iphone 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzino":30p60l5b ha detto:
è più che altro un caso di persone che comprano cose che non sanno come funzionano.

sul sito della apple c'è scritto chiaro e tondo:
* Temperatura operativa: da 0 a 35 °C

se lo compri e lo usi a 41 gradi e si blocca poi non puoi lamentarti, perchè c'è scritto nero su bianco di non farlo


betao te che sei a Milano allora :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

ATTENZIONE
siciliani non comprate l'iPhone :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
sconsigliato ai pizzaioli, ai cuochi, e altre categorie a rischio :specchio)
io dovrò ricordarmi di non telefonare mentre entro in macchina dopo una giornata parcheggiata sotto il sole :specchio)
 
Diurno":gq8iv7o3 ha detto:
il discorso di iphone è che questi "problemi" li pompa la gente.......ma non sono assolutamente problemi
la gente li pompa xkè dopo aver speso 700€ si trova questi difetti...

se te compri una panda e ti scricchiola il cruscotto te ne fai una ragione, se compri una maserati e scricchiola ovvio che fai 1000 scene...

è tutto in relazione al prezzo, spendi poco, sei pronto a dei difetti, spendi tanto i difetti non li vuoi e se li trovi ti lamenti...è normale!!!
senza saperlo, ma il fatto di non saperlo non è una scusante, ma un aggravante
ah certo, la colpa non è di apple che fa delle temperature di esercizio ridicole, la colpa è della gente che lo usa normalmente!!!!

andare in prima a 90 all'ora per 200 km non è un uso normale, telefonare in estate si...
 
lorenzino":fb8nxjbc ha detto:
non ho detto che era una cosa furba fare un cellulare così limitato e venderlo in italia dove si arriva tranquilli anche a 40 :asd)

però uno dovrebbe informarsi su come usare le cose che compra, sopratutto se le paga 700 e spingi euro.

non è che se faccio la statale da milano a torino a 90 all ora in prima e fondo il motore poi l'alfa mi rimborsa
non è che poi mettono le notizie sui blog di motori 'alfa non sopporta le temperature estive'

mi ridono dietro, e giustamente. perchè in questo caso dovrebbe essere diverso? è andato oltre le temperature di utilizzo no?
senza saperlo, ma il fatto di non saperlo non è una scusante, ma un aggravante :lol2)


il tuo discorso è giustissimo .......... anzi sarebbe giustissimo se la temperatura di esercizio fosse umanamente normale, 40° saranno anche tanti e difficilmente sopportabili, ma si raggiungono facilmente in tanti ambienti anche in pieno inverno, e non sto parlando di lavoratori delle acciaierie di Terni, beh ma i fighetti a cui Apple si rivolge vivono solo in ambienti climatizzati :ka)

ci sono per caso limiti anche di umidità massima ? così escludiamo un'altra bella fetta di clientela :D
e dire che qualche telefono dopo essere caduto in acqua funziona meglio di prima, la mia pennetta la ho lavata in lavatrice e centrifugata e funziona benissimo ......... ovvio non farei il bagno al telefono intenzionalmente ma spero che continui a funzionare se entro una palestra non deumidificata ad esempio :ka) (mi è capitato di lavorare in un ambiente con umidità credo del 100%, a terra dopo un ora era un lago d'acqua e la mia fotocamera ha continuato a funzionare, unico problema asciugare la condensa dall'obiettivo :p )
 
zazzu":22e6urz2 ha detto:
Diurno":22e6urz2 ha detto:
il discorso di iphone è che questi "problemi" li pompa la gente.......ma non sono assolutamente problemi
la gente li pompa xkè dopo aver speso 700€ si trova questi difetti...
se te compri una panda e ti scricchiola il cruscotto te ne fai una ragione, se compri una maserati e scricchiola ovvio che fai 1000 scene...
è tutto in relazione al prezzo, spendi poco, sei pronto a dei difetti, spendi tanto i difetti non li vuoi e se li trovi ti lamenti...è normale!!!
quindi mi staresti dicendo che sei iphone costasse 100€ in meno nessuno romperebbe le palle? :scratch)
zazzu":22e6urz2 ha detto:
andare in prima a 90 all'ora per 200 km non è un uso normale, telefonare in estate si...
ti giuro che questa mi ha fatto stare male :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
cmq avranno anche scritto 35° ma forse per sicurezza...
in realtà l'ho usato in auto quando il cruscotto segnava 50° (si, 50...sono entrato e volevo morire...) e funzionava....mica è apparso quell'avviso...
usato anche + e + volte sui 40° sempre in auto o in altri luoghi simpaticamente caldi... :asd)

