invendibile!

davemad":l8lp4pzk ha detto:
non lo so. farò una prova , anche se non si potrebbe.
normalmente a quelle velocità non ci vado quasi mai. l'autostrada che faccio sempre( alessandria-rapallo) ha il tutor sia all'andata che al ritorno fisso sui 100 all'ora.

perchè 100all'ora??
 
davemad":31c5r13z ha detto:
te lo dico io quanto ti costa....
allora...gt 1,9 diesel, media 17 in autostrada , 12 in statale non stando attento ai consumi.
busso media 11 in autostrada (130 km/h, sfiorando l'acceleratore e mai facendo scalate!), 7 in statale. certe volte metti giù la seconda e vedi 3 km/litro. poi se per caso fai coda sei finito ( certe volte mi si accende autonomia limitata prima della riserva!!!)
la benza costa 1,2 euro/litro , il diesel 1 euro (circa)
assicurazione pago uguale
bollo no ( e non abito in lombardia dove se ti iscrivi al riar è gratis)

ma accendere il motore e sentire il rombo che mi fa tremare la porta del box non ha prezzo(con mastercard!)
Caspita... e pensare che c'è un utente sul forum che dichiara consumi da Diesel con la sua GTA :D
 
kkkfrankie":2eyrcjjx ha detto:
metto il gancio sulla mia auto d'epoca (Mercedes 300SE W126....roba che se me la vedono quelli di Cobra11 me la requisiscono x farci un inseguimento :elio) )

e sicuramente te la distruggono in qualche incidente!!! :asd) :asd)
 
ricordo che sono vietati riferimenti a velocità non consentite dal codice della strada... :OK)

grazie :OK)

Io con i consumi son messo male... con il mio uso.. di media stò a 7.5... :splat)
 
allora, è passato un altro mese (anzi un mese + 1 settimana) e non c'è verso di venderla.
Nell'ultimo mese mi hanno contattato in parecchi, facendo domande su domande, ma NON UNO è venuto a vedere la macchina quindi ne deduco che c'è tanta curiosità ma nessunissima volontà di acquistarla, nonostante sia veramente molto bella.
A questo punto mi sono rotto le scatole di perdere tempo a rispondere a gente che è solo curiosa, e che nel migliore dei casi 'ci prova' lanciando offerte ridicole....per carità loro fan bene a provare a fare l'affare, ma a me fan solo perdere tempo.
Per questo per ora ho tolto l'annuncio ed ho deciso di tenermela ed usarla x un altro po', visto che in questo periodo ho pure fatto la distribuzione spendendo una bella cifra, ed ora è veramente come nuova.
Quando mi sarò stufato di usarla la permuterò in concessionaria per un tozzo di pane (l'offerta media di permuta sta sui 6mila euro) ma almeno non perderò più tempo x cercare di vendere un'auto invendibile.
Ma son SICURO che bella com'è se qualcuno la espone in qualche autosalone la vende alla svelta!
 
Perchè non la lasci proprio a un autosalone in conto vendita??
Magari allo stesso dove prenderesti la Lotus. Vedi che si da da fare per bene che gli conviene.
 
sinceramente saro' zingaro ma col gpl e il gancio traino e soprattutto rossa l'avrei presa subito....peccato che l'invendibilità della mia a un prezzo decente mi faccia ravvedere su un possibile cambio....infatti, tolta l'ipotesi di regalarla in famiglia, penso proprio che portero' la mia fino alla fine.
e come kkk prenderla rossa e farci l'impianto a gas sono scelte che rifarei.
 
ma anche io l'avrei presa a occhi chiusi se non fosse che faccio 25.000 km all'anno e mi dissanguerei anche col gpl con un 3.2 :mecry) :mecry)
 
isauricus":kpfuntip ha detto:
Facci vedere qualche foto... io devo cambiare la 147... magari prendo la tua ;)
non trasformiamo questa discussione in una vendita ;)
 
King83":1kb4e357 ha detto:
ma anche io l'avrei presa a occhi chiusi se non fosse che faccio 25.000 km all'anno e mi dissanguerei anche col gpl con un 3.2 :mecry) :mecry)
non penso di essermi dissanguato piu' di tanto con un 2000 e ne faccio 30k all'anno....e non ti credere che i consumi siano tanto differenti...sei ancora in tempo per far felice kkkfrankie
 
intenditore83":2vr51659 ha detto:
King83":2vr51659 ha detto:
ma anche io l'avrei presa a occhi chiusi se non fosse che faccio 25.000 km all'anno e mi dissanguerei anche col gpl con un 3.2 :mecry) :mecry)
non penso di essermi dissanguato piu' di tanto con un 2000 e ne faccio 30k all'anno....e non ti credere che i consumi siano tanto differenti...sei ancora in tempo per far felice kkkfrankie

per far felice se stesso semmai :asd) :asd)
 
Cmq è vero! Io non ho notato tanta differenza di consumi nell'uso normale (guida tranquilla con qualche aperta per gustare il sound :D) rispetto a quando avevo il 2 litri ts! SOlo che il V6 va decisamente il doppio, come dissi quando presi la GTA che sebbene sembri ieri, sono passati 3 anni e rotti!!!
 
Top