e te lo vendi...350 euro dovresti prenderli dal 3g...Diurno":q0aniuxy ha detto:io ero rimasto al mio 3G da 569€
il cambiamento da 3G a 3GS non lo vedevo assolutamente obbligatorio, visto che un buon jailbreak risolveva le "lacune" ma da 3G a 4 allora è un'altra cosa
sono alla fine 90€ in più che di per se non sono tanti, ma se uno gliene ha dati già 569€ due anni fa :splat)
no, è vero l'aumento di 60€ ci potrebbe stare, ma è il prezzo di partenza che è una fucilata!!!!mancio83":24l9kape ha detto:no non mi sembra carissimo...
659 euro invece dei precedenti 600 per il 3gs...
ci sta un aumento di 59 euro... :ka)
:asd)Diurno":xperb3nn ha detto:questo è uno dei miei problemi...il 3G non lo vendo ma lo do a mia madre :asd)
punti di vista...zazzu":m3wojaqh ha detto:no, è vero l'aumento di 60€ ci potrebbe stare, ma è il prezzo di partenza che è una fucilata!!!!mancio83":m3wojaqh ha detto:no non mi sembra carissimo...
659 euro invece dei precedenti 600 per il 3gs...
ci sta un aumento di 59 euro... :ka)
era un'eresia far pagare 600€ per il 3gs, è altrettanto un'eresia fanr pagare 660 per il 4g...
se già i prezzi fossero stati 500€ il 3gs e 560€ il 4g allora era un'altro discorso...ci sono sempre quei 100-150€ di troppo
bha, sincermanete altri smartphone a quella cifra non ne conosco altri...punti di vista...
a me non pare eccessivo...molti smartphone costano questa cifra e sono peggio in molte cose...
eheh vorresti eh...Diurno":2psn9pl8 ha detto:secondo me sti prezzi sono anche fuori "standard" perchè con la stessa cifra ti ci prendi l'iPad....
Wi-Fi
16GB € 499,00
32GB € 599,00
64GB € 699,00
Wi-Fi + 3G
16GB € 599,00
32GB € 699,00
64GB € 799,00
se proprio devo spendere 659€ per un "cellulare" ne aggiungo 40 e mi prendo un iPad...cellulare
avrebbero dovuto tenersi intorno ai 400/450€ :eek13)
l'ipad non è un cellulare...Diurno":3bnmjst1 ha detto:secondo me sti prezzi sono anche fuori "standard" perchè con la stessa cifra ti ci prendi l'iPad....
Wi-Fi
16GB € 499,00
32GB € 599,00
64GB € 699,00
Wi-Fi + 3G
16GB € 599,00
32GB € 699,00
64GB € 799,00
se proprio devo spendere 659€ per un "cellulare" ne aggiungo 40 e mi prendo un iPad...cellulare
avrebbero dovuto tenersi intorno ai 400/450€ :eek13)
ancora di più?? ma sai quanti milioni ne stanno vendendo??Diurno":1imed2yd ha detto:beh...diciamo che l'ipad non nasce come telefono, ma al problema si può ovviare
sta di fatto che l'iphone con questi prezzi è davvero fuori mercato, se abbassassero di 150€ ne venderebbero ancora di più
se consideri che ne hanno venduti 3 milioni in 20 giorni a circa 500€ tra america, francia, inghilterra e germania, figurati se fossero partiti da 400 o 450€.......poi appunto ricordiamoci sempre che da noi i prezzi sono sempre i più cari d'europa :splat) tanto è vero che se lo si va a comprare in svizzera,francia o germania costa circa 100€ in meno :nod)mancio83":3vd0h463 ha detto:ancora di più?? ma sai quanti milioni ne stanno vendendo??Diurno":3vd0h463 ha detto:beh...diciamo che l'ipad non nasce come telefono, ma al problema si può ovviare
sta di fatto che l'iphone con questi prezzi è davvero fuori mercato, se abbassassero di 150€ ne venderebbero ancora di più
che c'è una lunga attesa quando lo ordini??
già così il processo produttivo è al limite... :ka)
qui ti sbagli!!!Diurno":zh2cjdt9 ha detto:beh...diciamo che l'ipad non nasce come telefono, ma al problema si può ovviare
questo in effetti è vero :asd)zazzu":11vgr7qh ha detto:qui ti sbagli!!!
apple venderà sempre e comunque, a qualsiasi prezzo!!!!
Diurno":3b62emr8 ha detto:questo in effetti è vero :asd)zazzu":3b62emr8 ha detto:qui ti sbagli!!!
sta di fatto che noi, ITALIA, siamo sempre il paese che ha i prezzi più alti di tutti! ecchè siamo i più ricchi?!?
forse il discorso che fa dotty è giusto, visto dalla parte dell'azienda che, in effetti, non ha bisogno di elemosinare 150€ a pezzo
e anche dove il peso fiscale è sempre più alto...Alucard":2cjqzmvo ha detto:Diurno":2cjqzmvo ha detto:questo in effetti è vero :asd)zazzu":2cjqzmvo ha detto:qui ti sbagli!!!
sta di fatto che noi, ITALIA, siamo sempre il paese che ha i prezzi più alti di tutti! ecchè siamo i più ricchi?!?
forse il discorso che fa dotty è giusto, visto dalla parte dell'azienda che, in effetti, non ha bisogno di elemosinare 150€ a pezzo
no, siamo il popolo con la più alta concentrazione di fessi, burini e appariscenti. Siamo anche il paese in cui le associazioni dei consumatori contano 0. I polli da spennare.