insomma...per fare uscire quel messaggio davvero devi lasciarlo secondo me un ora sotto il sole COCENTE di las vegas non so...
altrimenti è impossibile farlo uscire senza infilarlo in un forno... :ka)
 
mancio83":2n8f4per ha detto:
cmq avranno anche scritto 35° ma forse per sicurezza...
in realtà l'ho usato in auto quando il cruscotto segnava 50° (si, 50...sono entrato e volevo morire...) e funzionava....mica è apparso quell'avviso...
usato anche + e + volte sui 40° sempre in auto o in altri luoghi simpaticamente caldi... :asd)

insomma...per fare uscire quel messaggio davvero devi lasciarlo secondo me un ora sotto il sole COCENTE di las vegas non so...
altrimenti è impossibile farlo uscire senza infilarlo in un forno... :ka)

ok, però anche questa cosa non è una novità, succede su molti telefoni di produzione recente
porto come esempio sempre il mio nokia che una volta ho lasciato in auto per 2 ore sotto al sole e l'ho trovato spento, non si è riacceso per 10 minuti
non mi è mai successo con i precedenti telefoni.. ma quelli non avevano una cpu da 500 mhz..
forse apple ha voluto tutelarsi particolarmente per possibili danni derivati dall'eccesivo calore e ha messo una soglia bassa
non lo dico assolutamente per difendere apple.. anche perchè i suoi prodotti non mi piacciono.. vorrei solo attenuare la velata polemica che vedo riguardo ad alcuni comportamenti dei telefoni che sono abbastanza normali
 
Diurno":3aexzmik ha detto:
quindi mi staresti dicendo che sei iphone costasse 100€ in meno nessuno romperebbe le palle? :scratch)
si, se costasse 500-550€ come gli altri di pari categoria sicuramente ci sarebbero meno polemiche

ovviamente aumentare il prezzo vuol dire aumentare le aspettative della gente (che appunto nessuno vuol far la cairtà a jobs), se lo fai con dei difetti deludi le aspettative e le polemiche saranno proporzionali sia all'entità del difetto sia al prezzo del telefono...mi sembra una cosa normale!!!

Diurno":3aexzmik ha detto:
ti giuro che questa mi ha fatto stare male :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
c'è qualcosa di sbagliato???
nessuno legge quelle caratteristiche xkè appunto non crede di usarlo in modo anomalo...sono in un clima temperato, sto facendo una normale tefonata in estate non c'è motivo di preoccupazioni

chiaro che se abiti in antartide allora ci sta che prima devi leggere a che temperatura può lavorare...
 
zazzu":2tgurpcy ha detto:
Diurno":2tgurpcy ha detto:
Diurno":2tgurpcy ha detto:
ti giuro che questa mi ha fatto stare male :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
c'è qualcosa di sbagliato???
...sono in un clima temperato, sto facendo una normale tefonata in estate non c'è motivo di preoccupazioni
il pericolo è dietro l'angolo :nod)
comunque questa è l'unica cosa sulla quale ti do ragione :sarcastic)
 
zazzu metti che quei 100 euro in + che dici sono di troppo sono per il design 10 passi più avanti rispetto agli altri e per il touch e il display ineguagliabili e mettiti l'anima in pace...

oltre al fatto che come detto...chi non lo vuole perchè costa troppo...comprasse altro senza rompere e via... :ka)
 
ahahaha scusate ma sta cosa della temperatura operativa mica la sapevo :lol: :lol: :lol: :lol:


Che sia una nuova stategia per vendere una cover frigorifera? Zio stevie ne conosce una più del diavolo :lol: :lol: :lol: :lol:
 
mancio83":3sfgg7dk ha detto:
zazzu metti che quei 100 euro in + che dici sono di troppo sono per il design 10 passi più avanti rispetto agli altri e per il touch e il display ineguagliabili e mettiti l'anima in pace...

