Non confondere quello che può essere fatto con quello che viene fatto nel mondo reale. I telefoni Android su cui viene installata una versione modificata sono una minoranza trascurabile che non raggiunge il punto percentuale.
hai dati per dire che non raggiunge il punto percentuale o è solo un tuo sentito dire?? :lol: :lol:
cmq io invece guardo quello hce POSSO fare, quello che mi viene messo a disposizione...
se poi la gente lo voglia sfruttare oppure no amen cavoli suoi...
è come dire non prendere una ferrari, tanto quando ci vai a 300 all'ora???
io sto dicendo quello che android permette di fare...
I 79€ (non 80: se devi fornire dati almeno leggili bene, non scrivere per sentito dire) sono necessari per iscriversi allo Standard Developer Program e ricevere il certificato digitale che consente di firmare le applicazioni per caricarle su un singolo iPhone, ai fini di test e sviluppo locale, prima di inviare l'applicazione ad Apple.
per installare un'applicazione da TE creata sul TUO iphone devi o non devi pagare?
se la posso fare ma vederla solo virtualizzata sul monitor sai che me ne faccio...se invece la puoi anche installare allora hai ragione.
E CHE DIFFERENZA C'E??!?!? :crepap) :crepap) :crepap)
la differenza è che android è il sistema opartivo, HTC (per dirne una) è l'HW...
android non ha bisogno di alcuno sblocco (vedi appunto N1), se poi HTC ci metta un suo blocco non è colpa di android.
pur di difendere la credenza esoterica ed inesatta che i cellulari droid siano open. :baby)
ancora...ma xkè mi mettete in bocca frasi che non ho detto, io ho detto che android è open, non i cellulari android, ne tantomeno le applicazioni android (non tutte per lo meno)
E anche questo è SBAGLIATO
Dopo il jailbreak si può installare... Android su iPhone!!!
http://www.redmondpie.com/install-andro ... iphodroid/
...questo è ciò che intendo con ignoranza: non conoscere le cose.
ohhh...lo stavo aspettando...una genialata!!!!
spendere di più per un cellulare apple per poi installarci sopra android...
penso che sarebbe messo al rogo da ogni singolo fanboy
:lol: :lol:
cmq sia è vero, una volta sbloccato un iphone ci puoi installare altri SO, ma non ios (se non l'originale appunto), proprio xkè non è open...
se uno prende apple, è xkè penso (e spero) che gli piace ios (non credo lo faccia per la videochiamata
:lol: ), che senso ha mettere un'altro SO...
io invece prendo android xkè mi piace android e posso continuare ad utilizzare android, solo in una versione diversa e più personalizzata di quella messa a disposizione dal venditore...
se per te non c'è differenza....
per curiosità io sarei uno dei 2 fanboy o l'arrogante di natura? :asd)
se ti sforzi...ci arrivi...
:lol:
vediamo...che computer hai?che lettore mp3 hai?che tablet pc hai?che cellulare hai?
:lol: :lol: :lol: