JoeAlba's Car.. Wrapping Time Pag. 5

Diciamo che nella guida tranquilla, non sono assolutamente assetati per la cavalleria che hanno :OK)
 
eheh!!

Luchino T.S.":29jwvjcr ha detto:
Ci eri andato nelle paludi? :asd) Mi piacciono sempre di più i tuoi cerchi,che canale ed ET hanno? :)
Grazie Luchino T.S. sono contento anche io dell'acquisto :sbav)
allora i cerchi sono con ET 35 e canale 7 e mezzo se non ricordo male!!
 
JoeAlba":1d1yzdon ha detto:
Luchino T.S.":1d1yzdon ha detto:
Ci eri andato nelle paludi? :asd) Mi piacciono sempre di più i tuoi cerchi,che canale ed ET hanno? :)
Grazie Luchino T.S. sono contento anche io dell'acquisto :sbav)
allora i cerchi sono con ET 35 e canale 7 e mezzo se non ricordo male!!
Non è che riusciresti a reperire proprio le giuste caratteristiche dei tuoi cerchi? :) Sai potrebbero essere i miei prossimi però su internet ho trovato quasi niente dove se ne parla dettagliatamente...
 
Ehm..sinceramente no perchè le scatole con i fogli delle caratteristiche le ho lasciate al gommista che sicuramente ha provveduto a smaltirle (al momeneto del montaggio dei cerchi pensavo a tutto tranne che a tenere quei fogli) comunque per aiutarti quello che ti posso dire hanno come misura 215/45/17..
perdonami..
 
JoeAlba":4iizz18p ha detto:
putroppo sono le uniche info sicure che ho potuto darti
le altre DOVREBBERO e sottolineo EBBERO :asd) essere come già detto:
CANALE : 7,5
ET : 35
Se sono veramente questi i dati giusti,per me sarebbero perfetti... :)
 
KillBill86":1fc6vpmy ha detto:
credo che abbiano canale 8 e non 7.5 ;) mak fa solo canale 7 o 8 :ka)
E' vero la maggior parte dei cerchi MAK hanno canale o da 7 o da 8,non fanno la via di mezzo,però su internet ho letto che questi invece hanno il canale proprio da 7.5,è la misura dell'ET che non riesco a trovare...
 
LoreBBB":2eaup5tc ha detto:
:asd)

ma che tappini sono quelli? sono stati stampati al contrario?

cmq hai messo un coprimozzo centrante? mi par di vedere quello...
Sono tappi originali acquistati all'Alfa Romeo e non sono al contrario, la croce a sinistra ed il biscione a destra sono giusti per il coprimozzo centrante sono stati montati insieme ai cerchi evidentemente perchè ce n'era bisogno :ka)
 
Top