oltre al fatto che come detto...chi non lo vuole perchè costa troppo...comprasse altro senza rompere e via... :ka)
io non la devo mettere proprio in nessun modo...

siete voi che li spendete quei soldi che la mettete così x trovare una giustificazione logica alla vostra spesa!!!

che poi se mi dite che lo prendete xkè vi piace io non posso far altro che darvi ragione...con quello che butto via io di soldi solo xkè una cosa "mi piace"...
ma non ci sto se cercate di giustificare a livello tecnico la spesa di un iphone xkè a livello tecnico non vale quei soldi!!!
 
zazzu":3poeazm4 ha detto:
ma non ci sto se cercate di giustificare a livello tecnico la spesa di un iphone xkè a livello tecnico non vale quei soldi!!!

pienamente d'accordo :asd)

ma che ci vuoi fare, son gadget, e questo è il più sbrilluccicoso iphone di sempre! sbrilluccica su entrambi i lati!

se andassi per il rapporto qualità/costi avrei preso un 325 coupè usato :inocchio)
 
Alucard":32tak08i ha detto:
no, siamo il popolo con la più alta concentrazione di fessi, burini e appariscenti. Siamo anche il paese in cui le associazioni dei consumatori contano 0. I polli da spennare.

non so se ne avete mai sentito parlare: http://it.wikipedia.org/wiki/Merda_d'artista
Io sono convintissimo che se lo zio Steve riprendesse questa idea, magari con un design fiQo e la mela morsicata sopra:
- Ci sarebbe la fila fuori dagli appstore al lancio
- Venderebbe quanto gli iphone (ovviamente alla stessa clientela)
- Colorono che riescono ad averla sarebbero contentissimi e si sentirebbero parte di un'élite, perchè solo loro possono permettersela
- Ne decanterebbero l'innovazione, il design e il lato artistico del prodotto e ne troverebbero senz'altro una straordinaria utilità

Secondo me qualcuno non capisce la leggera differenza tra "è il migliore -> quindi costa tanto" e "costa tanto -> quindi è il migliore" a volte le cose coincidono è vero, ma non sempre.

P.S.: ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale, quindi nessuno lo prenda come un attacco personale.
 
probabilmente lo stronzo in barattolo non avrebbe una ottima ricezione ... sarebbe soggetto all'effetto carta igienica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
davy88r":3kqq7vxs ha detto:
Alucard":3kqq7vxs ha detto:
no, siamo il popolo con la più alta concentrazione di fessi, burini e appariscenti. Siamo anche il paese in cui le associazioni dei consumatori contano 0. I polli da spennare.

non so se ne avete mai sentito parlare: http://it.wikipedia.org/wiki/Merda_d'artista
Io sono convintissimo che se lo zio Steve riprendesse questa idea, magari con un design fiQo e la mela morsicata sopra:
- Ci sarebbe la fila fuori dagli appstore al lancio
- Venderebbe quanto gli iphone (ovviamente alla stessa clientela)
- Colorono che riescono ad averla sarebbero contentissimi e si sentirebbero parte di un'élite, perchè solo loro possono permettersela
- Ne decanterebbero l'innovazione, il design e il lato artistico del prodotto e ne troverebbero senz'altro una straordinaria utilità

Secondo me qualcuno non capisce la leggera differenza tra "è il migliore -> quindi costa tanto" e "costa tanto -> quindi è il migliore" a volte le cose coincidono è vero, ma non sempre.

