JoeAlba's Car.. Wrapping Time Pag. 5

ma certo...a parte che vengo spesso al touchdown perche' ho un amico di bernalda che ci lavora li'...un ex collega di lavoro,antonio,anzi se lo vedi salutamelo....
a presto... :A)
 
JoeAlba":1o2tycqg ha detto:
Non sono fatti male sinceramente, li ha montati un mio amico da 15" e devo ammettere che le rifiniture ci sono.. quello che però mi preoccupa è la qualità dei materiali impiegati nel senso che se prendi una bella buca con un "OZ" o "MOMO" difficilmente lo spacchi a differenza di questi ultimi..
Spero di averti aiutato un pò nella scelta :celebrate)
capito.. beh però in teoria i cerchi a canale rovesciato, a prescindere dalla marca, dovrebbero resistere bene a buche e fossi avendo la sezione resistente piu centrata..
 
Pitzales":1fsbak59 ha detto:
JoeAlba":1fsbak59 ha detto:
Non sono fatti male sinceramente, li ha montati un mio amico da 15" e devo ammettere che le rifiniture ci sono.. quello che però mi preoccupa è la qualità dei materiali impiegati nel senso che se prendi una bella buca con un "OZ" o "MOMO" difficilmente lo spacchi a differenza di questi ultimi..
Spero di averti aiutato un pò nella scelta :celebrate)
capito.. beh però in teoria i cerchi a canale rovesciato, a prescindere dalla marca, dovrebbero resistere bene a buche e fossi avendo la sezione resistente piu centrata..
in teoria sembra di si... :sgrat)
 
gli urti delle buche colpiscono per lo piu la parte esterna del cerchio e i raggi, o razze chiamale cm vuoi :)
nei cerchi a canale rovesciato di solito le razze, e quindi tutta la struttura che comprende il mozzo, è centrata rispetto al canale..
avendo una struttura simmetrica, o quasi, dovrebbe resistere meglio agli urti rispetto ai cerchi classici che hanno invece l'area resistente posta su un solo lato del canale..
non so se mi sono spiegato :D
 
New Foto, Riverniciatura Paraurti, adesivi Q.V., Fregio Ante

Posto Qualche altra foto di altri lavoretti effettuati sulla mia :inocchio)

- Adesivi Q.V. Carbonio..
img0772yx.jpg



- Nuovo Fregio Anteriore.. :asd)


- Paraurti Ant. & Post. Riverniciati..




- Q.V.


Ci Sta Bene No?
 
L'adesivo in carbonio è bello ma forse doveva stare centrale con la freccia e un po più in basso? :scratch)
 
Top