio sta meglio cosi con carboni look, mentre Su altri colori preferisco il classico QV con sfondo bianco! E se lì spostassi sopra la freccia? Che dici, starebbero meglio o peggio?
 
R: JoeAlba's Car.. Wrapping Time Pag. 5

Io veramente più che metterlo sotto la freccia, l'avrei solo centrato sopra di essa, trovo che sia più in armonia con le forme dell'auto :nod)
 
bbriccardo88":eprkn646 ha detto:
zio_rick":eprkn646 ha detto:
Io veramente più che metterlo sotto la freccia, l'avrei solo centrato sopra di essa, trovo che sia più in armonia con le forme dell'auto :nod)

mi quoto :asd) :asd)
bbriccardo88":eprkn646 ha detto:
come lo avevo io :asd)


Uploaded with ImageShack.us
mi avete convinto..
ps. raga tra poco downpipe, filtro BMC & wrapping tetto!!!!! non vedo l'ora :OK)
 
bbriccardo88":2g922cxm ha detto:
io è da 2 mesi che ho la pellicola per il tetto a casa, ma il mio amico non ha mai tempo :mecry2) :mecry2) :mecry2) la gina è triste :mecry2) :mecry2)

(sono normale tranquillo :asd) )

:quote)
 
bbriccardo88":36y851y4 ha detto:
io è da 2 mesi che ho la pellicola per il tetto a casa, ma il mio amico non ha mai tempo :mecry2) :mecry2) :mecry2) la gina è triste :mecry2) :mecry2)

(sono normale tranquillo :asd) )
Qua la mano ci troviamo nella stessa situazione :matto)
che trama ha la pellicola carbon look? sulla tua ci starebbe di brutto
 
Top