iphone 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DriftSK":39jl5vdo ha detto:
Con il T28 era necessario compiere un gesto del tutto deliberato (chi va in giro con due dita sull'antenna???) mentre con iPhone 4 è sufficiente TENERE IL TELEFONO IN MANO per causare il danno. E' molto, molto diverso.

tra l'altro io ce l'avevo il T28, ma non mi ha mai perso la linea, neppure coprendogli l'antenna, al massimo calava una tacca :ka)
e cmq si parla di 10 anni fa ragazzi :asd)
 
bejita":s28afh3t ha detto:
DriftSK":s28afh3t ha detto:
Con il T28 era necessario compiere un gesto del tutto deliberato (chi va in giro con due dita sull'antenna???) mentre con iPhone 4 è sufficiente TENERE IL TELEFONO IN MANO per causare il danno. E' molto, molto diverso.

tra l'altro io ce l'avevo il T28, ma non mi ha mai perso la linea, neppure coprendogli l'antenna, al massimo calava una tacca :ka)
e cmq si parla di 10 anni fa ragazzi :asd)
beh come innovazioni....l'iphone 4 è circa ai livelli di 10 anni fa...quindi il confronto ci sta tutto :lol: :lol: :lol: :lol:
 
DriftSK":38fl48cr ha detto:
mancio83":38fl48cr ha detto:
scommettiamo che ne vendono il doppio almeno rispetto al vecchio 3g/3gs??

Quota di mercato e numeri di vendita non significano ASSOLUTAMENTE NIENTE sulla bontà di un prodotto.
Se così non fosse, Microsoft Windows che è diffuso 45 volte più di Mac OS sarebbe senz'altro "il prodotto migliore del mondo" (è installato sul 90% dei computer in rete contro il 5% di Mac OS). Quindi "ne vendono il doppio" è insignificante.

"Qualsiasi telefono soffre di una perdita di segnale tenendolo in mano"? Certamente, ma... NESSUN TELEFONO DEVE FAR CADERE LA LINEA quando ciò accade!
Una perdita di segnale causata dalla mano è possibile e in certa misura anche fisiologica; però a mia memoria solo iPhone 4 ha una perdita di segnale così macroscopica da causare la caduta della comunicazione, indotta da un contatto che - Mancio consentimi - è decisamente inevitabile rispetto ad "appoggiare due dita sull'antenna del T28". Con il T28 era necessario compiere un gesto del tutto deliberato (chi va in giro con due dita sull'antenna???) mentre con iPhone 4 è sufficiente TENERE IL TELEFONO IN MANO per causare il danno. E' molto, molto diverso.

Il problema ESISTE ED E' REALE: Apple lo ha anche ammesso. La soluzione di ripiego è IMBARAZZANTE ("comprate un case") e il suggerimento sinora fornito è RIDICOLO ("non tenete il telefono in quel modo"). Solo un fanboy con le fette di prosciutto sugli occhi può giustificare un simile problema e difendere a oltranza il prodotto che la stessa casa produttrice ammette difettoso: e lo dico come felice utente Apple da molti anni.

Essendo poi un utente Apple da molti anni so bene che i loro prodotti sono difettosi quanto gli altri; la loro salvezza - a parte i fanatici che non ammettono neppure l'evidenza - è che il livello qualitativo medio di tali prodotti è talmente alto da far sì che in generale i difetti si possano tollerare.
(e ne avrei tante da raccontare sui difetti Apple...)

drift stai calmo.... :asd)
scherzavo... :D
è un vero peccato questo difetto visto che il 4 era davvero innovativo e da tutti molto atteso...
per ora ho il 3gs e l'ipad mi sta bene...
vedremo se risolvono...forse a livello software...o magari hardware fra pochissimo..
vedremo..
e speriamo...
 
DriftSK":279vznux ha detto:
maxchan147":279vznux ha detto:
Più che altro, trovo imbarazzani a questo punto le procedure ti testing e QA di Apple :asd)

Una spiegazione ci sarebbe, ma stento a credere che sia quella giusta: è un dato di fatto che durante i field test i tecnici Apple vanno in giro con prototipi che, per ragioni di occultamento, sono dotati di gusci in gomma e silicone per camuffare forme e dettagli e farli sembrare normali modelli in commercio. Ovviamente con il guscio questo problema non si manifesta mai...
probabile...
 
mancio83":zydqen8c ha detto:
DriftSK":zydqen8c ha detto:
mancio83":zydqen8c ha detto:
scommettiamo che ne vendono il doppio almeno rispetto al vecchio 3g/3gs??

Quota di mercato e numeri di vendita non significano ASSOLUTAMENTE NIENTE sulla bontà di un prodotto.
Se così non fosse, Microsoft Windows che è diffuso 45 volte più di Mac OS sarebbe senz'altro "il prodotto migliore del mondo" (è installato sul 90% dei computer in rete contro il 5% di Mac OS). Quindi "ne vendono il doppio" è insignificante.

