JoeAlba's Car.. Wrapping Time Pag. 5

ciao... per piacere.... mi dai info sull'illuminazione interna a LED ?
xkè a me i led cambase (quelli con resistenza integrata) non vanno bene... perchè a macchina spenta è come se non arrivasse la corrente giusta....

tu come hai fatto ghgh ??

spiega nel dettaglio..... ke sto uscendo pazzo :(
 
Cambase? Eh ci credo che non ti funziano :D La rete si chiama canbus...

Devi prendere dei W5W con resistenza integrata (per non mantenerli accesi a quadro spento, non perché gli altri non vadan bene)...
 
pierpy_90 GP":238r00s3 ha detto:
ciao... per piacere.... mi dai info sull'illuminazione interna a LED ?
xkè a me i led cambase (quelli con resistenza integrata) non vanno bene... perchè a macchina spenta è come se non arrivasse la corrente giusta....

tu come hai fatto ghgh ??

spiega nel dettaglio..... ke sto uscendo pazzo :(
Io ho lo stesso risultato per farlli funzionare ho bisogno del quadro acceso altrimenti fanno una luce debolissima.. :mecry)
 
per prima cosa, i miei complimenti..sono "abbastanza" fissato di cerchi in lega, ma questi sulla 147 non li avevo mai pensati e devo dire che sono fra i piu belli e ben abbinati che abbia visto!!!!
abbiamo lo stesso modello di 147, almeno esteticamente, anke se io monto ancora i 16" :(
ti posso chiedere modello esatto dei cerchi, passo, e se puoi anke dove li hai presi???
son davvero bellissimi....
 
Pitzales":1ft5fcm0 ha detto:
per prima cosa, i miei complimenti..sono "abbastanza" fissato di cerchi in lega, ma questi sulla 147 non li avevo mai pensati e devo dire che sono fra i piu belli e ben abbinati che abbia visto!!!!
abbiamo lo stesso modello di 147, almeno esteticamente, anke se io monto ancora i 16" :(
ti posso chiedere modello esatto dei cerchi, passo, e se puoi anke dove li hai presi???
son davvero bellissimi....
Ciao Pitzales grazie 1000 per i complimenti mi fà molto piacere che ti piaccia la mia 147 :grazie)
Allora per quanto riguarda i cerchi ti posso dire che li ho presi direttamente da un gommista della mia zona il modello è MS (MAK) "BEE" mirror e DOVREBBERO avere come valori di riferimento ET 35 e canale da 7,5 anche se non ti assicuro niente so solo che all'inizio toccavano un po la moquette interna al passaruota del posteriore che subito si è consumata quindi adesso non toccano più ma sarà anche colpa dell'assetto probabilmente..
 
capito.. almeno so cosa cercare;) l'unica perplessità per quel tipo di cerchio (come per gli oz energy, anke quelli molto belli), è che sporgono molto, tocca prima il cerchio della gomma... anke con cerchi col bordino..
infatti per un verso mi piacciono molto perchè i cerchi sporgenti son forse quelli che risaltano meglio la dimensione, anke perchè 17" non è proprio enorme alla fine..
però è da un pò che sto prendendo in considerazione di mettere cerchi a canale rovesciato.. tipo quelli della butzi
che ne pensi?
una cosa è certa, non li cambio prima di aver finito le gomme!! mi sta quasi dispiacendo che le primacy duranno cosi tanto :asd)
 

Allegati

  • butzi1.jpg
    butzi1.jpg
    16.9 KB · Visualizzazioni: 154
  • butzi2.jpg
    butzi2.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 158
La cosa è soggettiva.. e se ti interessa il mio parere i cerchi a canale rovesciato fanno molto BMW tipo 330 molto carini indubbiamente ma si usavano negli anni '90 per i marciapiedi cmq puoi stare tranquillo perchè se come me li pagherai 100 euro su 100 euro (con il finanziamento è diverso) ogni volta che parcheggerai ti ricorderai istintivamente che devi mantenerti ad almeno 20 cm dal marciapiedi !!!! :clap)
P.S. I cerchi "butzi" nonostante abbiamo sul logo i colori della bandiera italiana sono di costruzione made in china!! Quindi attento.
 
Sono molto belli e anche a me affascinano molto con canale rovesciato :elio)
 
JoeAlba":1ca62zxd ha detto:
La cosa è soggettiva.. e se ti interessa il mio parere i cerchi a canale rovesciato fanno molto BMW tipo 330 molto carini indubbiamente ma si usavano negli anni '90 per i marciapiedi cmq puoi stare tranquillo perchè se come me li pagherai 100 euro su 100 euro (con il finanziamento è diverso) ogni volta che parcheggerai ti ricorderai istintivamente che devi mantenerti ad almeno 20 cm dal marciapiedi !!!! :clap)
P.S. I cerchi "butzi" nonostante abbiamo sul logo i colori della bandiera italiana sono di costruzione made in china!! Quindi attento.
non sapevo fossero made in china.. quindi la manodopra potrebbe non essere delle migliori dici??
 
Non sono fatti male sinceramente, li ha montati un mio amico da 15" e devo ammettere che le rifiniture ci sono.. quello che però mi preoccupa è la qualità dei materiali impiegati nel senso che se prendi una bella buca con un "OZ" o "MOMO" difficilmente lo spacchi a differenza di questi ultimi..
Spero di averti aiutato un pò nella scelta :celebrate)
 
ehy joe...complimenti x l'alfa...c'e' una foto in cui si intravede la targa...qualche volta l'ho vista parcheggiata al touch down ,bowling di metaponto la tua 147...puo' essere???
complimenti x i cerchi e per il tocco di sportivita' dell'assetto comunque...ad agosto che scendo vediamo di incontrarci allora...
ciao paesa'.... :ciao) :clap) :clap)
 
Top