Grazie Dadi!!!!!! :nod) :nod)Dadi Ducati Corse":2a2upcab ha detto:Bella bella, devo dire che anche i cerchi ci stanno bene!!!
Io ho lo stesso risultato per farlli funzionare ho bisogno del quadro acceso altrimenti fanno una luce debolissima.. :mecry)pierpy_90 GP":238r00s3 ha detto:ciao... per piacere.... mi dai info sull'illuminazione interna a LED ?
xkè a me i led cambase (quelli con resistenza integrata) non vanno bene... perchè a macchina spenta è come se non arrivasse la corrente giusta....
tu come hai fatto ghgh ??
spiega nel dettaglio..... ke sto uscendo pazzo![]()
Hai Ragione LoreBBB...sarebbe per il fatto che ci mette un po ad aprirle?? provvederò la prossima volta. :nod)LoreBBB":122bs6fz ha detto:le prossime foto puoi evitare di postarle a 5mpx? tanto son fatte da cellulare, non è che si apprezza la qualità![]()
Ciao Pitzales grazie 1000 per i complimenti mi fà molto piacere che ti piaccia la mia 147 :grazie)Pitzales":1ft5fcm0 ha detto:per prima cosa, i miei complimenti..sono "abbastanza" fissato di cerchi in lega, ma questi sulla 147 non li avevo mai pensati e devo dire che sono fra i piu belli e ben abbinati che abbia visto!!!!
abbiamo lo stesso modello di 147, almeno esteticamente, anke se io monto ancora i 16"
ti posso chiedere modello esatto dei cerchi, passo, e se puoi anke dove li hai presi???
son davvero bellissimi....
non sapevo fossero made in china.. quindi la manodopra potrebbe non essere delle migliori dici??JoeAlba":1ca62zxd ha detto:La cosa è soggettiva.. e se ti interessa il mio parere i cerchi a canale rovesciato fanno molto BMW tipo 330 molto carini indubbiamente ma si usavano negli anni '90 per i marciapiedi cmq puoi stare tranquillo perchè se come me li pagherai 100 euro su 100 euro (con il finanziamento è diverso) ogni volta che parcheggerai ti ricorderai istintivamente che devi mantenerti ad almeno 20 cm dal marciapiedi !!!! :clap)
P.S. I cerchi "butzi" nonostante abbiamo sul logo i colori della bandiera italiana sono di costruzione made in china!! Quindi attento.