"Qualsiasi telefono soffre di una perdita di segnale tenendolo in mano"? Certamente, ma... NESSUN TELEFONO DEVE FAR CADERE LA LINEA quando ciò accade!
Una perdita di segnale causata dalla mano è possibile e in certa misura anche fisiologica; però a mia memoria solo iPhone 4 ha una perdita di segnale così macroscopica da causare la caduta della comunicazione, indotta da un contatto che - Mancio consentimi - è decisamente inevitabile rispetto ad "appoggiare due dita sull'antenna del T28". Con il T28 era necessario compiere un gesto del tutto deliberato (chi va in giro con due dita sull'antenna???) mentre con iPhone 4 è sufficiente TENERE IL TELEFONO IN MANO per causare il danno. E' molto, molto diverso.

Il problema ESISTE ED E' REALE: Apple lo ha anche ammesso. La soluzione di ripiego è IMBARAZZANTE ("comprate un case") e il suggerimento sinora fornito è RIDICOLO ("non tenete il telefono in quel modo"). Solo un fanboy con le fette di prosciutto sugli occhi può giustificare un simile problema e difendere a oltranza il prodotto che la stessa casa produttrice ammette difettoso: e lo dico come felice utente Apple da molti anni.

Essendo poi un utente Apple da molti anni so bene che i loro prodotti sono difettosi quanto gli altri; la loro salvezza - a parte i fanatici che non ammettono neppure l'evidenza - è che il livello qualitativo medio di tali prodotti è talmente alto da far sì che in generale i difetti si possano tollerare.
(e ne avrei tante da raccontare sui difetti Apple...)

drift stai calmo.... :asd)
scherzavo... :D
è un vero peccato questo difetto visto che il 4 era davvero innovativo e da tutti molto atteso...
per ora ho il 3gs e l'ipad mi sta bene...
vedremo se risolvono...forse a livello software...o magari hardware fra pochissimo..
vedremo..
e speriamo...

Ma innovativo de che? Se tutto quel che fa lo fanno, ed è acclarato, anche gli altri telefoni. E da anni. So già che risponderai che apple lo fa meglio. Tutto da dimostrare. Ed alla luce dei fatti, riesce difficile crederlo che apple le cose le faccia meglio. Ma tant'è...
 
tu perchè non moderi e unisci i 2 topic che sono simili? o sposti di là le parti che sono qui che parlano dei difetti...o chiudi l'altro non so...
attivati...lavora... :asd)
 
mancio83":3d1fditi ha detto:
umh, verissima. è sempre stato così dalla notte dei tempi...
ricordo un famoso ericsson, uno dei cellulari migliori mai creati, il + piccolo e sottile al mondo peraltro, il rivoluzionario T28, che bastava appoggiare 1-2 dita sulla peraltro GROSSA ANTENNA ESTERNA, per eliminare varie tacche e fargli infine perdere del tutto il segnale.... :asd)
stai parlando di questo oggetto qui?
sony%20ericsson%20t28.jpg

L' ho avuto per un bel po' (2 anni direi) e utilizzato in ogni modo (ahimè) per almeno 4 ore di tx/rx al giorno.
Mai caduta la linea!
Comunque era un buon telefono, ma assolutamente non rivoluzionario. Assolutamente non era il più picolo all' epoca (anche se era molto piccolo), almeno 3 panasonic (gd92, 93 e un altro successivo che non ho avuto erano molto più piccoli)
Piuttosto era deboluccio nello sportellino, quasi tutti i miei colleghi l' hanno rotto prima di me
 
giangirm":f4c3zwqo ha detto:
mancio83":f4c3zwqo ha detto:
umh, verissima. è sempre stato così dalla notte dei tempi...
ricordo un famoso ericsson, uno dei cellulari migliori mai creati, il + piccolo e sottile al mondo peraltro, il rivoluzionario T28, che bastava appoggiare 1-2 dita sulla peraltro GROSSA ANTENNA ESTERNA, per eliminare varie tacche e fargli infine perdere del tutto il segnale.... :asd)
stai parlando di questo oggetto qui?
sony%20ericsson%20t28.jpg

L' ho avuto per un bel po' (2 anni direi) e utilizzato in ogni modo (ahimè) per almeno 4 ore di tx/rx al giorno.
Mai caduta la linea!
Comunque era un buon telefono, ma assolutamente non rivoluzionario. Assolutamente non era il più picolo all' epoca (anche se era molto piccolo), almeno 3 panasonic (gd92, 93 e un altro successivo che non ho avuto erano molto più piccoli)
Piuttosto era deboluccio nello sportellino, quasi tutti i miei colleghi l' hanno rotto prima di me


E' stato il telefono che ho AMATO di più! :love) :love) :love)

Il mio era stato colpito dal problema della GLACIAZIONE eheheheh molto comune su una certa versione hardware...sostituito interamente ed è andato avanti benissimo per molto tempo...credo di averlo ancora da qualche parte ...gli avevo pure preso la basetta per la ricarica...che caruccio che era in piedi col suo minidisplay blu! :color) :color) :color)
 
Sto 4 ha perso tutto il valore estetico che l'oggetto precedente aveva.
La quasi completa assenza di tasti e la forma come smussata dall'acqua ne facevano un'icona.

