iphone 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
VISTA E RIVISTA SI...
dipende COME si fanno le cose però... :asd)

se costerà i solito 5-600 euro ok...
speriamo non oltre però...!!
 
Bah. La videochiamata monca (solo wifi) :lol: il resto è tutto ottenibile anche sul 3gs. Montare i video su quel coso lì mi fa solo ridere. :lol: Mi sa che a meno di offertissime sul mio 3gs, questa volta attendo il 5g. :lol: Orrende le fessure del bordo in acciaio. Ci entrerà di tutto.
 
Anche avessero solo migliorato la ricezione sarebbe una buona cosa...

Mancio, certo che zio Steve su di te ha avuto lo stesso effetto di Wanna Marchi su quei poveri cristi che si sono fatti ciulare i risparmi di una vita :asd)
 
Friendevil":29hiwv5i ha detto:
Anche avessero solo migliorato la ricezione sarebbe una buona cosa...

Mancio, certo che zio Steve su di te ha avuto lo stesso effetto di Wanna Marchi su quei poveri cristi che si sono fatti ciulare i risparmi di una vita :asd)
sisi...paragone azzeccato... :eek13)
 
Friendevil":3bv9dlcg ha detto:
Anche avessero solo migliorato la ricezione sarebbe una buona cosa...

Mancio, certo che zio Steve su di te ha avuto lo stesso effetto di Wanna Marchi su quei poveri cristi che si sono fatti ciulare i risparmi di una vita :asd)



:muaha) :lol2) :lol2) :crepap) :crepap)


P.S.

Scusa Mancio, ma non potevo non quotare!!! :D
 
sinceramente di estetica mi piaceva di più quello vecchio...questo è troppo squadrato!!!!

finalmente apple ha deciso di migliorare sensibilmente le caratteristiche generali dell'iphone...bisogna solo vedere a che prezzo!!!!

data di uscita
 
Ho letto che in Italia dovrebbe uscire a luglio.
Di tutte le features che ha, quel che più mi interessa capire è la reale durata della batteria, quella devono per forza averla migliorata, ma attendo recensioni con strumento alla mano e non le chiacchiere che si possono leggere già oggi.
 
mancio83":2o8exadb ha detto:
sisi...paragone azzeccato... :eek13)

Beh, sei talmente sfegatato ed accalorato nella tua ammirazione/adorazione dei prodotti Apple che ricordi profondamente costoro...

Hai mai sentito parlare di moderazione nel giudizio?

In questo 4G ci sono cose che alcuni telefonini hanno già da parecchi anni.
Non porta nessuna novità sul mercato, ma come dice Drift porta novità all'interno del mondo iPhone.

Questo telefono è un miglioramento rispetto a 3GS? Sicuro
Questo telefono è migliore di tutti? Suvvia non scherziamo
 
Friendevil":1vtdcl3i ha detto:
mancio83":1vtdcl3i ha detto:
sisi...paragone azzeccato... :eek13)

Beh, sei talmente sfegatato ed accalorato nella tua ammirazione/adorazione dei prodotti Apple che ricordi profondamente costoro...

Hai mai sentito parlare di moderazione nel giudizio?

In questo 4G ci sono cose che alcuni telefonini hanno già da parecchi anni.
Non porta nessuna novità sul mercato, ma come dice Drift porta novità all'interno del mondo iPhone.

Questo telefono è un miglioramento rispetto a 3GS? Sicuro
Questo telefono è migliore di tutti? Suvvia non scherziamo
beh, è un assioma.
l'iphone 3gs è il miglior telefono tra tutti. punto.
anche il 2g in realtà... :asd)
dunque il 4 automaticamente staccherà di altri 10 gradini tutti gli altri... :ka)

si, è adorazione per una azienda che risolve problemi, semplifica la vita...
me l'ha semplificata tanto tantissimo.
ed ora spero solo che microsoft a poco a poco tracolli e fallisca visto che me l'ha complicata per i primi 20 anni, la vita.
qualunque prodotto apple semplifica la vita e fa quello che deve fare senza se e ma.
qualsiasi prodotto microsoft fa l'opposto esatto.

ovvio che in un mondo dove ci sono 2 concorrenti così lontani si adori l'uno e si odi l'altro.
il mondo linux è complicato e per smanettoni e non entra nemmeno in sfida....
il mondo apple è per chi non vuole perdere tempo, fare quello che deve fare e stop.
ed in + c'è il design mozzafiato che non guasta.

