JoeAlba's Car.. Wrapping Time Pag. 5

JoeAlba":1ke70zzh ha detto:
KillBill86":1ke70zzh ha detto:
bel colore ;)
sicuro che i cerchi siano i Mak Bee Mirror? il modello Bee ha un altro disegno, simile ma non è questo ;) perchè io li ho uguali identici ai tuoi e sono i Mak Tsw Spa :OK) a catalogo Mak è il cerchio che sostituisce il modello Vertigo mirror :OK)
:nod) :nod) sono i "MAK" mod. BEE Mirror
io li ho uguali e sono il modello tsw spa :ka) mah :scratch) ricordo sul catalogo c'erano i bee mirror ma avevano il "petalo" più allargato.
cmque secondo me sono molto belli, semplici ma si notano :OK)
 
pierpy_90 GP":2ta8nusf ha detto:
JoeAlba":2ta8nusf ha detto:
pierpy_90 GP":2ta8nusf ha detto:
a quanti km ?
116000 :mecry2)

azz... ke fregatura... come va adesso invece con la mappa e l'assetto ?
sono stracontento la ripresa è migliorata molto non da più segni di incertezze con le marce alte a bassi regimi, in più sembra che entri prima in coppia ora, a circa 1600 giri/min x quanto riguarda l'assetto è molto simile ad un go-kart..hai presente? :asd) :asd)
 
KillBill86":3co1t2y6 ha detto:
JoeAlba":3co1t2y6 ha detto:
KillBill86":3co1t2y6 ha detto:
bel colore ;)
sicuro che i cerchi siano i Mak Bee Mirror? il modello Bee ha un altro disegno, simile ma non è questo ;) perchè io li ho uguali identici ai tuoi e sono i Mak Tsw Spa :OK) a catalogo Mak è il cerchio che sostituisce il modello Vertigo mirror :OK)
:nod) :nod) sono i "MAK" mod. BEE Mirror
io li ho uguali e sono il modello tsw spa :ka) mah :scratch) ricordo sul catalogo c'erano i bee mirror ma avevano il "petalo" più allargato.
cmque secondo me sono molto belli, semplici ma si notano :OK)
Sono i "BEE" Te lo assicuro cmq grazie x i complimenti anke i "TSW" sono molto belli.. molto simili.. :elio) :elio)
 
Per ammo "Bilstein Pro Kit" intendi che come ammortizzatori monti i Bilstein B8 accoppiati alle molle Eibach Pro-Kit da -3.5?come ti trovi COME COMFORT?ad esempio la macchina è morbida o secca quando "assorbe" un tombino o una piccola buca?
 
si sono i bilstein b8 ..Ti dirò.. se non dimentichi che hai un assetto sportivo ti ci trovi bene sicuramente.. con questo voglio dire che le buche si sentono :mecry) ma con l'abitudine ed un po di accortezza riesci ad evitarne una buona parte,quindi.. le poche che (purtroppo) prenderai saranno secche abbastanza, speciamente con i 17" il tutto viene ripagato quando viaggi ad esempio su una tangenziale a velocità sostenuta e non devi preoccuparti di rallentare alle curve, avrai una sensazione di sicurezza fantastica per non parlare dell'estetica ti sto parlando di bilstein ed eibach comunque il top sul mercato.
Se vuoi un mio parere: "all'assetto dico di SI" :fluffle)
 
Joe io non vedo le foto :cry: Mi permetto di mettere il link diretto ;)



 
Io uso http://imageshack.us/. Clicchi su "Browse" e scegli l'immagine sul pc. Poi clicca su "Carica adesso" e una volta caricata, copi e incolli il "Codice forum" nella discussione :ciao)
 
Testa":1332o08e ha detto:
Io uso http://imageshack.us/. Clicchi su "Browse" e scegli l'immagine sul pc. Poi clicca su "Carica adesso" e una volta caricata, copi e incolli il "Codice forum" nella discussione :ciao)
infatti è un'operazione ke ho già fatto x caricare quelle foto..quello ke serve a me realmente è sapere come fare per farle apparire direttamente in grandi dimensioni sul 3d!!come hai fatto tu nelle ultime due foto della mia nasona capì? :X) :X) :X)
 
Molto bella la foto. Adesso ci sei riuscito? :sadomaso)
 
panico :|

:p :p

senti... mi sapresti dire se in paese riesci a fare 10 a litro con un piede non troppo pesante :D ?

e in strade extra urbane hihi ?

xkè il concee vicino casa ne ha una di 147 con 76000 km... del 2005... 1.9 16 valvole 150 cavalli.... e se i consumi non sono eccessivi... ma variano poco... un pensierino ce lo potrei tornare a fare... visto ke come assicurazione ho risolto :D
 
è un JTD normale o un JTDm? perchè il 2005 è stato l'anno del cambio a Multijet quindi sono stati immatricolati tutti e due i tipi di motore anche se cambia poco a quanto ho visto. Allora ti posso dire che i consumi sono sempre contenuti e dato ke non ho mai fatto una media di consumi per tipo di percorso ti posso solo dire che la mia si mantiene sui 16 km/l con qualche piccola tirata in autostrada compresa... più che accetabile visto le prestazioni. :asd)
 
Top