P.S.: ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale, quindi nessuno lo prenda come un attacco personale.
a me non sembra un attacco personale...piuttosto mi sembra una cavolata colossale... :ka)
che c'entra ora l'arte con la tecnologia? :ka)
boh...misteri di alcuni cervelli umani... :asd)

:spin)
 
mancio83":edxq80u1 ha detto:
davy88r":edxq80u1 ha detto:
Alucard":edxq80u1 ha detto:
no, siamo il popolo con la più alta concentrazione di fessi, burini e appariscenti. Siamo anche il paese in cui le associazioni dei consumatori contano 0. I polli da spennare.

non so se ne avete mai sentito parlare: http://it.wikipedia.org/wiki/Merda_d'artista
Io sono convintissimo che se lo zio Steve riprendesse questa idea, magari con un design fiQo e la mela morsicata sopra:
- Ci sarebbe la fila fuori dagli appstore al lancio
- Venderebbe quanto gli iphone (ovviamente alla stessa clientela)
- Colorono che riescono ad averla sarebbero contentissimi e si sentirebbero parte di un'élite, perchè solo loro possono permettersela
- Ne decanterebbero l'innovazione, il design e il lato artistico del prodotto e ne troverebbero senz'altro una straordinaria utilità

Secondo me qualcuno non capisce la leggera differenza tra "è il migliore -> quindi costa tanto" e "costa tanto -> quindi è il migliore" a volte le cose coincidono è vero, ma non sempre.

P.S.: ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale, quindi nessuno lo prenda come un attacco personale.
a me non sembra un attacco personale...piuttosto mi sembra una cavolata colossale... :ka)
che c'entra ora l'arte con la tecnologia? :ka)
boh...misteri di alcuni cervelli umani... :asd)

:spin)


sarebbe troppo lunga da spiegare....vivi tranquillo :D
 
mancio83":v5geilmc ha detto:
a me non sembra un attacco personale...piuttosto mi sembra una cavolata colossale... :ka)
che c'entra ora l'arte con la tecnologia? :ka)
boh...misteri di alcuni cervelli umani... :asd)

:spin)

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero

Secondo una persona universalmente riconosciuta tra le più imbecilli dell'orbe terracqueo, arte e tecnologia qualcosina l'una con l'altra hanno a che fare. Ma proprio un pelino ino ino.
Secondo me il ragionamento di poco sopra fatto da davy88r ha senso, sebbene abbia di rimando poca attinenza con l'àifogn 4 in senso stretto.
 
MAD147":2v7ozy1a ha detto:
mancio83":2v7ozy1a ha detto:
a me non sembra un attacco personale...piuttosto mi sembra una cavolata colossale... :ka)
che c'entra ora l'arte con la tecnologia? :ka)
boh...misteri di alcuni cervelli umani... :asd)

:spin)

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero

Secondo una persona universalmente riconosciuta tra le più imbecilli dell'orbe terracqueo, arte e tecnologia qualcosina l'una con l'altra hanno a che fare. Ma proprio un pelino ino ino.
Secondo me il ragionamento di poco sopra fatto da davy88r ha senso, sebbene abbia di rimando poca attinenza con l'àifogn 4 in senso stretto.
non avevo dubbi che la pensassi anche tu così... :asd)

cmq il manzoni era un genio e un artista di grande successo e oggi le sue opere valgono cifre esorbitanti...
...quindi prenderlo in giro, a me, pare poco rispettoso e da stupidi ignoranti a mio avviso...
poi ognuno fa quel che gli pare ovvio...
purtroppo esiste il libero arbitrio...e la libertà di pensiero e di parola e bla bla bla... :ka)
oltre al fatto che il forum è tuo... :asd)
 
1) Mi sa che hai proprio frainteso. Ho detto che il ragionamento di davy88r ha senso in assoluto, non che io la pensi così. Ed ho anche specificato però che non ha molta attinenza con l'àifogn. Rileggi meglio.
2) Quella di manzoni era una provocazione proprio contro l'establishment dell'arte ed il mondo della critica in sè. Da lì la raison d'etre ed il titolo dell'opera.
3) La libertà di pensiero non esiste, è un concetto ontologicamente errato a priori. Te lo dimostro subito: cosa sto pensando in questo preciso momento?
4) Ti ho già chiesto più volte di smetterla con le provocazioni gratuite tipo la storiella che il forum è mio. Gradirei che lo facessi. Se il tuo ragionamento fosse valido, sarebbe acclarato ed incontrovertibile che al contrario il forum è tuo e di u paio di altri utenti visto quello che ti/vi è stato concesso e passato e ti/vi si concede e passa tuttora.
5) stando sempre al tuo ragionamento, deduco che steve jobs sia un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di dimensioni galattiche
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top