JoeAlba's Car.. Wrapping Time Pag. 5

bbriccardo88":37tynzt0 ha detto:
Testa":37tynzt0 ha detto:
L'adesivo in carbonio è bello ma forse doveva stare centrale con la freccia e un po più in basso? :scratch)

come lo avevo io :asd)


Uploaded with ImageShack.us




comunque non mi ispira molto il para dietro, con i catadiottri sembra che manchino due pezzi :ka) Manca un bel spoiler ora :D
hai ragione quando ho fatto riverniciare il paraurti credevo in un'effetto diverso e invece.. ma per riparare ho gia ordinato della pellicola "3M" in carbonio per " wrappare" specchietti ed applicarla sui catadiottri che ne dici? :help)
 
Testa":6lfmvtzo ha detto:
Un lavaggio alle 4 di mattina?? Freddo? :?:

è capitato anche a me :asd) è che mi sono ritrovato con la macchina piena di polvere, c'era una signora che ha avuto la brillante idea di svuotare il filtro dell'aspirapolvere dalla finestra (piano terra)... ma por :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
JoeAlba":171i9338 ha detto:
...ho deciso mi faccio anche il tetto wrappato carbon look nero farò delle foto mentre svolgo il lavoro e le posterò :D :A) :A)

Dovrebbe venire una cosa stupenda :elio)
 
molto bella !! mi piace molto anche il quadrifoglio verde,ma non condivido attaccarlo su un diesel... :cry:
 
belli i quadrifogli e gli specchietti wrappati...il bracciolo non tanto...
se ti dovesse balenare l'idea di prendere anche il quadrifoglio posteriore,fammi un fischio,che ne prendiamo 2 e ci dividiamo le spese...
se ti e' avanzata un po' di carta/wrap fai anche le maniglie porta interna prima che ti si spellino... :OK)
le calotte le hai smontate perfarle?? :ciao)
 
Testa":25f1u68m ha detto:
gabry3x":25f1u68m ha detto:
..non condivido attaccarlo su un diesel... :cry:

Perchè? :ka)

perche storicamente il quadrifoglio verde evidenziava i motori a benzina di alta gamma alfa romeo.
che si mettano su un diesel ha poco senso secondo me. ok che ormai il marchio alfa è sputtanato,ma diamo almeno noi alfisti il "buon esempio" :OK)
 
alfisti???
ahahahahahah
ma dai...
col pianale della grande punto...ahahahahah
sta macchina si differenzia dalle fiat solo x il quadrilatero e gli scricchiolii...ahahahahahah :help) :help) :help)
il triangolo significa l'assenza...il quadrifoglio e' stato messo la prima volta su alfa romeo x porta fortuna...
poi,dopo,e' stato adottato x altre cose....ma il quadrifoglio e' simbolo di fortuna in ALFA ROMEO :fluffle) :fluffle) :OK)
 
Fortuna e sportività e visto che i nostri naftaloni di oggi hanno da dire la loro. Be direi che se non invadenti, il quadrifoglio ci può stare :OK)
 
Top