zazzu":oe4gyre6 ha detto:
non esistono dispositivi che lo possano ricevere (senza essere craccati).
Nexus one
Ancora? NON LO PUOI COMPRARE, QUINDI NON CONTA :lol: :lol:
Altrimenti tanto varrebbe citare fantomatici dispositivi di sviluppo... ti assicuro che pure quelli esistono e hanno caratteristiche che nemmeno immagini, ma - guarda caso - non ci puoi mettere le mani sopra. Perciò non ha senso parlarne.
craccare un'iphone, come ho detto ti permette di modificarne qualche programmino o impostazione qua e la
E anche questo è SBAGLIATO.
A quanto pare non hai la minima idea di cosa si possa fare con un iPhone con jailbreak (il che non sorprende, visto che sinora hai scritto una quantità di inesattezze)
craccando il device con android ti permette modifiche moooolto più profonde
Quali? Elencare, prego
cosa sai te di quello che pensano gli altri utenti android
Cosa PENSANO lo sa solo il cielo, cosa FANNO invece è evidente: comprano il telefono e lo lasciano come lo trovano fuori dalla scatola, perchè il 99,99% di loro non ha la minima idea di cosa sia un rooting.
sei quello del "cosa mi interessa il parere degli altri o il nome della tecnologia?"
Il che è molto comodo quando si parla di cose che non si conoscono...
se mi permetti, quando io scelgo una cosa la scelgo in base a quello che serve a me...non a quello che serve agli altri...tu non fai così???
Si: ma diversamente da te, dopo non faccio finta che quello che serve a me sia identico a quello che serve agli altri e ciò che penso sia identico a ciò che pensano gli altri. Tu non rappresenti gli utenti di Android: sei solo te stesso e ai fini statistici conti pari a zero.
Vedi, per l'ennesima volta non hai capito: il jailbreak su iPhone e il rooting su Android legalmente sono LA STESSA COSA e comportano la stessa identica violazione del contratto di acquisto.
quello che te rooti non è android, ma il terminale su cui è installato android...android non necessiterebbe di alcuno sblocco!!!
:lol: :lol: :lol:
Quindi mi stai dicendo che se esistesse un "Android senza terminale" non necessiterebbe di alcuno sblocco.
Però questo non esiste: TUTTE le istanze di Android sono installate su un telefono.
Perciò, come previsto, siccome Android e il terminale sono un tutt'uno non scindibile... jailbreak e rooting sono legalmente la stessa cosa. Come volevasi dimostrare.
con apple, anche se sblocchi il terminale, ti trovi cmq l'OS "bloccato"
E per l'ennesima volta.... è SBAGLIATO :lol: :lol: :lol:
perché ti ostini a parlare di cose che non conosci? sei IGNORANTE!! :lol:
A questo punto ci devi spiegare come pensi che funzioni secondo te il jailbreak, perché ci sono tutte le premesse per un quarto d'ora di risate :asd)
tra l'altro appunto non so se è già in vigore oppure no, ma sbloccare i dispositivi non sarà più illegale
Questo è irrilevante: non si parla di "illegalità" ma di violazione del contratto d'acquisto. Non crederai nella tua ignoranza che siano la stessa cosa, vero?
Vedi, per l'ennesima volta non hai capito: QUESTO E' VERO SOLO PER IL NEXUS ONE, E IL NEXUS ONE E' FUORI PRODUZIONE :lol: :lol: :lol:
e gli unici esemplari ancora disponibili sono in vendita presso i carrier che lo forniscono bloccato. Come TUTTI GLI ALTRI ANDROID.
il fatto che non lo vendano più non vuol dire che non esista e non si possa nominare...
Puoi nominarlo quanto vuoi, ma dato che si parla di apparecchi telefonici (oggetti materiali che servono ad uno scopo pratico nella vita di tutti i giorni) se non lo puoi COMPRARE è del tutto inutile!
(in effetti un modo per averlo ci sarebbe ancora... ma... non lo sapevi? prova ad informarti...)
anche xkè forse faranno anche il nexus two
Forse, se, ma, boh.
Restiamo sugli oggetti reali ed esistenti, che già di quelli conosci poco...
Io mi accontenterei che tu smettessi di scrivere di argomenti che non conosci, spargendo notizie che vanno dall'impreciso al falso al totalmente campato in aria. Se si vuole confrontare opinioni è un conto ma i FATTI, quelli, sono tangibili e non opinabili.