iphone 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mancio che mi dici allora dei prezzi :asd) non è neanche troppo caro :splat)

16GB: 659 €
32GB: 779 €


mi dispiace per Stevino ma questo me lo prendo con contratto :D
 
io ero rimasto al mio 3G da 569€ :D
il cambiamento da 3G a 3GS non lo vedevo assolutamente obbligatorio, visto che un buon jailbreak risolveva le "lacune" ma da 3G a 4 allora è un'altra cosa ;)
sono alla fine 90€ in più che di per se non sono tanti, ma se uno gliene ha dati già 569€ due anni fa :splat)
 
Diurno":q0aniuxy ha detto:
io ero rimasto al mio 3G da 569€ :D
il cambiamento da 3G a 3GS non lo vedevo assolutamente obbligatorio, visto che un buon jailbreak risolveva le "lacune" ma da 3G a 4 allora è un'altra cosa ;)
sono alla fine 90€ in più che di per se non sono tanti, ma se uno gliene ha dati già 569€ due anni fa :splat)
e te lo vendi...350 euro dovresti prenderli dal 3g...
io il 3gs ce l'ho già venduto a 400 euro ad un amico...appena posso prendere il 4 glielo consegno... :OK)
 
mancio83":24l9kape ha detto:
no non mi sembra carissimo...
659 euro invece dei precedenti 600 per il 3gs...
ci sta un aumento di 59 euro... :ka)
no, è vero l'aumento di 60€ ci potrebbe stare, ma è il prezzo di partenza che è una fucilata!!!!

era un'eresia far pagare 600€ per il 3gs, è altrettanto un'eresia fanr pagare 660 per il 4g...

se già i prezzi fossero stati 500€ il 3gs e 560€ il 4g allora era un'altro discorso...ci sono sempre quei 100-150€ di troppo
 
zazzu":m3wojaqh ha detto:
mancio83":m3wojaqh ha detto:
no non mi sembra carissimo...
659 euro invece dei precedenti 600 per il 3gs...
ci sta un aumento di 59 euro... :ka)
no, è vero l'aumento di 60€ ci potrebbe stare, ma è il prezzo di partenza che è una fucilata!!!!

era un'eresia far pagare 600€ per il 3gs, è altrettanto un'eresia fanr pagare 660 per il 4g...

se già i prezzi fossero stati 500€ il 3gs e 560€ il 4g allora era un'altro discorso...ci sono sempre quei 100-150€ di troppo
punti di vista...
a me non pare eccessivo...molti smartphone costano questa cifra e sono peggio in molte cose...
purtroppo il 20% di iva e la tassa siae influiscono sempre sui prezzi di questi cavolo di prodotti... :ka)
chi può si scarichi almeno l'iva... :ka)
 
secondo me sti prezzi sono anche fuori "standard" perchè con la stessa cifra ti ci prendi l'iPad....
Wi-Fi
16GB € 499,00
32GB € 599,00
64GB € 699,00
Wi-Fi + 3G
16GB € 599,00
32GB € 699,00
64GB € 799,00

se proprio devo spendere 659€ per un "cellulare" ne aggiungo 40 e mi prendo un iPad...cellulare :)

avrebbero dovuto tenersi intorno ai 400/450€ :eek13)
 
punti di vista...
a me non pare eccessivo...molti smartphone costano questa cifra e sono peggio in molte cose...
bha, sincermanete altri smartphone a quella cifra non ne conosco altri...
xò ne conosco che costano quelle 100-150€ in meno ed offrono le stesse cose e alcuni anche di più

è sicuramente un ottimo telefono, tra i top di gamma, ma appunto TRA, non IL e non giustifico la differenza di prezzo!!!!

Diurno":2psn9pl8 ha detto:
secondo me sti prezzi sono anche fuori "standard" perchè con la stessa cifra ti ci prendi l'iPad....
Wi-Fi
16GB € 499,00
32GB € 599,00
64GB € 699,00
Wi-Fi + 3G
16GB € 599,00
32GB € 699,00
64GB € 799,00

se proprio devo spendere 659€ per un "cellulare" ne aggiungo 40 e mi prendo un iPad...cellulare :)

avrebbero dovuto tenersi intorno ai 400/450€ :eek13)
eheh vorresti eh...

peccato che l'ipad non telefona!!!!

quindi sei costretto a prendere entrambi...furbi eh!!!
 
Diurno":3bnmjst1 ha detto:
secondo me sti prezzi sono anche fuori "standard" perchè con la stessa cifra ti ci prendi l'iPad....
Wi-Fi
16GB € 499,00
32GB € 599,00
64GB € 699,00
Wi-Fi + 3G
16GB € 599,00
32GB € 699,00
64GB € 799,00

se proprio devo spendere 659€ per un "cellulare" ne aggiungo 40 e mi prendo un iPad...cellulare :)

avrebbero dovuto tenersi intorno ai 400/450€ :eek13)
l'ipad non è un cellulare...
beh se dobbiamo dirla tutta è l'ipad che costa "poco" rispetto al resto dei prodotti apple...
giustificato dal fatto che è il primo dispositivo di questo genere e rivoluzionario...
 
beh...diciamo che l'ipad non nasce come telefono, ma al problema si può ovviare :D

sta di fatto che l'iphone con questi prezzi è davvero fuori mercato, se abbassassero di 150€ ne venderebbero ancora di più
 
