invendibile!

inizialmente l'avevo messa a 14k, ora abbassata a 13k. Chiaramente x la distibuzione ci si mette d'accordo...non l'ho fatta quindi è sicuramente motivo di trattativa.

Forse è proprio nel suo periodo peggiore, e tra qualche anno quando ne saranno rimaste meno sarà più appetibile.
 
il colore incide parecchio sulla valutazione... certo però che questa è una coupè italiana.. ed il rosso è il SUO colore..
certo è che devi trovare l'appassionato interessato...

solo che, se posso permettermi, l'impiano a gpl in questo caso non ti aiuta..
chi cerca questo tipo di macchina la cerca originale senza appunto l'impianto..
 
Frankie, purtroppo più aspetti e più aumenterà la differenza da aggiungere per la Lotus.

Fai un nuovo annuncio con belle foto e specifica le agevolazioni riar. Datti tre mesi e vedrai che la piazzi.
 
sinceramente i vantaggi di iscriverla al RIAR, x me che non sono residente in Lombardia, non li ho ancora ben chiari.

Sul sito del RIAR è chiaramente scritto che:
Per auto incluse in Lista Chiusa (post 1 gennaio 1988) la semplice iscrizione non dà alcun beneficio in termini fiscali o assicurativi (vedi alla voce omologazione).
 
Il nuovo proprietario, si spera lumbard, va alla seduta di omologazione. Ottenuto il tesserino va alla sara assicurazioni e se la cava con poco più di 100 euro. oltretutto il bollo se non è del tutto azzerato non sarà più di 30 euro.

Questo lo devi specificare bene nell'annuncio!!!

P.S. se ti offrono la cifra tonda fagli anche il pieno.. :ciao)
 
quindi con l'iscrizione non ottieni vantaggi ma con l'omologazione sì, giusto?
Resta il fatto che l'auto ha impianto gpl + gancio traino...non credo che verrebbe mai omologata RIAR...
 
kkkfrankie":3a0ix2zq ha detto:
Resta il fatto che l'auto ha impianto gpl + gancio traino...
una gt con il gangio traino non l' ho mai vista . Aspetta un altro pò , c'erca qualche appassionato che ne capisca il valore. Quasi quasi ci faccio un pensierino io, ma ora è propio impossibile.
 
kkkfrankie":13yosxpd ha detto:
quindi con l'iscrizione non ottieni vantaggi ma con l'omologazione sì, giusto?
Resta il fatto che l'auto ha impianto gpl + gancio traino...non credo che verrebbe mai omologata RIAR...

l'impianto a gpl va tolto, e pure il gancio se non originale :OK)
 
falconero79":3i8w29h0 ha detto:
kkkfrankie":3i8w29h0 ha detto:
quindi con l'iscrizione non ottieni vantaggi ma con l'omologazione sì, giusto?
Resta il fatto che l'auto ha impianto gpl + gancio traino...non credo che verrebbe mai omologata RIAR...

l'impianto a gpl va tolto, e pure il gancio se non originale :OK)

si tolgono senza troppi problemi direi------------*
 
Secondo me se togli il gancio di traino e fai la distribuzione, o dichiari apertamente che tratti prezzo con distribuzione a carico dell' acquirente, aumenti di molto le probabilità di vendita.
Ti parlo da possibile acquirente di un' auto come la tua.
 
x la distribuzione puoi anche aver ragione, ma se io fossi l'acquirente preferirei poter tirare un po' sul prezzo perchè la distribuzione è da fare e poi farla io dal meccanico di fiducia, così son sicuro di quel che faccio.
X il gancio di traino invece dov'è il problema? Basta smontarlo e far aggiornare il libretto....io chiaramente non lo faccio perchè finchè l'auto è mia il gancio lo uso.
 
Top