oh sarò strano io ma nei cellulari non ho mai trovato nulla di particolarmente complesso...quindi o sono un supergenio io o...molta gente è fortemente "limitata" il che in effetti spiega perchè prendono un "sasso" pagandolo 700 €
probabilmente non ci LAVORI seriamente ed hai un bel pò di tempo da perdere...Alucard":2qx2z9o6 ha detto:oh sarò strano io ma nei cellulari non ho mai trovato nulla di particolarmente complesso...quindi o sono un supergenio io o...molta gente è fortemente "limitata" il che in effetti spiega perchè prendono un "sasso" pagandolo 700 €
mancio mancio...mancio83":3p2zkyy6 ha detto:uuuu che paura...!!!
quasi quasi passo a windows...oppure potrei semplicemente evitare di lasciare il mio iphone in giro... :asd) :muaha) :muaha) :muaha)
io me ne frego dei paragoni.zazzu":hoosddbw ha detto:mancio mancio...mancio83":hoosddbw ha detto:uuuu che paura...!!!
quasi quasi passo a windows...oppure potrei semplicemente evitare di lasciare il mio iphone in giro... :asd) :muaha) :muaha) :muaha)
è troppo comoda prendersela con win...i paragoni da fare sono altri....
[youtube]IraQfhlMwi4[/youtube]zazzu":tjq12jxy ha detto:mancio, hai provato un cel con android???
xfetto, e secondo te uno smartphone con android funziona male o peggio di un iphone??mancio83":2ajmvixu ha detto:io me ne frego dei paragoni.zazzu":2ajmvixu ha detto:mancio mancio...mancio83":2ajmvixu ha detto:uuuu che paura...!!!
è troppo comoda prendersela con win...i paragoni da fare sono altri....
compro quello che funziona e che funziona bene.
del resto me ne frego... :asd)
-Principe-":eo5dugpx ha detto:uazzzzz ma la micro sim pure sull'iphone??????
:?:
eh si...-Principe-":270trixt ha detto:uazzzzz ma la micro sim pure sull'iphone??????
:?: