desmo4":3cwjccjx ha detto:Ma li, per questo esemplare, subentra un discorso di rarità e fascino che trovando la tasca buona regge.
Purtroppo la GT non ha questo alone di esclusività..
FEBIO5":3qgvk29r ha detto:basterebbe il nome, e un paraurti + sportivo davanti, e magari dietro
kkkfrankie":1z8l3sk6 ha detto:FEBIO5":1z8l3sk6 ha detto:basterebbe il nome, e un paraurti + sportivo davanti, e magari dietro
sono d'accordo, non l'hanno mai voluta differnziare esteticamente dalle GT normali ed hanno fatto male
Dani_22":2rjl161k ha detto:Mio dio !!!!
3.2 benzina ROSSA con GPL e GANCIO TRAINO e distribuzione da rifare. Ora perdona la sincerità, ma chi vuoi che te la compri?
Nera proprio non ti piaceva eh? :wall) Col GPL e il gancio traino è una macchina da ZINGARO! Se vuoi almeno sperare di venderla elimina il gancio traino e l'impianto GPL. Così sà di macchina SFRUTTATA e SKILOMETRATA !!! Chiedi 13.000 €, hai coraggio o poca intenzione di venderla.
CONSIGLIO: TIENILA.
desmo4":wo7gga6u ha detto:Ma quale zingaro??? La gt è una signora macchina!
Leverei il gancio perchè la gente è sempre malfidente..
Eppoi Dani permettimi,
gli zingari girano con l'M3. Nuova. Pagata cash..
Dani_22":1m4e4cp3 ha detto:Mio dio !!!!
3.2 benzina ROSSA con GPL e GANCIO TRAINO e distribuzione da rifare. Ora perdona la sincerità, ma chi vuoi che te la compri?
Nera proprio non ti piaceva eh? :wall) Col GPL e il gancio traino è una macchina da ZINGARO! Se vuoi almeno sperare di venderla elimina il gancio traino e l'impianto GPL. Così sà di macchina SFRUTTATA e SKILOMETRATA !!! Chiedi 13.000 €, hai coraggio o poca intenzione di venderla.
CONSIGLIO: TIENILA.
.. si da qualcun'altro però :lol: :lol: :lol:desmo4":r3roh6em ha detto:Ma quale zingaro??? La gt è una signora macchina!
Leverei il gancio perchè la gente è sempre malfidente..
Eppoi Dani permettimi,
gli zingari girano con l'M3. Nuova. Pagata cash..
premesso che secondo me stai un po' esagerando (che vuol dire 'nera non ti piaceva'? No, mi piaceva rossa, e le Alfa sportive da sempre son rosse e non nere...che discorso è?).
Il gpl c'è perchè fa risparmiare sul carburante e sul bollo: se uno non lo vuole lo toglie.
Il gancio c'è perchè mi serve per tirare il carrello con la moto: se uno non lo vuole lo toglie.
PaoloV6":33tyeps5 ha detto:Boh! Io sinceramente continuo a non capire questo problema del GPL e del gancio di traino. Su questo ed altri forum si legge di potenziali acquirenti e di possessori di GT V6 che si informano per l'installazione dell'impianto a gas per questioni di consumi e invece ora sto gas è diventato di impiccio, possibile? Mi sembra che la GT di kkkfrankie sia ottima e tenuta maniacalmente, con in più il vantaggio dei minori costi per il carburante. Per il gancio di traino, tolta la questione estetica (è vero che la GT è più bella senza gancio), se si traina in maniera corretta non vedo tutto questo sfruttamento della meccanica causa rimorchio. Io traino da anni un carrello da mille chili e la mia auto non ha mai accusato anomalie dovute allo sforzo eccessivo, se c'è maggiore usura di freni, frizione e altro è tutto assolutamente impercettibile.
Credo piuttosto che sia una questione psicologica il fatto di bloccarsi di fronte all'acquisto di un 3.2, io stesso, se non l'avessi provato, probabilmente mai mi sognerei di farlo; come già ho detto in un post poco sopra, si compra una vera granturismo in saldo che da parecchie soddisfazioni, ovviamente vale il discorso da appassionato che non si pone nemmeno il problema del caro bollo.
kkkfrankie":2c9dniyb ha detto:ok abbiamo punti di vista diametralmente opposti quindi è inutile continuare la discussione.
Aggiungo solo che se c'è una cosa che non tollero è che in Italia si comprano solo auto nere o grigie, per uniformarsi alla massa. In queso ammiro molto più i tedeschi che le auto le comprano del colore che preferiscono.
Personalmente quando l'acquistai ne avevo trovate diverse grigie in giacenza nelle concessionarie ma non l'avrei presa grigia nemmeno se me l'avessero regalata, così l'ho ordinata appositamente rossa, spendendo di più, e ne sono orgoglioso perchè ho girato 5 anni e mezzo con un'auto che mi piace! E chi la vede la ammira e fa i complimenti perchè si distingue subito dalle decine di GT 1.9diesel che ci sono in giro.
E se potessi permettermi una Lamborghini la comprerei arancione, perchè quello è il colore che mi piace su una Lamborghini, alla faccia di quel che ne pensano gli altri
P.S. le Porsche 996 sono svalutatissime ma non sono i Porschisti che sono talebani, è la 996 che è la Porsche 911 più brutta della storia....con le 964, le 993 e le 997 la situazione è ben diversa!
Dani_22":48z014zq ha detto:io sono innamorato della Esprit del '92 quella un po' più "pompata" come estetica. :love)