Ammè importasega se quello nuovo fa anche il caffè.

Mi tengo il mio 3Gs bianco, bello come una GT3. :nod)
 
mancio83":1rri1yqr ha detto:
tu perchè non moderi e unisci i 2 topic che sono simili? o sposti di là le parti che sono qui che parlano dei difetti...o chiudi l'altro non so...
attivati...lavora... :asd)

Con calma e per piacere. Poi magari ne riparliamo... :shrug03) :nono) :nono02)
 
desmo4":2qelcnfo ha detto:
Sto 4 ha perso tutto il valore estetico che l'oggetto precedente aveva.
La quasi completa assenza di tasti e la forma come smussata dall'acqua ne facevano un'icona.

Ammè importasega se quello nuovo fa anche il caffè.

Mi tengo il mio 3Gs bianco, bello come una GT3. :nod)
probabile che terrò il 3gs anche io come secondo cell...
ma il 4 mi piace di più in verità...
 
Se non è un difetto ma un'inevitabile conseguenza di ( :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) e gli asini volano nel cielo fiorito) non vedo il motivo di tale aggiornamento SW... :ka) :ka)
God forbid che zio steve abbia torto o racconti fregnacce.
 
MAD147":h7dbz5ec ha detto:
Se non è un difetto ma un'inevitabile conseguenza di ( :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) e gli asini volano nel cielo fiorito) non vedo il motivo di tale aggiornamento SW... :ka) :ka)
God forbid che zio steve abbia torto o racconti fregnacce.

Anche perchè, caro il mio moderatore fasci-nazista, concorderai che se è un problema Hardware (pur ammettendo che lo abbiano in tanti, chi più chi meno, per via della fisicità medesima del sistema di trasmissione...da quel che capisco)...a che serve toccare il sw?

A meno che...si potrebbe esserci un motivo di gestione del segnale....ma no non calza la giustificazione...oh io spero lo riparino così prima o poi me ne prendo uno pure io :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
A parte che già l'aggiornamento all'OS4 del 3GS lo ha trasformato profondamente. Però come ricezione non mi pare ancora validissimo....
 
-Principe-":1apsxpbh ha detto:
MAD147":1apsxpbh ha detto:
Se non è un difetto ma un'inevitabile conseguenza di ( :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) e gli asini volano nel cielo fiorito) non vedo il motivo di tale aggiornamento SW... :ka) :ka)
God forbid che zio steve abbia torto o racconti fregnacce.

Anche perchè, caro il mio moderatore fasci-nazista, concorderai che se è un problema Hardware (pur ammettendo che lo abbiano in tanti, chi più chi meno, per via della fisicità medesima del sistema di trasmissione...da quel che capisco)...a che serve toccare il sw?

A meno che...si potrebbe esserci un motivo di gestione del segnale....ma no non calza la giustificazione...oh io spero lo riparino così prima o poi me ne prendo uno pure io :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
A parte che già l'aggiornamento all'OS4 del 3GS lo ha trasformato profondamente. Però come ricezione non mi pare ancora validissimo....

Pistolino: hai dimenticato frocio, comunista ( lo so che comunista cozza col nazi-fascio, ma mi ci han chiamato... :crepap) :crepap) ) e pederasta... :lol: :lol: :lol: Guarda che ai titoli onorifici ci tengo..
Infatti. Una ragione in più per propendere verso la fregnaccia piuttosto che un'onesta ammissione di aver scazzato alla grande. Se è la posizione dell'antenna + contatto con la mano a far cadere il segnale ( caz.Zo c'entra il fatto che presumibilmente capiti anche ad altri telefoni??? ) , cosa cavolo tocchi a fare il perfetto SW meid in cupertino? E' come se ti facessi fare una visita psichiatrica per un mal di denti... :asd) :asd)
 
perchè a queste persone non fa il difetto??

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/h16n41-HEOg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/h16n41-HEOg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]


[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wYgslCEf5f0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wYgslCEf5f0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GzrIPHGce-0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GzrIPHGce-0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/89gnNTH9iWI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/89gnNTH9iWI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/iMRzXKGzn0g&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/iMRzXKGzn0g&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]


e tanti altri... :scratch)
 
guardate questo che, per fargli perdere il segnale, LO STRITOLA...!! :lol:
si vede proprio che stringe fortissimo e dopo gli resta il segno sulla mano...!! :muaha)

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ch-IoPeEv20&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ch-IoPeEv20&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top