Diurno":1imed2yd ha detto:
beh...diciamo che l'ipad non nasce come telefono, ma al problema si può ovviare :D

sta di fatto che l'iphone con questi prezzi è davvero fuori mercato, se abbassassero di 150€ ne venderebbero ancora di più
ancora di più?? ma sai quanti milioni ne stanno vendendo??
che c'è una lunga attesa quando lo ordini??
già così il processo produttivo è al limite... :ka)
 
mancio83":3vd0h463 ha detto:
Diurno":3vd0h463 ha detto:
beh...diciamo che l'ipad non nasce come telefono, ma al problema si può ovviare :D
sta di fatto che l'iphone con questi prezzi è davvero fuori mercato, se abbassassero di 150€ ne venderebbero ancora di più
ancora di più?? ma sai quanti milioni ne stanno vendendo??
che c'è una lunga attesa quando lo ordini??
già così il processo produttivo è al limite... :ka)
se consideri che ne hanno venduti 3 milioni in 20 giorni a circa 500€ tra america, francia, inghilterra e germania, figurati se fossero partiti da 400 o 450€.......poi appunto ricordiamoci sempre che da noi i prezzi sono sempre i più cari d'europa :splat) tanto è vero che se lo si va a comprare in svizzera,francia o germania costa circa 100€ in meno :nod)
 
Diurno":zh2cjdt9 ha detto:
beh...diciamo che l'ipad non nasce come telefono, ma al problema si può ovviare :D

sta di fatto che l'iphone con questi prezzi è davvero fuori mercato, se abbassassero di 150€ ne venderebbero ancora di più
qui ti sbagli!!!

apple venderà sempre e comunque, a qualsiasi prezzo!!!!

già solo che la gente compra prima ancora di aver visto il prodotto di persona fa capire che apple proprio non ha problemi di vendita, finchè continuerà ad avere i suoi seguaci...
 
infatti più che il numero di vendite quello che è interessante è analizzare il tasso di penetrazione del mercato e i livelli di crescita, apple vende principalmente sempre alle stesse persone disposte a pagare qualsiasi prezzo e senza neanche provare il prodotto, i nuovi clienti, quelli veramente nuovi non sono tantissimi altrimenti se fosse come dite voi il resto dei produttori avrebbero chiuso i battenti da anni :ka)

il ciclo di vita dei suoi prodotti e inferiore all'anno, se guardiamo i PC venduti alle aziende ad esempio non vengono cambiati mediamente prima dei 3 anni, quindi in un mercato aziendale ci sarebbero problemi di sopravvivenza per Apple con la sua attuale politica di sviluppo dei prodotti, la clientela anche privata ma di fascia bassa non potrebbe mai permettersi di cambiare con tale frequenza cellulari da 600€, i prodotti della mela sono e devono rimanere un mercato di nicchia altrimenti non riuscirebbero a sostenere il loro businnes

in questo mercato abbassare i prezzi porta alla autodistruzione, perchè permetterebbe di spostare la fascia di clientela su segmenti più sensibili alla concorrenza e nel medio lungo termine si troverebbe a perdere quote di mercato, meglio tenere i prezzi alti e blindare la propria clientela puntando su fattori non connessi al prezzo ma casomai allo status simbol
 
esatto.
abbassare i prezzi è l'errore + grave che una azienda possa fare...
specie in un periodo come questo in cui si sta dividendo sempre + il mondo tra molto ricchi e molto poveri e poche vie di mezzo...

molto meglio vendere 3 milioni di cellulari e guadagnare tanto su ognuno...che vendere 30 milioni di cellulari e guadagnare poco su ognuno...
meglio la clientela "alta" che quella bassa di sicuro...
 
zazzu":11vgr7qh ha detto:
qui ti sbagli!!!
apple venderà sempre e comunque, a qualsiasi prezzo!!!!
questo in effetti è vero :asd)
sta di fatto che noi, ITALIA, siamo sempre il paese che ha i prezzi più alti di tutti! ecchè siamo i più ricchi?!?

forse il discorso che fa dotty è giusto, visto dalla parte dell'azienda che, in effetti, non ha bisogno di elemosinare 150€ a pezzo
 
Diurno":3b62emr8 ha detto:
zazzu":3b62emr8 ha detto:
qui ti sbagli!!!
apple venderà sempre e comunque, a qualsiasi prezzo!!!!
questo in effetti è vero :asd)
sta di fatto che noi, ITALIA, siamo sempre il paese che ha i prezzi più alti di tutti! ecchè siamo i più ricchi?!?

forse il discorso che fa dotty è giusto, visto dalla parte dell'azienda che, in effetti, non ha bisogno di elemosinare 150€ a pezzo

no, siamo il popolo con la più alta concentrazione di fessi, burini e appariscenti. Siamo anche il paese in cui le associazioni dei consumatori contano 0. I polli da spennare.
 
Alucard":2cjqzmvo ha detto:
Diurno":2cjqzmvo ha detto:
zazzu":2cjqzmvo ha detto:
qui ti sbagli!!!
apple venderà sempre e comunque, a qualsiasi prezzo!!!!
questo in effetti è vero :asd)
sta di fatto che noi, ITALIA, siamo sempre il paese che ha i prezzi più alti di tutti! ecchè siamo i più ricchi?!?

forse il discorso che fa dotty è giusto, visto dalla parte dell'azienda che, in effetti, non ha bisogno di elemosinare 150€ a pezzo

no, siamo il popolo con la più alta concentrazione di fessi, burini e appariscenti. Siamo anche il paese in cui le associazioni dei consumatori contano 0. I polli da spennare.
e anche dove il peso fiscale è sempre più alto...

in america il vat si assesta intorno al 10%, qui l'iva è al 20%...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top