c'è poco da fare, e wanna marchi non c'entra un tubo visto che è una truffatrice che vende sale spacciandolo per miracoli e magie etc...
non vedo il nesso... :ka)
boh...
 
mancio83":1yknx7qq ha detto:
beh, è un assioma.
l'iphone 3gs è il miglior telefono tra tutti. punto.
anche il 2g in realtà... :asd)
dunque il 4 automaticamente staccherà di altri 10 gradini tutti gli altri... :ka)

Si si come no...

si, è adorazione per una azienda che risolve problemi, semplifica la vita...
me l'ha semplificata tanto tantissimo.
ed ora spero solo che microsoft a poco a poco tracolli e fallisca visto che me l'ha complicata per i primi 20 anni, la vita.
qualunque prodotto apple semplifica la vita e fa quello che deve fare senza se e ma.
qualsiasi prodotto microsoft fa l'opposto esatto.

ovvio che in un mondo dove ci sono 2 concorrenti così lontani si adori l'uno e si odi l'altro.
il mondo linux è complicato e per smanettoni e non entra nemmeno in sfida....
il mondo apple è per chi non vuole perdere tempo, fare quello che deve fare e stop.
ed in + c'è il design mozzafiato che non guasta.

E chi ha mai detto che i prodotti Apple fanno pena.

c'è poco da fare, e wanna marchi non c'entra un tubo visto che è una truffatrice che vende sale spacciandolo per miracoli e magie etc...
non vedo il nesso... :ka)
boh...

Perchè zio Steve ti vende per multimeganovità una cosa che gli altri fanno da una vita, come se l'avesse inventata lui.
Si chiama vendere fumo a casa mia.

E poi, se si ironizza un pò, fatti una sana risata, che male non fa :lol:
 
ma non è fumo friend.
apple fa le cose spesso DOPO altri...ma MEGLIO di altri. ;)
a qualcuno interessa una cosa ad altri l'altra.
c'è chi vuole la novità subito e chi la vuole dopo quando è fatta da chi le cose le fa bene.

un altro esempio: chiunque produce home theatre senza fili...
Bang & Olufsen NO.
perchè?
perchè fino a che la qualità non lo consentirà loro useranno ancora i vecchi fili... ;)

preferisco un iphone 2g che intanto ha l'interfaccia grafica migliore al mondo e un touch splendido e tanto altro ad un htc o un nokia con mille cose inutili e difficili da usare.
io devo usarle le funzioni, e subito. e quelle che mi servono.

poi de gustibus...
ognuno fa quel che vuole...prima cambiavo 2 telefoni a settimana...da quando c'è l'iphone non ne sento + il bisogno.

tu comprati le ciofeche nokia samsung htc o altro...
io prendo apple...
:ka)
 
mancio, hai provato un cel con android???

io davvero, l'ho preso e ne sono rismasto completamente impressionato!!!!

stesse pecuniarità di iphone (quindi stabilità, facilità, sicurezza) abbinate ad una possibilità di personalizzazione incredibile, al fatto che sia completamente open source, e con caratteristiche all'avanguardia, cose che iphone non è....il tutto a prezzi nettamente più bassi...

non a caso dispositivi come il desire sono classificati come i migliori presenti oggi sul mercato, e non lo dico xkè ce l'ho, ma ce l'ho perchè lo letto e ora lo confermo...

certo, se vuoi ha 1000 cose che possono essere anche difficili, ma nessuno ti obbliga ad usarle, con iphone invece sei obbligato a NON usarle!!!!

poi non paragonare il mondo symbian, win mobile con android, fidati che proprio non centrano un cavolo!!!!
 
DriftSK":37pofhu6 ha detto:
iPhone 4 introduce cose mai viste prima in un telefonino Apple. Non molto altro.

Quindi finalmente di riuscirà a fare una stramaledetta telefonata senza infilare la testa nel cesso per aumentare il segnale o farsi prestare un cellulare da un amico? :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, esteticamente mi piace di più il vecchio. La videotelefonata credo sia in giro da una decina d'anni. Bene per il multitasking, finalmente la bella addormentata si è svegliata. Aspettiamoci valanghe di àifogn in vendita sulla baia ed un aumento esponenziale di finanziamenti per accaparrarsi il telefono de quo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top