invendibile!

Ho visto il tuo annuncio... su autoscout.. e guardandolo da esterno... sembra proprio che vuoi nascondere qualcosa... anche se non è vero...

mettici nuove foto recenti... fotografa il motore... fotograva i sedili il volante nello stato attuale... il cruscotto dove si leggono i km..
scrivi del gancio traino...

accenna al fatto della distribuzione...

messo così l'annuncio sembra che tu chiedi quelli e stop.. a mo' di "vista e piaciuta".. :OK)
 
sinceramente non credevo che l'annuncio potesse dare questa impressione, peraltro non vera in quanto non ho proprio nulla da nascondere.
Comunque ti ringrazio x il suggerimento e farò senz'altro come dici ;)
 
seguendo il consiglio di Falconero79 ho modificato l'annuncio aggiungendo foto e informazioni, ed ho anche aggiornato i km.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164365355

Spero che ora vada meglio, non ho menzionato la distribuzione in quanto se ne parlerà in sede privata, essendo un motivo di trattabilità del prezzo.

P.S. almeno ditemi che è bella :p ...il giorno che la vedrò andar via sarà comunque un giorno triste :cry:
 
:OK) :OK)
ora è meglio dai :OK)

speriamo che le nuove foto ti portino più fortuna :OK)

Bella la GT lo è sempre stata e sempre lo sarà :OK) con quel motore poi :OK)
 
falconero79":1chowj8q ha detto:
:OK) :OK)
ora è meglio dai :OK)

speriamo che le nuove foto ti portino più fortuna :OK)

Bella la GT lo è sempre stata e sempre lo sarà :OK) con quel motore poi :OK)

eh ma tu sei di parte :p

cmq bellissima, mi stupisco che nessuno la voglia anche perchè il prezzo non è male
 
La macchina è bellissima, anche di carrozzeria è immacolata...... purtroppo bisogna aspettare che qualcuno ne apprezzi il valore. Spreriamo che qualcuno si faccia avanti vedendo il nuovo annuncio.
 
comunque sia, mi sto rendendo conto che è dura vendere pure la diesel
quindi credo che vendere la 3.2 sia veramente un dramma
 
kkfrankie anche il mio sogno proibito è una bella elise(nn solo la SC ma anche le vecchie S da 122cv)...poi viene la gt 3.2 rossa come la tua... ma mettiamo che per follia riesca a prendermene una usata (fatico a mantenere la mia gt 1.9 x 25k km/anno quindi è un sogno :lol: ) e usarla come seconda macchina diciamo x sfogarmi 5.000km/anno quanto potrebbe costarmi x un uso così limitato? bollo-assicurazione ovvio ma intendo ha qualche manutenzione particolare (no pista no elaborazione)? :scratch) :scratch) a brescia in città ne ho viste di tutti i colori e pure qua sul lago c'è n'è una nera con cerchi oro spettacolare :love) la guida uno alto 1e90 mi domando come faccia a starci dentro :?:
 
King83":oz31gf9d ha detto:
kkfrankie anche il mio sogno proibito è una bella elise sc...poi viene la gt 3.2 rossa come la tua... ma mettiamo che per follia riesca a prendermene una usata (fatico a mantenere la mia gt 1.9 x 25k km/anno quindi è un sogno :lol: ) e usarla come seconda macchina diciamo x sfogarmi 5.000km/anno quanto potrebbe costarmi x un uso così limitato? bollo-assicurazione ovvio ma intendo ha qualche manutenzione particolare (no pista no elaborazione)? :scratch) :scratch) a brescia in città ne ho viste di tutti i colori e pure qua sul lago c'è n'è una nera con cerchi oro spettacolare :love) la guida uno alto 1e90 mi domando come faccia a starci dentro :?:

io sono 1.95 e ci sto a pennello! :D
 
te lo dico io quanto ti costa....
allora...gt 1,9 diesel, media 17 in autostrada , 12 in statale non stando attento ai consumi.
busso media 11 in autostrada (130 km/h, sfiorando l'acceleratore e mai facendo scalate!), 7 in statale. certe volte metti giù la seconda e vedi 3 km/litro. poi se per caso fai coda sei finito ( certe volte mi si accende autonomia limitata prima della riserva!!!)
la benza costa 1,2 euro/litro , il diesel 1 euro (circa)
assicurazione pago uguale
bollo no ( e non abito in lombardia dove se ti iscrivi al riar è gratis)

ma accendere il motore e sentire il rombo che mi fa tremare la porta del box non ha prezzo(con mastercard!)
 
guarda, si vede che io e te abbiamo 2 auto diverse, oppure guidiamo in modo moooolto diverso: io in autostrada fatico a fare gli 8km/lt., mentre in statale guidando allegro ma senza sfruttare gli alti regimi faccio tranquillamente 9km/lt. Ma se vado tranquillo in statale faccio anche i 10, mentre in città faccio i 5.
Alla fine la mia media è più o meno sempre 8,5km/lt.
Poi ci sono 450Euro di bollo (avendo il gpl) e 550 euro di assicurazione con directline (chiaramente solo RC).

Però ho il sospetto che King83 chiedesse quanto costa mantenere una Lotus, e lì non so aiutare in quanto non ce l'ho :(
 
oppure guidiamo in modo moooolto diverso
probabilmente si....
io in autostrada mi metto ai 130-140 di contakm in sesta e ci sto il più possibile col cruise, se devo sorpassare ovvio magari ci do dentro.
in statale purtroppo trovo sempre traffico (la poca statale che faccio ) e quindi i consumi salgono . in città non guardo il consumo perchè mi viene male! (e infatti se posso ci vado a piedi!)
 
il bollo non l'ho ancora pagato ( l'ho presa col bollo pagato fino ad aprile) ma credo sia sui 600 euro.
di assicurazione pago 800 euro con furto incendio, cristalli e kasketto(mi ripagano fino al valore dell'auto ma devo sbattere contro qualcosa di targato, cioè non vale se mi rovescio da solo!), però ho una convenzione con l'assicurazione (ma pagavo la stessa cifra anche con l'altra che era valutata praticamente uguale)
 
non lo so. farò una prova , anche se non si potrebbe.
normalmente a quelle velocità non ci vado quasi mai. l'autostrada che faccio sempre( alessandria-rapallo) ha il tutor sia all'andata che al ritorno fisso sui 100 all'ora.
 
Top