Anche una Diablo! :lol:intenditore83":xfvvhi8d ha detto:dopo che guidi il 2000 ts....puo' permetterti di tutto!
King83":3f5wijt6 ha detto:ooo adesso nn esagerate! con il 1.9 faccio i 15km/l e schiaccio parecchio (nn capisco come facciano a dire certi che nn riescono a fare meglio dei 12-13 :ka) )
con il 3.2 se va bene faccio gli 8-9 che è la metà, la benza costa pure di più, i tagliandi sono pure + cari (ci sono candele, distribuzione e con il gpl c'è pure ogni tanto da registrare le valvole e il controllo impianto) il bollo è + caro (ma vivo in lombardia e forse c'è qualche agevolazione) il motore essendo a gpl dura meno insomma x tutta una serie di motivi mi costerebbe il doppio a fine anno il 3.2 rispetto al 1.9 ho fatto i calcoli e mi sarebbe impossibile :mecry) :mecry)
forse ti costerebbe il doppio di bollo ma vuoi mettere un 3.2 con 1.9....
davemad":1k67ilpn ha detto:che bellezza, non vedo l'ora di andare anche io di nuovo sulle autobahn! :X) :elio)
3 anni fa andando a copenhagen avevo "frustato" la 147 jtd del mio amico (120cv) ma ci passavano dei tipi ai 250 ! io ai 190 sembravo fermo!
si comunque, KKK , i tratti brevi sono veramente una disgrazia col Busso ;specie se li fai col motore ancora freddo , i consumi sono astronomici
davemad":283ju2l7 ha detto:eh già!! autobahn...solo che ai tempi io avevo la gt 1,9 diesel e per questioni di spazio ( dietro il mio amico non ci voleva stare ) siamo andati con la sua(eravamo in 3), adesso non vedo l'ora di avere una scusa per tornare in germania e vedere quanto consuma il busso a palla!(credo come un testarossa!)
te lo posso anche dire io: tarellando senza ritegno a monza, si fanno 3km/l; in autobahn starai senz'altro sotto i 5 se viaggi per davvero velocedavemad":2kkwrb6p ha detto:eh già!! autobahn...solo che ai tempi io avevo la gt 1,9 diesel e per questioni di spazio ( dietro il mio amico non ci voleva stare ) siamo andati con la sua(eravamo in 3), adesso non vedo l'ora di avere una scusa per tornare in germania e vedere quanto consuma il busso a palla!(credo come un testarossa!)
perchè la tua è ancora del 2004kkkfrankie":18e8ume3 ha detto:Solo il rumore aerodinamico diventa fastidioso.
Non è che sapresti anche cosa hanno fatto per ridurli? Perché io ho la gta del 2003 e prima la 2.0 del 2001 ma a certe velocità (elevate) il fruscio aerodinamico diventa quasi un sibilo, come una trombetta!!! :asd) Non so se mi sono spiegato! :asd)Diabolik":3oca6olf ha detto:perchè la tua è ancora del 2004kkkfrankie":3oca6olf ha detto:Solo il rumore aerodinamico diventa fastidioso.
quando sono passato dalla diesel del 2004 alla v6 del 2007 il salto nel silenzio (aerodinamico) è stato notevole: prima oltre i 100 all'ora si sentiva molto presente il fruscio dalla zona specchietti, ora è una cosa molto più contenuta e accettabile
è proprio diverso, da non credere