mancio83":38fl48cr ha detto:
scommettiamo che ne vendono il doppio almeno rispetto al vecchio 3g/3gs??
Quota di mercato e numeri di vendita non significano ASSOLUTAMENTE NIENTE sulla bontà di un prodotto.
Se così non fosse, Microsoft Windows che è diffuso 45 volte più di Mac OS sarebbe senz'altro "il prodotto migliore del mondo" (è installato sul 90% dei computer in rete contro il 5% di Mac OS). Quindi "ne vendono il doppio" è insignificante.
"Qualsiasi telefono soffre di una perdita di segnale tenendolo in mano"? Certamente, ma... NESSUN TELEFONO DEVE FAR CADERE LA LINEA quando ciò accade!
Una perdita di segnale causata dalla mano è possibile e in certa misura anche fisiologica; però a mia memoria solo iPhone 4 ha una perdita di segnale così macroscopica da causare la caduta della comunicazione, indotta da un contatto che - Mancio consentimi - è decisamente inevitabile rispetto ad "appoggiare due dita sull'antenna del T28". Con il T28 era necessario compiere un gesto del tutto deliberato (chi va in giro con due dita sull'antenna???) mentre con iPhone 4 è sufficiente TENERE IL TELEFONO IN MANO per causare il danno. E' molto, molto diverso.
Il problema ESISTE ED E' REALE: Apple lo ha anche ammesso. La soluzione di ripiego è IMBARAZZANTE ("comprate un case") e il suggerimento sinora fornito è RIDICOLO ("non tenete il telefono in quel modo"). Solo un fanboy con le fette di prosciutto sugli occhi può giustificare un simile problema e difendere a oltranza il prodotto che la stessa casa produttrice ammette difettoso: e lo dico come felice utente Apple da molti anni.
Essendo poi un utente Apple da molti anni so bene che i loro prodotti sono difettosi quanto gli altri; la loro salvezza - a parte i fanatici che non ammettono neppure l'evidenza - è che il livello qualitativo medio di tali prodotti è talmente alto da far sì che in generale i difetti si possano tollerare.
(e ne avrei tante da raccontare sui difetti Apple...)